Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/06/2016    0 recensioni
ciao a tutti! come saprete, sto scrivendo una fan fiction intitolata " Soledad ". Questo è un prequel della storia attuale: Allen e Soledad sono il principe dei vampiri ed una serva umana. Lei viene accolta a palazzo per stare al fianco di Juri, madre di Allen e regina dei vampiri, come dama di compagnia. Ma cosa cela davvero il passato di Soledad? Perchè Rin Baskerville, re dei vampiri e padre di Allen, pare avercela tanto con lei? E soprattutto, quali saranno le oscure intenzioni di Kevin, il fratello maggiore di Allen? Nel primo capitolo troverete anche il link di " soledad ", se vi va di leggerla. Intanto vi saluto e spero vi piaccia la storia e vorrete leggere e recensire. Baci!
( dalla storia )
Una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi sta camminando per le vie del villaggio. Sta portando una giara colma d’acqua, che pesa decisamente troppo per una ragazza esile come lei. Tuttavia non ha alternative: purtroppo è rimasta sola, da quando la madre venne assassinata dal re dei vampiri, Rin Baskerville. Quell’essere infimo non ha avuto alcuna pietà, e nemmeno ha dato una benché minima spiegazione. Ma in fondo, pensa la giovane, come ha potuto aspettarsi una spiegazione da lui?
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juri fa alzare il figlio maggiore da terra, sconcertata da quello che vede: ma cos’è successo? “ Allen! cos’è successo?? Tuo fratello sta rischiando di perdere l’occhio! “. Chiede la donna, senza capire. Allen abbassa lo sguardo.

“ Mi dispiace madre! Non volevo fargli del male! Mi sono solo difeso. Lui mi ha aggredito sia con la spada che con il pugnale. Mi dispiace! “. Sta per piangere, e Juri sta per rispondere. Ma ad intervenire è un’altra persona.

“ Non è il caso di farne una tragedia. Se Kevin perde un occhio gliene rimane sempre un altro, no? Non diventerà certo cieco “. È Rin. Ha sentito il baccano, così com’è stato per la moglie poco prima. Con passo deciso si avvicina ad Allen e gli mette una mano sulla spalla. “ Non c’è bisogno di frignare in quel modo. Vedi di smetterla e torna a quello che stavi facendo “. Gli ordina. Ma Allen è troppo scosso, non riesce a muoversi. A prendere parola è finalmente Kevin.

“ Bastardo! Bastardo, giuro che me la pagherai! “. Guarda di nuovo il fratello, ed il suo sguardo brucia di odio e rancore. L’ha sfigurato! Anche se alla fine riuscisse a non perdere l’occhio, quella cicatrice rimarrebbe per tutta la vita. E suo padre? Sembra che come sempre non gliene importi un bel niente. Ma d’altronde, che cosa si poteva aspettare da lui? In quel momento anche Soledad e Risa escono, attirate da quel baccano. La bionda guarda Kevin senza fiatare: normalmente sarebbe corsa a dare una mano, ma con lui? Con lui non riesce. Non dopo quello che ha cercato di farle, non dopo il modo in cui l’ha trattata in tutto il tempo in cui è rimasta a palazzo. Risa invece corre a vedere come stia suo fratello, aiutando la madre.

“ Ci penso io a Kevin, tu vedi come sta Allen. forse è ferito “. Suggerisce la regina, accorgendosi che anche Soledad è andata a vedere come stia Allen. Risa annuisce, ma forse sua madre si è accorta di qualcosa che a lei è sfuggito. Anche Rin si mette a ridere, mentre la moglie lo guarda con odio. “ Almeno stai zitto… guarda com’è ridotto tuo figlio a causa dei tuoi intrighi. È tutta colpa tua! “. Fa infuriata la regina, per poi andarsene.

