Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    02/06/2016    3 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
La cella, da che aveva ricordi non aveva illuminazione, ricordava come le prime volte avesse tentato di ribellarsi, urlando a squarciagola , ma da subito capì di aver commesso un errore, poiché i suoi aguzzini, entrarono subito zittendola a suon di calci e pugni.
Veniva soprannominata da loro come lady bug, le sussurravano all’orecchio parole , dicevano che lei era il contenitore di arcani poteri, ma lei non vi credeva, credeva che fossero dei pazzi, ancor peggio esaltati di una qualche setta segreta, fino a quando un giorno o una sera, mentre veniva percossa essa reagì, mandandosi a schiantare sulla parte opposta della cella uno dei suoi aguzzini, da quel momento venne completamente immobilizzata.
Lady bug non riusciva a comprendere quanto tempo fosse passato, e in quella sera lei non potè udire niente, in quanto chi l’aveva imprigionata, aveva creato una gabbia insonorizzata, ma notò solamente che la porta si aprì con più violenza del normale e non potè fare niente quando le infilarono rudemente un ago nel braccio, iniettandole una dose letale, la quale provocò un dolore acuto, trascinandola in un doloroso oblio.
Lui era entrato in quel tugurio, dopo settimane di appostamenti, era riuscito a capire di aver centrato il bersaglio, i prossimi a conoscere CHAT NOIR, il famoso ladro della notte , e mai avrebbe immaginato che il bottino di quella notte si sarebbe mostrato con le fattezze di una giovane ragazza.
Quando Chat, arrivò finalmente alla stanza , trovò la ragazza riera a terra, priva di qualsiasi forza vitale, era forse arrivato troppo tardi?.
Liberò quella povera anima, dalle catene adagiandola con cautela, era pronto per lascila li, quando percepì un leggero moviemto delle dita, controllò di nuovo e si c’era risposta, allora era ancora in tempo.
Sollevò la ragazza, ormai gli aguzzini si erano dati alla fuga , avevano preferito salvarsi loro, e non il loro prigioniero, ma questo a Chat non importava, la missione era conclusa , ora era tempo di rientrare alla base. ùè LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU DI LORO, SIATE BUONI
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93