Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: comme par miracle    03/06/2016    2 recensioni
10 Song Challenge- Sterek
Sfida:
1: Scegli un personaggio, uno coppia o un fandom.
2: Apri la tua cartella musicale e metti la modalità casuale e fai partire.
3: Scrivi una drabble - flashfic che sia collegata alla canzone che stai ascoltando, hai tempo fino alla fine della canzone per terminare la drabble: inizia con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4: Scrivine 10 e poi pubblicale.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Song Challenge- Sterek
1: Scegli un personaggio, uno coppia o un fandom.
2: Apri la tua cartella musicale e metti la modalità casuale e fai partire.
3: Scrivi una drabble - flashfic che sia collegata alla canzone che stai ascoltando, hai tempo fino alla fine della canzone per terminare la drabble: inizia con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
5: Scrivine 10 e poi pubblicale.
 
Our Last Night- Forgotten Souls:
La luna piena brilla nella notte, e nonostante le tende la luce riesce a penetrare come una spada.La stessa spada che ha ucciso Allison, pensi, la stessa spada che ti ha sporcato le mani di sangue rosso vivo, e bollente.
Il respiro ti si blocca al livello della trachea e per un momento pensi che va bene così, lasciare questo modo nel tuo letto. Un rumore ti fa rizzare i capelli dietro la nuca e rilasci l’aria che era intrappolata del tuo corpo, ti metti a sedere alla velocità della luce e osservi le tende che vengono mosse dal leggero vento estivo, osservi ogni singolo oggetto della tua stana nella speranza di vedere due occhi blu, blu come il mare che tua mamma amava tanto, blu come le pareti dalla sua stanza di ospedale, ma non c’è nessuno li con te.
Sei solo, siete entrambi soli, e solo quando siete insieme, uniti, riuscite ad essere completi.
Ma Derek se ne è andato, lontano da questa maledetta città, lontano dalla sua nuova famiglia ma soprattutto lontano da te. E il solo pensiero di fa piangere come un bambino, fa urlare, e ti fa venire un dolore al petto che non riesci a sopportare, come puoi allontanarti dalla persona che ami, come?
Non ha detto addio a nessuno, pensi, e seguirai il suo esempio. Sorridi mentre i vestiti riempiono le valige, e continui a farlo anche quando ti allontani dalla città.
Speri solo che capiscano.
 
Linkin Park – Bleed it out
Il sangue è ovunque pensi prima di sparare un altro colpo, rotoli giù e per un pelo riesci a schivare un paio di proiettili.
Si sposti a destra e con un colpo solo fai saltare in aria il cervello a quell’idiota che ti stava per colpire, noti che il sangue arriva molto in alto e ti chiedi per un secondo se hai chiuso la macchina prima di scendere e far fuori tutti.
Mandi giù la porta con facilità e ti ritrovi 10, no 13 persone che ti puntano le loro armi e lì al centro della stanza Derek fa mostra di se, il sangue che lo ricopre deve essere secco e non ha un così bello aspetto, fai un passo indietro e osservi la stanza – Hey ragazzone, come va?- gli chiedi tranquillamente –Una favola- Ti risponde mentre sputa via del sangue – Bene, signori- Dici, mentre ricarichi con molta calma la tua pistola – Ora, o lasciate andare il mio ragazzo, oppure sarò costretto ad uccidervi- Dici mentre gli uomini ti guardano e ridono, non sei molto spaventoso con il pigiama di Iron Man pensi – Bene come immaginavo- Dici prima di colpire l’unica luce che illumina la stanza.
C’è un momento di silenzio, prendi un bel respiro e la sparatoria ha inizio.
Fai una smorfia mentre noti che il tuo povero pigiama è ricoperto di sangue, Derek al tuo fianco cerca di ricomposi, ci sono andati giù pesanti pensi. - Tesoro bello- Gli dici mentre parcheggi la macchina davanti casa- La prossima volta che decidi di uscire di notte a fare un corsetta, svegliami così invece di buttare un pigiama, nuovo, nella pattumiera faccio un po’ di sesso selvaggio- gli spieghi mentre lo porti dentro casa.
 
