Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    02/06/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Quando Peter gli aveva detto che gli voleva fare vedere una cosa, Harry non aveva capito che ciò implicava staccarsi da terra.
Per l'esattezza non aveva capito che ciò implicasse arrampicarsi sul muro di un grattacielo in barba alla forza di gravità (forza a cui Harry era molto affezionato)."
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Osborn, Peter Parker
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE GIFT



Quando Peter gli aveva detto che gli voleva fare vedere una cosa, Harry non aveva capito che ciò implicava staccarsi da terra. 
Per l'esattezza non aveva capito che ciò implicasse arrampicarsi sul muro di un grattacielo in barba alla forza di gravità (forza a cui Harry era molto affezionato).
Eppure eccolo lì, a stringere in maniera convulsiva il petto del suo ragazzo, implorando ogni dio esistente di non farlo cadere. Peter dal canto suo se la ghignava bellamente. 
Bastardo. 
Il giovane Parker gli voleva fare una sorpresa, qualcosa di romantico per festeggiare il loro primo anniversario.
Qualcosa di importante
E così lo stava portando in spalla in cima al più alto palazzo della città. 
Harry fu percorso dall'ennesimo brivido di terrore mentre si stringeva se possibile ancora di più a Peter. 
Che poi in realtà se la situazione non fosse stata assai paralizzante e spaventosa, Harry era certo che si sarebbe potuto perdere nell'odore di Peter e nel suo calore e in quel loro contatto così intimo, che denunciava fiducia e fragilità.
Arrivarono in cima prima del previsto e quasi senza accorgersene (okay, forse accorto Harry se n'era accorto, anche perchè era stato tentato di baciare il pavimento del tetto o quanto meno di abbracciarlo). 
Peter lo prese per mano, un sorriso incerto sulle labbra, e lo condusse verso il cornicione davanti a loro. 
Harry si sentì mancare il fiato mentre guardava la città sotto di sè. 
Quando Peter gli aveva detto che gli voleva fare un regalo, non si sarebbe mai aspettato quello. Strinse più forte la mano del suo ragazzo con gli occhi leggermente lucidi. 
Peter Parker gli aveva regalato il mondo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: funny1723