Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    02/06/2016    1 recensioni
La fine dell'anno è alle porte, presto bisognerà scegliere cosa fare del futuro, in più bisogna fare i conti con le conseguenze del capodanno.
Dalla storia:
- Karma mi sta nascondendo qualcosa, ultimamente è sempre tra le nuvole…oh sarà tornata con Liam?- Amy si avvicina di scatto al ragazzo, ma lui poco convinto non ne è sicuro.
- Altamente improbabile
Amy rotea gli occhi.
- Allora come vanno le cose in paradiso?
Amy sorride a trentadue denti, è uno dei periodi più felici della sua vita.
- Ah risparmiami i dettagli ti prego
Amy sorride, ma poi si volta verso Karma che sembra essere sparita dalla mensa.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm in love again
 

 

Da una settimana Karma e Felix hanno iniziato ad uscire, ma Karma ancora non ha detto nulla ad Amy e in uno strano modo sente di tradirla. Aspetta seduta su quella panchina fredda e rigida, ma al posto di Amy si siede Shane, che ultimamente è sempre su di giri. 

- Allora come va il mio dramma preferito?

Karma lo fulmina con lo sguardo, poi guarda il cortile, Amy e Sabrina stanno entrando a scuola insieme, mano nella mano, sente come un conato di vomito, e il suo volto cambia, ma cerca di rimanere seria e ad ascoltare i monologhi su se stesso di Shane.

- Quindi gli ho detto io vedi che sei geloso e…e KARMA 

La ragazza salta in aria voltandosi immediatamente verso di lui.

- Mi hai fatto prendere un collasso 

- Così impari a non ascoltarmi, allora come sempre parliamo di te…- Shane rotea gli occhi - Hai detto ad Amy di Felix?

Lei si irrigidisce. 

- Non ancora lo farò nel momento giusto 

- Quando al vostro matrimonio?

Shane si alza in disaccordo, detesta nascondere le cose, soprattutto perché non è bravo. 

 

 

Lauren sbatte l'armadietto con forza, ultimamente è sempre agitata, arrabbiata, più dei suoi standard. Amy e Sabrina le si avvicinano, Amy vuole che Sabrina si integri con i suoi amici. 

- Hey Lauren vedo che…- Lauren la guarda incenerendola con lo sguardo - okay vedo che non è un buon momento…- Amy fa un passo indietro e Lauren sbuffa allontanandosi lamentandosi.

- Maledetto Booker, tutto colpa sua…- ringhia facendosi sentire da tutto il corridoio, Amy la guarda confusa, pensando a cosa avesse potuto combinare il ragazzo per farla infuriare tanto, Liam entra dal corridoio dalla quale è uscita Lauren, come lei sembra abbastanza arrabbiato, non saluta nemmeno Amy, camminando con gli occhi fissi davanti a se come un automa. 

- Quei due hanno bisogno di una seduta di coppia..- Scherza Sabrina. Amy si affretta a scuotere il capo.

- Quei due non sono una coppia…- Amy dice convinta sorridendo, ma poi il sorriso le muore in bocca, che fossero veramente fidanzati?

- Naa…- scuote il capo prendendo la mano della sua ragazza e avviandosi in classe.

 

 

Quando Liam è stressato si rifugia nella stanza dove solitamente fanno falegnameria,  indossa quel grembiule che dovrebbe farlo sembrare ridicolo, ma stranamente su di lui sta bene qualsiasi cosa, Shane si siede in una delle sedie libere.

- Allora cosa ti ha fatto quell'asse di legno per torturarlo così?

Liam colpisce e colpisce ancora. 

- Che ne dici se questa opera la chiamo LAUREN, L'INCUBO DEGLI UOMINI VIVENTI?

Infuriato sbatte per l'ultima volta sull'asse, Shane trasale quasi spaventato.

- Sei stato tu quello che se ne andato via da me per lei 

Shane parla fintamente offeso.

- Non è il convivere il problema…il problema è…- Liam ci pensa un attimo, non sa darsi una risposta.

- Il problema è che lei si è vista con Theo e la cosa ti manda in bestia 

- cosa? non essere ridicolo, stiamo parlando di Lauren. Non può piacermi…vorrei solo che non si lasciasse trascinare di nuovo 

Liam riprende a scolpire, ma con più calma.

- Sarà come dici tu, ma in caso non lo avessi notato…e da quando hai baciato lei che non parli nemmeno più di Karma 

Liam si ferma di colpo, non ci aveva pensato, in effetti non aveva pensato affatto alla ragazza, ne quello che è successo, per un attimo non gli è veramente importato nulla, nella sua testa c'è solo la mente occupata ad arrabbiarsi con Lauren.

