Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: yangroberta1195    02/06/2016    0 recensioni
Conoscete tutti la leggenda del filo rosso del destino ? è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile niente e nessuno può spezzarlo: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi per sempre. E’ se in realtà non si trattasse di una leggenda ?Esiste veramente l’anima gemella?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G.O., Mir, Seungho, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seungho era andato dietro la casa dove tenevano le attrezzature ,per provare la scena che presto avrebbe girato con Ha Eun-Seol . In quel momento tutti erano in pausa pranzo ,e Seungho e Eun-Seol erano rimasti soli per provare tranquillamente le loro battute . Erano rimasti l’uno difronte all’altra ,Seungho teneva le mani in tasca ,guardando la sua compagna che cercava di spostare i capelli dal suo viso –dopo che un leggero venticello li aveva scompigliati .Seungho con un po’ di titubanza iniziale ,si avvicinò a Eun-Seol ,era la prima volta per lui e non sapeva bene come muoversi in quell’ambito .Poggiò le proprie mani sul corpo di lei,stringendola a se avvicinandosi pian piano al suo viso mentre lei chiudeva gli occhi . Nella sua mente il viso di Rob lo colpì in pieno,facendogli battere il cuore forte;Rob sorridente ,con le guance che si coloravano di porpora man mano che lui si avvicinava .Lei sapeva che da lì a poco Seungho l’avrebbe baciata e lui poteva sentire il suo cuore battere forte quanto il suo … Anche in quel momento ,poteva percepire le sue piccole mani aggrapparsi alla sua maglietta ,e le sue labbra morbide sulle sue,anche se Rob non era fisicamente con lui. Preso alla sprovvista da quei pensieri proprio in quel momento –poggiò le mani sulle spalle di Eun-Seol –allontanandola da se . Eun-Seol aprì gli occhi guardandolo ,chiedendosi cosa fosse successo e perché lui si fosse fermato. Seungho non sapeva cosa dire in quel momento .Sorrise timidamente cercando di nascondere il reale motivo della sua reazione ,dietro all’imbarazzo di quel momento.Il leader scosse leggermente la testa ,cercando di scacciare via per un attimo quei pensieri ,cercando di concentrarsi ,pensando che lui in quel momento non era Yang Seungho ma Ki Tae Ho che era il suo personaggio in quel film. Eun-Seol lo guardava sorridendo ,rimanendo ferma ,quando Seungho ricambiò il suo sguardo ,questa volta fu lei a fare il primo passo. Si avvicinò a lui prendendolo alla sprovvista ,prendendo una sua mano e stringendola a se. Seungho guardò le loro mani intrecciate ,mentre lei non smetteva di guardare lui. Come se si fosse risvegliato da un sogno ,finalmente si decise a partecipare anche lui a quel momento. Poggiò la sua mano libera sul corpo della ragazza, stringendola nuovamente a se,avvicinandosi piano al suo viso mentre la ragazza da lui stretta chiudeva gli occhi ,sorridendo . In quel momento anche lui chiuse gli occhi ,pensando che così sarebbe stato più facile,che non sarebbe stato così difficile baciare un’altra persona che non fosse Rob…Ma quanto si sbagliava ...Le sue labbra si posarono su di lei ,sfiorandole con delicatezza ,per poi poggiarle con decisione ma senza approfondire ulteriormente quel bacio.In quel momento ,lui non stava baciando Eun-Seol,ma l’unica persona che avrebbe voluto stringere tra le sue braccia per il resto della sua vita. Fu un attimo… si staccò subito dalla ragazza,terminando così quel bacio ,non volendo prolungare ancora oltre. Un movimento, che percepì con la coda dell’occhio, lo fece voltare .Ebbe l’impressione di vedere una chioma bionda correre dietro l’angolo ,e il suo cuore iniziò a battere all’impazzata. Senza neanche rendersene conto ,portò una mano sopra la maglietta ,toccando istintivamente la sua collana con i due anelli che si trovavano sotto la maglietta.Per qualche motivo Seungho sentiva l’esigenza di correre in quella direzione senza neanche sapere chi o cosa cercare. Non si preoccupò neanche di Eun-Seol ,che non riusciva a capire il suo strano comportamento né dove stesse correndo Seungho così all’improvviso . Ma quando girò l’angolo ,non vide nessuno . Si guardò intorno ,cercando di scorgere una chioma bionda ma niente ,non c’era nessuno. Poi ecco ,qualcosa che attirò nuovamente la sua attenzione. Una ragazza minuta ,con i capelli biondi camminare a passo svelto nella direzione opposta in quella dove si trovava Seungho. Non ci pensò un secondo e iniziò a correre nuovamente ,cercando di raggiungere quella ragazza afferrando il suo polso facendola voltare per guardare il suo viso. Ma quella non era Rob, non le somigliava per niente. Era una coreana ,con gli occhi neri invece che verdi come il prato,e i capelli biondi –non per niente naturali –coprivano il suo reale colore nero come la pece. Seungho lasciò subito il braccio della ragazza scusandosi più volte ,spiegando che l’aveva scambiata per un’altra persona. La ragazza, inizialmente spaventata per quel gesto , iniziò ad arrossire per la presenza del bel leader degli Mblaq. Timidamente ancora scossa e un po’ imbarazzata per quell’incontro si allontanò lasciando Seungho da solo. Il leader si passò una mano tra i capelli scompigliandoli un po’ -<< Aish!! >>- Si guardò intorno ,sperando di vederla da un momento all’altro,ma niente lei non era lì. Eppure il suo cuore non voleva smettere di rallentare i battiti ,e si disse che era solamente perché aveva corso.Ma ,comunque,non riusciva a togliersi quella strana sensazione che aveva addosso. Era possibile sentire così vicino una persona ,anche se sapeva che si trovava distante da lui?Eppure Rob lui la sentiva così vicina…come se potesse vederla comparire da dietro di lui ,e mettere le sue piccole mani sui suoi occhi,e lui voltandosi potesse stringerla forte a se. Seungho chiuse un attimo gli occhi ,alzando il viso verso il cielo ,cercando di far ritornare nomale il suo respiro. Adesso la vedeva anche lì? Seungho credette di poter impazzire ,e quello era un chiaro segnale di quanto Rob gli mancasse. Aveva bisogno di vederla ! -<< Seungho! >>- Eun-Seol lo raggiunse ,cercando di capire cosa fosse successo. -<< Perché te ne sei andato via in quel modo? E’ successo qualcosa? >>- -<< Scusa . Credevo di aver visto qualcuno che conoscevo >>- Seungho non diede il tempo di replicare alla ragazza -<< Forza ,andiamo . Tra un po’ inizieranno di nuovo le riprese >>- La ragazza sorrise ,seguendo il ragazzo ,verso il set,pronti per la kiss scene. Il manager Kevin quando vide arrivare Seungho ,notò subito che qualcosa non andava. Credette che le cose con la ragazza non fossero andate bene ,il leader sembrava più turbato del solito. Pensò che fosse meglio non chiedere niente ,anche se avesse chiesto il ragazzo non avrebbe detto niente riservato come era.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195