Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Naya One Love    03/06/2016    0 recensioni
E' da me desiderare l'impossibile;
perchè la normalità non mi ha mai soddisfatta..
a volte vado proprio oltre, a miglia e miglia dalla realtà, varcando le porte di sogni inesauribili e mi ritrovo a immaginare di vivere sensazioni indescrivibili con persone irraggiungibili.
Ma se il primo giorno di scuola dovesse arrivare una nuova compagna di classe in grado di cambiarti l'esistenza per davvero?
Storia di un'amicizia trasformatasi in amore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.09.2011
 
ore 7.00
 
La sveglia suona ed immediatamente la metto a tacere e mi rimbocco le coperte girandomi dall'altra parte. Non sopporto quando imposto la mia canzone preferita come sveglia e puntualmente comincio ad odiarla.
 
-Janiceee! Svegliati, altrimenti farai tardi!- ecco mia madre che strilla dalla cucina.
 
Anyway, oggi si ricomicia, è il primo giorno di scuola e forse è ora che mi dia una mossa ad alzarmi, altrimenti farò tardi e non mi va di partire male, e poi devo riuscire ad ottenere il mio solito posto in penultima fila, vicino ad Hidan, Inga e Tucky.
Loro sono le persone più simpatiche che io conosca, anche le giornate più nere diventano colorate con una delle loro battute. Sono due anni che ci appostiamo all'angolo attaccato al muro in fondo alla classe e quest'anno abbiamo intenzione di fare lo stesso.
 
A proposito, io sono Janice, ho dodici anni *ancora per un mese*, anche se sembro più piccola vista la mia poca altezza, la frangia da bambina e i capelli lunghi fin sotto la schiena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Naya One Love