Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: regrets    03/06/2016    6 recensioni
Le tue labbra si contraggono verso l’alto, un sorriso amaro si fa largo sul tuo volto e il tuo capo si abbassa quasi involontariamente, come se volesse nascondere i tuoi occhi lucidi, occhi pieni di lacrime che non avresti mai dovuto e voluto versare.
“Spero tu abbia finalmente trovato la pace,” sussurri con voce roca. “Petra.”
“Sei libera, ora.”
Genere: Angst, Guerra, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levi Ackerman, Petra Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Freezing, cold air

 
Amore e guerra non possono coesistere, sono due cose completamente distinte, separate: o si ha una, o si ha l’altra. Tu lo sapevi, non è vero, Levi? Sapevi di essere in battaglia, in un’enorme e sanguinosa guerra che miete centinaia di vittime ogni volta che metti piede fuori dalle mura.
Ti eri ripromesso innumerevoli volte di non affezionarti, ma era bastata una dannata ragazzina, una di quelle reclute che ti aveva colpito durante il suo addestramento, a far crollare quell’armatura ferrea con cui tentavi disperatamente di proteggerti.
Più la osservavi lottare, più la trovavi incredibilmente interessante. Avevi riconosciuto le sue abilità nel combattimento e l’avevi scelta come membro della tua squadra, avendo così l'occasione di avvicinarti ulteriormente a lei, di conoscerla meglio. Sembrava capirti, comprendere i tuoi sentimenti e si dimostrava sempre più affidabile e leale ogni giorno.
Era diventata il tuo unico appiglio in quel barbaro mondo in cui vivi, ma quest’ultimo aveva nuovamente voluto dimostrare la sua crudeltà, strappandoti per l’ennesima volta una persona cara.

 
To your grave I spoke
Holding a red, red rose

 
Fissare quella lapide non la riporterà in vita. La guerriera che ha messo il bene dell'umanità davanti alla sua stessa vita a cui è dedicata quella ruvida e fredda pietra non potrà mai vedere il mazzo di rose dello stesso colore del tramonto che ti ha accolto mentre rientravi dalla spedizione, fiori che hai scelto con cura, cercando appositamente i più belli e profumati. Non tornerà mai da te, Levi.
Il passato non può essere cambiato, devi solo imparare ad accettarlo.
 
Gust of freezing cold air
Whispers to me that you are gone


 
Un gelido colpo di vento ti scompiglia i capelli corvini e ti fa rabbrividire. Ti lasci andare sulle ginocchia stanche, urtando violentemente il terreno umido del tetro e desolato cimitero in cui ti trovi e posi le rose raccolte innanzi alla tomba vuota, tomba che in realtà non cela le spoglie della combattente, finite chissà dove fuori dalle mura.
Le tue labbra si contraggono verso l’alto, un sorriso amaro si fa largo sul tuo volto e il tuo capo si abbassa quasi involontariamente, come se volesse nascondere i tuoi occhi lucidi, occhi pieni di lacrime che non avresti mai dovuto e voluto versare.

“Spero tu abbia finalmente trovato la pace,” sussurri con voce roca. “Petra.”

“Sei libera, ora.”


Angolo dell'autrice:
Con l'arrivo dell'estate ho sempre meno tempo tempo libero ma oggi, riesumando una mia vecchia playlist su Youtube, mi sono sentita ispirata e ho scritto questa... cosa.
È il mio primo tentativo di songfic, spero possiate apprezzarlo. Alla prossima!

Song: A New Hope, Broken Iris
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: regrets