Passano così diversi mesi, in cui la regina Juri ha purtroppo lasciato il mondo dei vivi. Kevin è stato curato al meglio dai medici di corte, che però hanno dato il loro terribile responso: ha completamente perduto l’occhio destro a causa del colpo del fratello, e che probabilmente è un miracolo se non ha danneggiato anche il sinistro. Il rapporto con Allen si è del tutto raffreddato, e come sempre si sfoga su suo figlio. Quel giorno il giovane principe si trova nel corridoio, a riflettere: si sente in colpa per quello che ha fatto a Kevin, ma di certo l’atteggiamento del maggiore non lo aiuta. Mentre è immerso nei suoi pensieri sente il pianto di un bambino. Proviene dalla stanza di Ace, uno dei suoi figli. Cosa gli sarà successo? Avrà portato un altro dei suoi amici umani a palazzo, nonostante lui disapprovi? Entra senza bussare. “ Ace, adesso mi senti! Quante volte ti ho detto di non portare dei barboni a palazzo?! “. Grida, già alterato di suo. Ace per istinto abbraccia l’altro bimbo: un momento, ma quello è Zwei! Ma che ci fa ridotto in quello stato? È ferito al braccio, e non solo. Allen si avvicina, ed Ace per istinto arretra, come a voler proteggere il fratello.

“ Andate via! “. Grida il bimbo. “ Non permetterò più a nessuno di fare del male a mio fratello! “. Il futuro re non sa come reagire di fronte ad una reazione del genere da parte del figlio: è ovvio che l’aggressività non porterà da nessuna parte, ed il fatto di essere arrabbiato di suo non lo autorizza a trattare male suo figlio. Gli mette una mano sui capelli, anche se per un secondo il piccolo ha temuto di ricevere uno schiaffone.

“ Chi è stato a ridurlo così? È stato di nuovo lo zio? “. Chiede, ed Ace annuisce. Allen lo immaginava: quando suo fratello è arrabbiato si sfoga su suo figlio, e purtroppo nessuno se non Risa ha voce in capitolo per poterlo fermare. Anche se Kevin è convinto di essere l’unico in grado di educare il figlio. Zwei prende finalmente parola.

“ Lui è un mostro… è… orribile… “. Commenta solamente, con lo sguardo assente. Allen sospira: dopo tutto avrebbe dovuto fare lui da padre a quel bimbo se le cose fossero andate diversamente. Lo abbraccia cercando di calmarlo.

“ Lo so. Lo so “. Commenta solamente. Ace continua ad accarezzare i capelli del fratello, ma in quel momento qualcun altro entra nella stanza. Ride in modo sarcastico, guardando in direzione di Allen. lui si sente osservato, e così si volta di scatto. “ Padre! “. Fa solamente. Ed ora che avrà quel folle da ridere in quel modo? Rin continua a ridere sprezzante.

“ rido perché non sai nemmeno educare come si deve tuo figlio. Mi fai pena, sei ridicolo mio caro Allen “. Ghigna, per poi avvicinarsi ad Ace, suo nipote. Spinge da una parte il figlio come se nulla fosse, e divide i due fratelli. Ace lo guarda con rabbia.

“ Lasciatemi! Lasciatemi, devo curare mio fratello! “. Fa irritato. Allen si alza subito.

“ Lasciate mio figlio o giuro che stavolta me la pagate! “. Si irrita, mentre il suo potere sembra aumentare. Rin se ne accorge, ma non intende lasciare il nipotino. Gli sfiora il collo con le sue unghie affilate.

“ Chissà cosa accadrebbe se piantassi le mie zanne nel collo del tuo bimbo? “. Chiede, provocando deliberatamente il figlio. Vedendo il suo sguardo, Rin si irrita ed usa il potere del fuoco. “ Seduto! “. Lo attacca con una sfera di fuoco, ma suo figlio è più svelto e la evita.

“ Siete troppo lento, caro padre! Ora liberate mio figlio o giuro che da qui non uscite vivo! “. È furioso: nessuno deve minacciare i suoi figli, nessuno! Il suo sguardo diventa per un istante azzurro ghiaccio, ed il freddo nella stanza aumenta. Rin non si fa però intimorire, e si teletrasporta alla sala del trono, credendo che quel luogo lo renda inattaccabile: infatti quel luogo è pregno del suo vero potere, le Tenebre. quello che ha ereditato legittimamente da suo padre, Salem. Allen tuttavia non si da pervinto, non stavolta. Scende le scale, gridando furioso. “ venite qui, schifoso bastardo! Adesso è ora che paghiate tutti i vostri crimini! “. Attirata dalla confusione esce anche Risa dalla sua stanza.