Black Veil Brides- Heart of fire
Se qualcuno avesse detto a Derek Hale che un giorno si sarebbe appassionato all’arrampicata probabilmente gli avrebbe ringhiato qualcosa come: - non sono un dannato gatto-
Ma alla fine è così, certo non gli piace andare in luoghi frequentati da altri esseri viventi, il branco riesce a venire qualche volta. La colpa di tutto questo? È un essere tutto ossa e nei, alto e che non sta mai zitto, e fermo, e zitto e risponde al nome di Stiles –non è il mio vero nome- Stilinski. Solo lui poteva dire al suo ragazzo mentre scopano – Sai ragazzone cosa è veramente sexy? Gli uomini che fanno arrampicata- e no, Derek non è diventato geloso, no, per niente e Stiles non ha avuto lividi ovunque e non si è potuto sedere per un giorno intero.
E alla fine di tutto, non è così male arrampicarmi mentre Stiles fa apprezzamenti sul quando bene l’imbracatura gli fasci bene il sedere o il cazzo.
 
Christina Perri - Human
Il branco si sta allenando mentre tu e Lydia fate qualche ricerca su qualche testo in latino antico, alzi un momento lo sguardo e osservi i tuoi amici, la tua famiglia e ti ritrovi a sorridere, nonostante tutto siete fortunati ad esservi trovati. Certo Scott non è proprio sveglio, Erica alcune volte è davvero insopportabile ma vi volete bene e tu ti senti finalmente felice.
Osservi Derek mentre gli dà consigli, e noti che anche se sembra annoiato sta cercano di nascondere un piccolo sorriso, - Stiles? , mi stai ascoltando?- la voce di Lydia ti riporta alla realtà e ti scusi mentre le guance si colorano di rosso per l’imbarazzo.
Continuate a lavorare per un po’, fino a che la voce di Lydia ti richiama, -Sai dovresti dirglielo- Ti dice mentre sottolinea un frase particolarmente difficile – Di che cosa stai parlano?- Gli chiedi anche se in realtà sai benissimo di che si tratta – Lo sai- Ti dice alzano lo sguardo su di te e facendo un leggero cenno con la testa in direzione  di Derek – Non ne voglio parlare- Gli dici e speri così tanto che molli l’osso e che torni a lavorare, ma sai che non succederà – Dico sul serio, Stiles, con me eri un continuo e ora? non fai niente per conquistarlo?- Ti chiede mentre picchietta la sua matita sul tuo quaderno – è diverso – Gli rispondi mentre chiudi il quaderno e ti prepari per andare via – No, non è vero e lo sai- Replica mentre si sistema il vestito rosa, annuisci perché sai che è così – Sono solo un umano- Dici e sembra come se fosse la spiegazione  a tutto.
Ti alzi e le fai un cenno, non ti disturbi a salutare gli altri, sono stroppo concentrati, alla fine pensi cosa posso dare io a Derek.
Ed è con questo pensiero che la vista ti si oscura, le gambe cedono e il cuore rallenta; senti due braccia che ti tengono e ti stringono e sorridi perché puoi riconoscere le sue braccia, il suo odore ovunque. Senti Scott che ti chiama, l’urlo di Lydia che fa capire quello che realmente sta succedendo.
Sorridi tra le lacrime mentre ti ritrovi a pensare che sei troppo umano per Derek, per tutti, e con le utile forze che ti restano gli sussurri quello che provi prima che il tuo cuore smetta di battere.

Ylvis- Yoghurt
Ti alzi sbadigliando e dai un carezza ai capelli di Derek, alla fine la fame a vinto sui baci, ridacchi come uno scemo e apri il frigo e noti che l’unica cosa che Derek ha è solo della Yoghurt alla al mango – beh meglio di niente- Dici mentre inizi la tua colazione o pranzo, non sei sicuro di che ore siano.
Alla fine non è così male questo Yoghurt, e senza rendertene conto ti ritrovi a ballare e a cantare di yoghurt non ti rendi conto che forse il tuo bellissimo ragazzo ovvero un lupo mannaro con un super udito forse non apprezza la tua performance ma non questo momento sei troppo concentrato sui passi.
Fai una piroetta mentre muovi la testa in una maniera inusuale per un essere umano, -Banana … vaniglia- urli come un matto mentre inizi a salire le scale –YOGHURT si è troppo buono- urli entrando in camera e appena fai un passo, pronto per intonare l’ultimo urletto della canzone ecco che un cuscino ti colpisce in faccia – Stiles stai zitto- Ti dice Derek, apri gli occhi mentre ti massaggi il naso, muovi  le sopracciglia su e giù in maniera accattivante e con un sorrisetto gli dici – chiudimela tu la bocca ragazzone-.
 
Sigla della signora in giallo (è la mia suoneria U.U)
È notte fonda e siete completamente ricoperti di sudore, le lenzuola sono oramai un vago ricordo e in questo momento l’unica cosa che riesci a pensare a quando cazzo è bravo Derek con la lingua. No sul serio ha fatto delle lezioni per caso?
Sospiri mentre Derek è concentrato a lasciare un numero inimmaginabile di succhiotti sul suo collo, sul suo petto, sulle spalle, il bacino e ovunque lui decida. Fai passare le mani sulla sua schiena e sorridi mentre lo senti risalire verso le tue labbra, il bacio che segue beh è bagnato, rumoroso e dannatamente eccitante tanto che in pochi minuti siete entrambi duri come la roccia.
Derek avvolge le vostre erezioni nella sua grande mano e nel momento esatto in cui inizia a stringere la tua suoneria spacca il silenzio. Derek ti guarda con aria sorpresa mentre la signora in giallo si libra in aria e non è che rispondi o chiedi scusa anzi inizi a canticchiare il motivetto della canzone.
Alla fine il telefono è dimenticato ed entrambi vi fate una bella risata.
 
BTS- Save Me
Ci siamo salvati a vicenda ancora prima di innamoraci, ci siamo salvati quando odio e la paura ci spingevano a farlo ma poi abbiamo capito che non era odio, era amore … un amore ancora acerbo, non era la paura di te ma era paura di perderti e ora dopo tutti questi anni, i litigi i sorrisi e l’amore ci salviamo ancora.
Tutti i giorni.
Ti ho salvato dal fuoco, dalla cenere, dai sensi di colpa e dall’oscurità e tu, tu mi hai salvato dalla paura di rimanere solo, dai sensi di colpa, dal sangue che ha sporcato le mie mani; mi hai salvato dagli incubi.
Alla fine credo che tu mi abbia salvato nel momento stesso in cui i tuoi occhi si sono posati su di me, e ora che siamo finalmente insieme e non più soli, ora non mi sento più sott’acqua e tu sei solo mio.
 
 My Chemical Romance –Cancer
Le macchine fanno un rumore infernale per le tue orecchie, ti sforzi di sorridere e stringi un po’ più forte la sua mano, è assurdo tu tra tutte le persone del mondo proprio tuo padre stiamo morendo di cancro, lo stesso male che ti ha portato via tua bellissima mamma.
Ti chiedi perché, ti chiedi se c’è qualcuno o qualcosa che si sta divertendo a farti soffrire; andava tutto così bene. Ti sei finalmente sposato con quel burbero e brontolone di un lupo mannaro, la tua bellissima bambina sta crescendo e sta diventando sempre più bella, e stava andando così bene. Niente mostri, cacciatori, streghe… anche Peter stava facendo il bravo e ora questo.
Tuo padre si agita un po’ e gli strigi la mano con più forza. La porta alle tue spalle sia apre e una testa nera entra salterellando come un trottola, -papà- ti chiama mentre le sue piccole manine si stringono intorno alle tue gambe – Hey bellissima- la prendi in braccio e senza riuscire a fermarla si getta sul petto del suo nonno che anche nel sonno la stringe a se.
-Hey- la voce di Derek è leggera come la panna montata in questo momento, gli prendi la mano e gli dai un bacio sul palmo, lo guardi e sai che ha parlato con i medici, sa tutto, ti bacia mentre la piccola Allison racconta al suo nonnino la sua giornata.
E ancora una volta ti chiedi il perché di tutto questo dolore.
 