 

 

 

Durante il pranzo Amy, Sabrina e Karma sono seduta in cortile, Karma cerca di non ascoltare i discorsi sdolcinati delle ragazza e cerca di pensare ad altro, ma istintivamente guarda Amy, vorrebbe dirle di Felix, vorrebbe raccontarle come si sente, ma non la trova mai da sola, Sabrina ormai è diventata un vero e proprio arto della migliore amica. Sbuffa guardando altrove. 

- Hey Karma sta sera c'è la nostra serata maratona che ne dici se Sabrina si unisce a noi?

Una pugnalata al cuore sarebbe stata meglio, Karma sorride, ma dentro urla più che può. 

- Oh certo…se ti rende felice…- si alza, non riesce più a sostenerle insieme, c'è qualcosa che glielo fa detestare.

 

 

 

Liam nota Lauren camminare decisa verso la sua classe. Ondeggia fecondo troppo chiasso con i tacchi. 

"Come può piacermi una così? Si ritrovò a pensare mentre si avvicinava sempre di più a lei. E' quasi arrivato ad afferrarla, ma qualcuno la richiama facendola voltare di colpo. Il risultato?

Lauren è finita sopra il petto del ragazzo facendoli sembrare quasi abbracciati. Lauren ci mette poco a riconoscerlo, si scansa di colpo.

- Dio sempre tra i piedi sei?

Sposta il capo di lato e incrocia le braccia, ma non è andata via, per un secondo a Liam è venuta voglia di sorridere, ma cerca di trattenersi, probabilmente anche lei vuole chiudere questa storia.

- Possiamo smetterla di farci la guerra?

- Guerra? Io non ho fatto proprio niente…- Lauren arriccia il naso e alza il volto con superficialità, ma cerca in tutti i modi di non guardarlo in faccia.

- Mi dispiace okay? Non avevo nessun diritto, ma visto che la gente sa che stiamo insieme non sarebbe bello avere la reputazione di quello tradito quindi, puoi capirmi no?

- Tutto qui?

Luaren scioglie le braccia facendole cadere lungo i fianchi, sul volto un espressione quasi delusa.

- Gia quale altro motivo dovrei avere?

Lauren rimano un secondo in silenzio poi socchiude gli occhi innervosita.

- Potevi dirmelo dall'inizio al posto di farmi saltare i nervi per una settimana intera…qui ci vuole una rottura epica per farmi riprendere 

- Rottura?

Liam la guarda non capendo, Lauren rotola gli occhi.

- Ovvio devo far arrivare i miei follower alle stelle è questo è il momento perfetto 

Lauren si volta, lasciando che i capelli lunghi e biondi strofinino con il volto del ragazzo. Liam la guarda sempre più confuso mentre lei se ne va, lasciandolo in balia di più dubbi e domande di prima.

 

https://www.youtube.com/watch?v=nOzz8qkbYcE&spfreload=10

 

Karma cerca di seguire il discorso della puntata, ma i bacetti continui delle due la distrae, i pop-corn sono finiti e vorrebbe solo andare via da li, si sente soffocare in una morsa, il cellulare squilla, un messaggio da Felix, non può fare a meno di sorridere. 

- Chi è?- chiede Amy avvicinandosi di colpo a lei, Sabrina sembra momentaneamente sparita per la gioia di Karma.

- nessuno

Karma si affretta a nascondere il telefono, ma poi sospira, è il momento.

- c'è una cosa che devo dirti Amy e ho bisogno che tu sia con me, se per te sarà un problema chiuderò

La bionda la guarda non capendo.

- Sto uscendo con Felix…- dice tutto d'un fiato, Amy resta immobile, non riesce a capire se la presa bene o male. 

- Oh…- dice solo, poi l'arrivo di Sabrina in stanza impedisce alle due di dire altro. 

- Che mi sono persa? oh non ditemi che già è finito il film?

Karma guarda lo schermo nero, in uno strano modo si sente in quel modo, così vuota e nera.

 

Liam rientra a casa, da un po' di tempo ha davvero iniziato a sentirsi a casa in quel posto. In cucina non c'è nessuno, sembra che in sia vuota, ma la luce del bagno è accesa, ci passa davanti, trova Lauren che si pettina i lunghi capelli biondi e bagnati, con addosso solo l'asciugamano. Si volta di scatto, scappando letteralmente da li prima che lei lo veda e prenderlo per uno guardone. Si butta sul divano, quello che ormai è il suo letto, non riesce a togliersi l'immagine della ragazza dalla testa. Lauren si guarda allo specchio sorridendo soddisfatta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: starmoon