“ Mio Dio! Allen, che c’è? Perché gridi? Ancora Kevin? “. Chiede, ma lui fa cenno di no e si dirige alla sala del trono. Risa intuisce di chi si tratta e cerca di fermarlo. “ fermo! Vuoi che ti ammazzi come ha fatto con nostra madre?! “. Chiede, disperata: lei lo sa. Sa benissimo che è loro padre il colpevole della morte della madre. Le ha sottratto lentamente i poteri, con la complicità dei dottori, che troppo intimoriti da Rin hanno solo finto di aiutare la regina.

“ lasciami, Risa! “. Fa infuriato lui. “ quello ha preso nostro figlio e minaccia di morderlo! “. A quelle parole la rosa lascia andare suo marito, per poi seguirlo senza fiatare. Allen entra come una furia alla sala del trono, proprio mentre suo padre stava per mordere il nipote. Lancia la sua spada e lo ferisce al braccio, riuscendo a fargli lasciare il piccolo, che spaventato corre da suo padre. La spada torna al suo padrone, mentre Rin lo guarda furente: come diavolo ha fatto suo figlio a coglierlo di sorpresa?! La ferita naturalmente fatica a rigenerarsi, ma lui afferra la spada con la mano sinistra. Ace piange spaventato, ed Allen lo guarda. “ Va dalla mamma. Ti prometto che da oggi nessuno ci farà più del male. Nemmeno lui “. E punta la spada a suo padre, che lo attacca.

“ Bastardo di un ingrato! Come osi attaccare tuo padre?! Io, che ti ho reso mio erede al posto di tuo fratello! “. Allen schiva il colpo, mentre il freddo nella stanza aumenta: incredibile! Il potere del ghiaccio sembra abbandonare Rin, e finalmente sembra andare al suo nuovo padrone: Allen!

“ Certo, l’avete fatto! “. Grida infuriato il futuro re. “ Ma solo per mettermi contro mio fratello, niente altro! Senza contare cos’avete fatto a Bianca! Maledetto infame! “. Lo aggredisce con la spada, ma Rin fa altrettanto e ferisce il figlio. Il potere del ghiaccio sembra però trasferirsi nel futuro re proprio in quel momento, mentre Risa tiene il figlio, che piange per la scena appena vista e temendo per la vita di suo padre.

“ Sei proprio stupido, Allen. non sai che se anche il potere del re decide di aiutarti, finchè non lo sai governare è inutile? “. Ghigna Rin, sicuro della sua vittoria. Ha ferito il figlio vicino alla spalla, una ferita che senza dubbio fa un male cane. Allen però non risponde alla provocazione: afferra la lama della spada di Rin, che si ghiaccia in un secondo.

“ E chi vi dice che io non sappia controllarlo? Vi ho visto usarlo migliaia di volte “. Fa, con un ghigno. Estrae la spada dalla sua spalla, e Rin si rende conto che il potere di suo figlio è diventato più forte, che addirittura lo sta sovrastando. Deve andarsene subito, deve assolutamente scappare se non vuole fare una brutta fine! Al diavolo Sabrie e tutti i suoi abitanti, troverà un nuovo regno e la farà pagare ai suoi figli! Molla la spada e va alla porta: si sta avverando ciò che temeva più di ogni altra cosa! Uno dei suoi figli si è rivoltato contro di lui e sta superando i suoi poteri. “ Dove andate, vigliacco?! “. Fa Allen, su tutte le furie. Tiene a fatica la spada di suo padre, che non essendo la sua gli sta facendo male. Oltre tutto, quella spada è stata impregnata del sangue di un esorcista, e per un vampiro normale è veleno. Solo Rin riesce a reggere quel potere. “ Fermo! “. Conclude solamente Allen, vedendo che suo padre sta scappando. Riesce a colpirlo a tradimento, proprio come ha sempre fatto lui in tutti quegli anni. “ Questo è per Risa e tutto il male che le avete fatto! “. Affonda di più la spada, anche se sa che gli farà più male: tutto il dolore sarà sempre poco confronto a tutto quello che ha fatto lui! Rin si volta e lo guarda furente, sputando sangue.

“ Schifoso traditore! “. Grida, e a quella frase Allen estrae la spada, riuscendo a reggerla adesso, come se la stessa arma si rivoltasse contro il padrone, che a causa del movimento violento del figlio finisce per cadere per le scale. Proprio come ha sempre fatto con Kevin ed Allen, dopo tutto.

“ Questo era per Bianca e quello che le avete fatto! “. Continua Allen. nonostante la ferita, Rin riesce ad alzarsi. Allen scende le scale, seguito da Risa che ancora tiene in braccio Ace. “ Vorreste il colpo di grazia ora? “. Chiede freddo il viola, ma Rin si limita a sputare altro sangue ed a ridere sarcastico. Indietreggia, fino a raggiungere di nuovo le scale. Allen lo guarda: ma dove diavolo vuole andare, in quelle condizioni? Rin riesce ad usare il teletrasporto, arrivando fino al corridoio dove incontra Kevin, che lo guarda.

“ Che vi succede? “. Chiede freddo suo figlio maggiore. Rin lo guarda.

“ Aiutami! Allen è impazzito, mi sta torturando e minaccia di uccidermi! “. Risponde il re, mentre Kevin continua a fissarlo.

“ Aiutarvi? E voi lo avete fatto con me? “. Chiede. Silenzio, totale silenzio. Kevin sospira: si aspettava che suo padre non lo avrebbe nemmeno degnato di una risposta. Gli fa segno di seguirlo. “ Questa è un’uscita secondaria, l’ho scoperta per caso. Forse riuscirete a scappare “. Ha uno strano sguardo. Ora la parte in cui aveva l’occhio destro è bendata, ed il suo sguardo non trasmette alcuna emozione. Rin ghigna.

“ Lo sapevo che mi avresti aiutato, lo sapevo “. Ma sente una nuova aura: era una trappola? I suoi figli gli hanno teso una trappola?! Allen guarda per un istante Kevin, ma non ha il tempo di dire niente: suo padre lo attacca di nuovo, cercando di rubare la sua spada.

“ Quello che ho fatto a Bianca? E pensa che quello non è niente, se penso a cosa voglio fare a Risa “. Grida su tutte le furie Rin. A quelle parole, Allen non ci vede più. Senza che nessuno se ne renda conto da il colpo di grazia a suo padre, ma non sarà una morte indololore.  La sua stessa spada si è conficcata nel suo cuore, e lui cade a terra, in ginocchio come non è mai stato in vita sua. Guarda con odio il figlio, per poi cadere a terra: pare finita: pare davvero che Rin Baskerville sia morto! Il potere delle Tenebre sta lentamente passando a Kevin, mentre quello del ghiaccio è totalmente di Allen ora. Sono liberi! Risa copre gli occhi ad Ace, che comunque sembra comprensibilmente shoccato. Allen guarda il fratello.

“ Grazie… “. Sussurra solamente, mentre il maggiore lo guarda, annuendo.


“ Dopo tutto, hai fatto un favore anche a me “. Mormora solamente. “ Adesso pensa a tuo figlio. Credo sia rimasto shoccato “. Allen annuisce, e decide di occuparsi della moglie e del figlio. Ora sono loro che hanno bisogno di lui. 

Ragazzi scusate il mostruoso ritardo nell'aggiornare questo speciale!! Ma ora eccomi qua! Che ne pensate?! Finalmente Allen si è ribellato, ed ha ucciso suo padre! Il titolo di re ora spetterà automaticamente a lui, e Risa sarà la sua regina. Ma cosa farà Kevin? Cosa accadrà tra i due fratelli? E Soledad? Come reagirà alla notizia? Non vi resta che seguirmi ed aspettare! Recensite, mi raccomando! Baci 

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki