Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca_H_Martin    07/06/2016    2 recensioni
[Stydia] - [bacio stydia 3x11] 💜
Non so cosa sia...
L'ho scritto in treno, guardando la gif del loro bacio.
È una cosa strana, è come se nella mia testa due persone stessero dialogando, si stessero dicendo queste cose.
Due persone a caso.
Due persone che descrivono secondo me al meglio ciò che questo meraviglioso loro bacio è.
Ciò che rappresenta per me💜
Spero vi piaccia💜
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
-Sai, quando baci una persona, riesci a capire se è giusta per te o meno. Se è quella che realmente desideri. Insomma, se la baci solo per attrazione fisica o per divertimento, tanto per, è una cosa completamente diversa. Si sente.
Capisci cosa intendo?
- In realtà...no. Come si fa a capire che è quella giusta attraverso un bacio?
Un bacio è un bacio. Non una palla di vetro che ti predice il futuro e che improvvisamente ti regala la risposta a uno dei quesiti più difficili di questa Terra.
- Si vede che non hai mai davvero provato qualcosa per qualcuno. Qualcosa di forte, almeno.
- E allora sentiamo, qual è il segnale più lampante, quello che ti da questa consapevolezza?
- Il primo che mi viene in mente è...Quando uno chiude gli occhi. Si, quando uno chiude gli occhi.
-Tutti chiudono gli occhi.
-Si, ma... Riesci a vedere lo stesso la persona che hai di fronte, come se li avessi aperti?
-In che senso?
- È come se tutti gli altri sensi entrassero in gioco all'improvviso, colmando il vuoto che lascia quello principale.
Il profumo, ad esempio.
Si insinua brutalmente nelle tue narici e non se ne va più, anche a distanza di giorni. È come se ti mandasse in estasi, è come se diventasse ad un tratto la migliore delle droghe. Poi non ne puoi far più a meno.
E il sapore delle labbra? Dio. La cosa migliore che potessi mai desiderare di assaggiare. Le sue mi ricordano tanto il gusto dolciastro delle fragole con la panna, quelle che mi preparo sempre in quelle tristi sere d'estate. Ti migliorano proprio l'umore! Hanno lo stesso effetto calmante.
La loro consistenza invece... Mi ricorda tanto quella delle caramelle gommose, morbide e saporite.
-E ora mi dirai che toccarla è come toccare il cielo come un dito, vero? Troppo prevedibile e sdolcinato.
-Ma sono prevedibile e sdolcinato. E no, non provo quello. Anche anzi, mettiamola così.
Toccarla, sfiorarle il viso, stringerla forte tra le mie braccia... Beh, mi fa sentire vivo. Mi fa sentire a casa. Le sue braccia sono la mia casa.
-Ok, ora vomito. Posso?
- Un'ultima cosa. Tutti questi dettagli ti permettono di immaginarla anche senza vederla, ma vuoi sapere cosa fa davvero la differenza? Oltre a sentire le farfalle nello stomaco e le gambe che ti tremano?
-Quale?
-Trattenere il respiro.
Se trattieni il respiro è la fine.
Vuol dire che tutto quello che stai vivendo vorresti non finisse mai.
Ecco. Questo ti fa capire che davvero è quella giusta.
Nonostante ti manchi l'aria, tu sei vivo più che mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_H_Martin