Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: _hetalia_    05/06/2016    2 recensioni
[Yin Yang Yo]
È passato un anno dalla sconfitta di Eradicus e...10 mesi da quando Coop è partito.
Yin e Yang hanno ormai 13 anni, ancora praticano il Woo Foo e proteggono la città. Ma le loro vite hanno preso strade opposte: Yang è felice, fidanzato, con molti amici; Yin è triste, sola, single, con solo Lina come amica ormai, non esce, non si diverte. Questo poiché /lui/ le manca, troppo. Se ne è andato proprio quando stava provando qualcosa di serio.
Ma, un ritorno inaspettato quanto gradito, può farle tornare il sorriso?
[ YinxCoop ]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Yin, per la prima volta dopo 10 mesi, si stava preparando spontaneamente per uscire. Ed era felice, tanto che il sorriso non l'abbandonava.
Entro 10 minuti sarebbe uscita con lui. Con Coop.

La notizia si era diffusa in fretta. Il ragazzo era tornato la sera prima ma, siccome era notte, aveva deciso di andare a trovare Yin la mattina dopo. E questo contro la volontà della madre.
Dopo Yin, a sapere del suo ritorno, ci furono Yang e Master Yo che erano usciti in giardino proprio mentre i due finivano di baciarsi. Erano rimasti a bocca aperta e avevano chiesto spiegazioni. Ma poi li avevano lasciati soli qualche altro istante.
Dopo di loro fu il turno degli amici: Lina, Dave, [ nomi degli altri amici]. Le domande, in questo caso, furono maggiori e più insistenti, specie sulla coppia che ormai formavano.
Infine, verso il pomeriggio, anche il resto della città lo venne a sapere.
Yin era consapevole che non si sarebbe parlato d'altro per i prossimi 2-3 giorni. Ma poco le importava.

In quel momento era solo impegnata a finire di prepararsi per uscire con lui.
Era in bagno, con la porta chiusa per tenere del tutto fuori Yang, e stava davanti allo specchio ad aggiustarsi, spalmando una leggera crema idratante sul volto, che avrebbe anche attenuato la visione delle occhiaie visto che aveva passato più di una notte insonne durante quei dieci mesi.
Indossava un semplice vestito bianco lungo fino alle ginocchia, stretto in vita e le spalline, e un paio di ballerine sempre bianche. 
Quando la crema fu del tutto assorbita, uscì dal bagno permettendo finalmente a Yang di entrarci, prese la sua borsetta bianca contenente cellulare, chiavi e qualche moneta ed uscì.
Lui la stava aspettando giù.
<< Sei bellissima >> le disse appena la vide arrivare, porgendole poi la mano.
Yin la strinse con la propria, per poi mettersi al suo fianco. Era leggermente arrossita a quelle parole.
<< Grazie mille Coop, sei molto gentile. E sei bellissimo anche tu >> gli rispose lei.
Coop era rimasto con gli stessi vestiti del mattino poiché sapeva che a Yin piacevano molto.

Da circa un'ora i due stavano passeggiando mano nella mano nel centro della città. In molti si erano girati a guardarli, tra curiosità e voglia di spettegolare.
Ma ai due ciò non importava, tanto che li avevano deliberatamente ignorati per tutto il tempo. Era completamente assorbiti l'uno nell'altra e ciò si capiva dai loro sorrisi da perfetti innamorati che avevano stampati perennemente sul viso e dalle occhiate piene d'amore che si lanciavano di tanto in tanto.
E in quel momento stavano finendo di mangiare il gelato comprato in una gelateria che avevano da poco superato.
Fragola per Yin, cioccolato per Coop.

<< Ti è rimasto un po' di gelato sull'angolo della tua bocca >> disse Coop, mentre con una mano toglieva delicatamente quella goccia alla fragola da lì.
Yin sorrise a quel gesto, semplice e bello al tempo stesso, mentre Coop si puliva la mano. Le sembrava ancora tutto un sogno.
<< Sta...stavolta rimarrai? Qui? >> chiese, esitante, la coniglietta. Non voleva rovinare quel momento, quella serata, ma aveva bisogno di saperlo. Era troppo importante per lei.
<< Certo Yin, rimango. Ho litigato con mia madre, ma per una volta sono riuscito a far valere le mie ragioni. 
Frequenterò qui una scuola dove posso imparare a controllare al meglio e sviluppare i miei poteri. >>
Anche stavolta Yin dovette trattenersi dal piangere di gioia.
<< Oh Coop ti amo >> gli disse, al colmo della felicità, per poi saltargli addosso.
<< Anche io ti amo >> le disse lui, prendendola al volo. 
E si baciarono, con passione. Quello sarebbe stato l'inizio vero e proprio del loro amore e della loro relazione.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                       ANGOLO AUTRICE

Bene, bene, bene. Siamo arrivati alla fine di questa( breve) storia.
Più in là ne arriveranno altre.
Un bacio, 
                                                                                   Mosely
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _hetalia_