Slipknot- Snuff
Leggo ogni tua lettera non una ma almeno dieci volte, assaporo ogni parola, ogni virgola ogni cancellatura. Alcune volte non arriva niente per mesi e la paura mi blocca il respiro e non riesco a mangiare niente, ho paura di vedere arrivare uno dei tuoi uomini in divisa pronto per dirmi che non sei vivo e che mi portano le loro condoglianze. Non ci riesco.
Nella mia mente non sei mai partito, sei ancora qui con me, quella stupida lettera che ti ha inviato in quell’inferno non è mai arrivata e noi siamo ancora insieme, nel letto a baciarci, ad amarci fino all’alba.
M dicono tutti che stai bene, che tornerai da me e io voglio crederci fino alla fine ma la paura è parte di me, è dentro le mie ossa.
Una nuova alba è arrivata e mentre mi preparo la colazione sento il rumore di una macchina che si ferma, il cuore mi si ferma e le mani iniziano a sudare sento il campanello che suona e non ci riesco, i piedi sembrano incatenati, prendo un bel respiro e mi avvicino alla porta, riesco a vedere dalla sagoma un militare e mi dico che è il momento alla fine mi ha lasciato e quando apro la porta ti vedo e rilascio un sospiro di sollievo, le lacrime mi impediscono di vederti completamente –Derek- Ti chiamo per assicurarmi che non è un sogno –Sono tornato- Mormori prima di gettarti sulla mia bocca.
 
Bring me the horizon- Drown
-Sto bene- Ripeti per la centesima volta, alla centesima persona che ti fa questa stupida domanda, -Ne sei sicuro Stiles? - Ti chiede Malia, e sai che può sentire le bugie ma non ti interessa – Si- Gli rispondi mentre ti allontani da lei, da tutti.
Vai avanti, sorridi anche se sai che non va tutto bene ma non importa, alla fine non importa se stai bene o no.
Sei semplicemente rotto e nessuno può aggiustarti, non sei un maledetto vaso non basta un po’ di colla sei una persona e le persone non si aggiustano.
Chiudi gli occhi e trattieni il respiro e speri che il dolore e la solitudine se ne vadano, vuoi solo chiudere gli occhi e non svegliarti più o andare via ma sai che non sei così; non lasci le persone che ami, resti e resisti anche se stai andando in mille pezzi.
Alla fine hanno smesso di chiedere come stai, forse non sono più interessati o sanno che è inutile chiedere. Sai e sanno benissimo chi è in grado di aiutarti ma è troppo codardo per prenderti, per averti, preferisce stare con qualcuno che non ama pur di non farti del male, anche se in realtà ti sta uccidendo.
Ogni volta che li vedi insieme ti chiedi se è giusto, se è la decisione giusta ma sai che Derek ha preso una decisione e che non tornerà mai sui suoi passi, Lydia ti guarda con sguardo triste mentre la riunione del branco va avanti e mentre state chiacchierando di cose futili parla – Stiles, hai l’odore della morte- Ti dice e senti tutti gli sguardi su di te e ringrazi mentalmente la possessione del nogitsune che ti ha reso più forte – Fatti gli affari tuoi- Dici senza una minima traccia di emozione e davvero l’unica cosa buona di tutta quella merda è il fatto che un po’ di oscurità non ti ha lasciato.
L’aria diventa improvvisamente gelida pensi, ma non ti importa, ti guardano come se fossi un ‘altra persona e raccogli le tue cose, alla fine ti rendi conto che non vuoi più avere a che fare con Derek e il suo essere così codardo e stupido ed è proprio lo stesso codardo e stupido licantropo, che si alza e ti chiama e ti ordina di fermarti, lo stesso licantropo a cui hai detto , hai urato, di amarlo lo stesso licantropo che ti  ha guardato e ti ha detto che non ti amava che se sai che è una bugia, ti chiama ancora e mentre apri la porta del Loft senza guardarlo, senza guardare nessuno – Non sei il mio Alpha- dici e vai via.

Perché alla fine Derek ha deciso di romperti in mille pezzi e tu ti sei rincollato i pezzi del tuo cuore con l’oscurità.


°Salve a tutti°
Ecco a voi una piccola sfida!!
Spero vi piaccia e mi scuso di evenutali errori ^^
Ci vediamo.. ora scappo a studiare 
Bye bye.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle