Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiore del deserto   Capitolo: 1
Quando l’amore è veramente profondo e sincero, non esistono ostacoli che possano comprometterlo. Il Cappellaio è disposto a tutto pur di stare insieme alla sua Alice, anche a costo di cambiare vita… e il mondo in cui vivere. Ma il Sopramondo è totalmente diverso da Sottomondo, gli abitanti, in particolare, sono totalmente diversi. Per aiutarlo a integrarsi nella società, Alice lo porta a vivere in casa sua con sua madre e convince quest’ultima ad assumerlo come cappelliere e stilista. A causa del suo aspetto bizzarro, la gente non manca di riservargli pregiudizi e commenti poco ortodossi nei suoi riguardi. Ma grazie alle sue abilità e, soprattutto, al sostegno di Alice, del suo sentimento ricambiato, il Cappellaio riesce a farsi accettare diventando famoso come abilissimo cappelliere. Ed è qui che iniziano le avventure di Tarrant, per il quale è sempre più difficile adattarsi proprio a causa del suo aspetto e della sua follia.
Personaggi: Altro personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie
Vai alla pagina dell'autore: Fiore del deserto