Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    03/06/2016    2 recensioni
Custodite sempre la bellezza di un'emozione, perché non sfumi tra gli affanni della vita.
{KeroroxAngol Mois}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angol Mois
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










✨✨✨









Angol Mois non riesce ad evitare di esibire un sorriso sincero, tenue, lasciando intravedere i denti bianchi e candidi come la soffice neve e simili a perline disposte ordinatamente in fila.

L'espressione del suo viso racchiude mera e viva gioia e non permette che da lì si allontani.

Non è la prima volta che un senso di felicità talmente grande faccia capolino nel suo animo gentile, così colmo di bontà, spargendo scintille di benessere per tutto il corpo.

Non è la prima volta che un senso di felicità talmente grande sia provocato da un atto tanto innocente.

Angol Mois tiene tra le sottili e affusolate dita delle mani un fiore.

Un fiore dai petali di un lilla chiaro, incantevole nella sua semplicità.

Con l'indice la ragazza dai capelli del colore del grano in estate percepisce come siano morbidi toccandone qualcuno e quel contatto le infonde una piacevole sensazione.

È un piccolo dono della natura, quello che Angol Mois custodisce gelosamente e che sfoggia una sfumatura a lei davvero gradita.

Sembra effimero e labile, ma invece serba una beltà e un significato particolari.

È meraviglioso ciò che ha ottenuto in sorte: mai si sarebbe aspettata che il destino le potesse riservare un regalo simile, guarnendo di magia un attimo in apparenza uguale a tanti.

Mai si sarebbe aspettata che gli spiriti celesti delle origini antiche fossero in grado di scaldarle con poco l'involucro di emozioni al centro del petto.

La ragazza tiene lo sguardo addolcito sull'elegante fiore di un viola pallido.

Mentre il fatuo soffio del vento non cessa di lambire né lei né esso, come una carezza veloce, Angol Mois riflette.

Riflette e in un turbine di ricordi che vorticano nella sua mente si proietta l'immagine nitida del ranocchio verde di cui è perdutamente innamorata.

Quello che adora sopra ogni altra cosa al mondo.

La sua figura dal carattere ingenuo e vivace è impressa chiaramente nella sua testa libera da ogni preoccupazione e turbamento e ad essa si accompagna il pensiero del cortese gesto che lui le ha dedicato.

Infatti è stato proprio Keroro, prima, a trovare quel fiore appariscente, volgendo gli occhi grandi e neri verso un punto del giardino della casa, e ad esserne rimasto così stregato che le sue iridi sono parse brillare per un attimo di meraviglia.

È stato proprio lui a staccarlo, con dolcezza e cautela, dal rigoglioso tratto di verde su cui era adagiato, a coglierlo con un movimento docile.

Ma soprattutto è stato proprio lui a porgerlo alla ragazza dalla chioma color del miele, seduta comoda accanto a lui sull'erba baciata dai raggi del sole, subito dopo averlo preso.

Esattamente quando glielo ha avvicinato, stringendolo solo con una mano, sulle guance di Angol Mois si è profilata una lieve sfumatura di rosa - non una tonalità accesa e vispa, bensì una sbiadita ma pur sempre graziosa.

Ma la tinta si è presto accentuata, sino a che il suo volto dai delicati lineamenti si è ritrovato ad ospitare una scia porpora, nel momento in cui, volendo afferrarlo, le sue dita hanno sfiorato per un istante quelle della rana.

E non solo lo stupore, ma anche l'imbarazzo e l'agitazione sono aumentati, sono divenuti talmente grandi da pervaderle l'animo.

Solamente rammentando quel frangente di tempo avvenuto in precedenza, così bello nella sua brevità, un timido ma felice sorriso si dipinge nel suo viso.

È veramente incredibile come un gesto del genere possa essere valso talmente tanto, facendola sognare come sotto l'effetto di un incantesimo.

È veramente incredibile quanto Angol Mois abbia amato quel magico momento, fonte di gioia.

Come il ricordo di un'azione innocente e gentile, compiuta da un ranocchio buffo e spensierato, ora non le lasci più il cuore...


E mentre il sole si accinge ad addormentarsi sulla culla del lontano orizzonte, Angol Mois si appresta a trascorrere serena le ultime ore del giorno - di quel giorno che si è rivelato uno stupendo sogno ad occhi aperti.

Prima che la notte sopraggiunga, che spicchi nel cielo la luna.









✨✨✨









~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Ho scritto questa storia in un giorno solo, merito di un'ispirazione improvvisa, e il risultato mi soddisfa molto!

Perdonatemi se scrivo solo KeroMois ultimamente ~ ❤

Alla prossima!

InsaneMonkey 💋






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey