Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: Hydro_Warner    03/06/2016    1 recensioni
Nel videogame Max ha il suo fidato diario che alla fine viene bruciato da Jefferson,ma in questa storia è qualcun'altro che tiene un diario,è costretto a tenere un diario per ordine dello psicologo...ma chi è questo qualcuno ??
Dal testo:
"11 Aprile 2014
Come ci sono finito/a in questo casino ??"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Jefferson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FA STRANO, MOLTO STRANO


11 Aprile 2014


Come ci sono finito in questo dannato casino ?? Per di più il giorno del mio compleanno ?!?
La risposta credo di saperla meglio di colui che mi ha trascinato in questa situazione: Nathan Prescott e suo padre, non che Sean Prescott.
Tutto per causa del padre di Nathan che non è stato in grado di tirare su un ragazzo normale,ma ne ha tirato su uno mentalmente instabile,che fino al 7 Ottobre 2013 è riuscito a contenere la sua psicosi ed i suoi sbalzi d'umore.
Infatti il 7 Ottobre ha ucciso una ragazza, dai capelli blu,nel bagno delle ragazze sparandole un proiettile nella zona dello stomaco.
Nathan è stato successivamente arrestato e interrogato dai poliziotti,cui ha confessato TUTTO,e quando dico tutto intendo TUTTO,dai suoi stupidi sbalzi d'umore alla mia ossessione per l'innocenza e la vulnerabilità femminile e tutte le vittime che mi sono lasciato alle spalle per procedere con la mia carriera da fotografo.
Penso tu abbia capito chi sono io da queste ultime righe.
Ebbene sì,io sono Mark Jefferson ex fotografo di successo ed ex insegnante di fotografia ed arte alla Blackwell Academy.
Purtroppo grazie al signorino Prescott e la sua instabilità mentale è andato tutto a quel paese.
[Thanks Prescott]
[Grazie Prescott]
Non avrei mai pensato di scrivere qualcosa come se stessi scrivendo a me stesso...fa strano...molto strano,e tieni conto che lo sto facendo contro la mia volontà,percui siamo a posto.
Io sono stato arrestato l'11 Ottobre 2013, a causa di Nathan che non sta mai zitto,mentre ero nella darkroom a scegliere le foto che avrebbero vinto l'Everyday hero contest; mi hanno interrogato e mi hanno organizzato un processo che si è tenuto il 16 Febbraio 2014 dichiarandomi colpevole di pluriomicidio di 1* grado.
[ I had to kill Kate Marsh and Nathan Prescott when I had the chance]
[Dovevo uccidere Kate Marsh e Nathan Prescott quando ne avevo l'occasione] Kate ha testimoniato contro di me e Nathan dichiarandoci colpevoli.
Il 9 Aprile 2014 io e Nathan siamo stati portati da uno psicologo contro il nostro volere.
[Everybody go to hell]
[Andatevene tutti a farvi benedire]
Non avrei mai pensato di andarci perché è Nathan il mentalmente instabile,non io,io ero consapevole di ciò che facevo,sapevo bene di rischiare la condanna ad iniezione letale per pluriomicidio di 1* grado,ma nonostante questo rischio ho continuato a soddisfare la mia ossessione.
[You're such an Evil Genius]
[Sei proprio un Genio del Male]
Lo psicologo ha fatto spostare Nathan in una casa di cura,mentre io sono rimasto in prigione condannato,fortunatamente non all'iniezione letale,ma all'ergastolo.
Lo psicologo mi ha consigliato di tenere un "diario" in cui avrei dovuto scrivere tutto ciò che è accaduto,secondo il mio punto di vista,e ciò che avrei voluto fare.
Ecco perché ora io sono qui.
Oh...Nathan ? Se stai leggendo questo diario volevo dirti una cosa,dal più profondo del mio cuore:

               VAI A FARTI FOTTERE

Tu e tutta la tua famiglia di psicopatici.
Lo so meglio di chiunque altro che non si dovrebbero giudicare le persone,ma per una volta l'eccezione ci deve essere,un eccezione per i Prescott,non per altre persone.
[Prescott...GO TO HELL]
[Prescott...ANDATE A QUEL PAESE]
Adesso sono qui,qui in questa gabbia piena di matti e/o persone senza alcuna competenza nell'arte o nella scienza,non che io abbia competenze scientifiche particolari,è,ma almeno le basi le ho; invece questi scimmioni incompetenti con cui purtroppo ho a che fare,non sanno nemmeno cosa sia H2O (Acqua) oppure H2-SO4 (Acido Solforico).
Avrei dovuto portare Max Caufield nella darkroom per un paio di sessioni fotografiche,sarebbe stata perfetta...con quello sguardo da cerbiatto che hanno i suoi occhi sarebbe stata perfetta,la mia modella migliore.
Magari le avrei chiesto di farmi da assistente,al posto di Nathan si intende.
No,Mark,smettila di fantasticare...lo sanno tutti ora mai che sei cotto di Max, ma non si può tornare indietro nel tempo, purtroppo...
[WHO TELLS YOU THAT I'M NOT ABLE ??]
[Nobody,but I certainly know that you don't have the power for turn back in time whatever you want]
[Are you sure ?]
[Why ?? You can do this ??]
[Of course I can]
[So,what are you doing here ?? Turn back to Max and brought her in the darkroom]
[Ok,I go]
[E CHI TI DICE CHE NON NE SONO IN GRADO ??]
[Nessuno,ma io so che non hai il potere di girare e rigirare il tempo tra le tue dita]
[Ne sei sicuro ?]
[Perché,ne sei in grado ?]
[Ovviamente]
[E cosa stai facendo ancora qui ?? Torna da Max e portala nella darkroom]
[Ok,vado]

                   CI SI VEDE...!!







Angolo dell'autore...
Ma che cosa ho appena scritto ?
Come lo intitolo ?
Quando ho avuto questa idea...malata,ma geniale,di scrivere questa fanfiction ?
La mia mente è ossessionata da Jefferson e le sue fotografie malate,ma bellissime.
Ho dato a Mark il potere di Max ? Wow, folle ma figo.
Spero vi sia piaciuta la storia... Le parentesi quadrate sono i pensieri di Mark...

ALLA PROSSIMA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner