Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    07/06/2016    2 recensioni
Michelle Duval è una giovane donna che, durante la sua adolescenza, ha trascorso alcuni anni con Lupin e la sua banda, innamorandosi perdutamente di Jigen. Quando viene abbandonata nelle mani di Zenigata, giura a sé stessa di vendicarsi del pistolero.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jigen Daisuke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo



Un’esplosione squarciò la parete laterale del palazzo, facendo crollare pezzi di mattoni e calcinacci ovunque. Lupin e la sua banda al gran completo saltarono fuori dal varco, emergendo dalla polvere come fantasmi. In lontananza si udivano già le sirene della polizia. 
Senza riuscire a trattenere le risa per il successo appena ottenuto, Arsenio guidò gli altri verso la loro auto, baciando nel frattempo la piccola scatola portagioie contenente la preziosissima spilla di rubini e topazi che avevano appena trafugato.
«È andato tutto liscio come l’olio!» esclamò, entusiasta, saltando una siepe ed atterrando a pochi metri dalla macchina. Gli altri lo seguirono, altrettanto esaltati, per poi prendere posto sull’auto.
Con un gran rombo di motore, la Ford Capri color arancione dinamite balzò in avanti, sfrecciando sull’asfalto. Quasi per farsi notare passò davanti alla facciata dell’edificio, dove si erano ammucchiate le auto della polizia, chiamata dalla vittima. 
Proprio davanti all’ammasso di gazzelle stava l’ispettore Zenigata che agitava sopra la testa le sue famose manette. «Fermati Lupin! Ti prenderò!»
La Capri rallentò fino a fermarsi, mentre il finestrino del guidatore veniva abbassato.
«Ciao Zazà!» lo apostrofò Arsenio, sporgendosi dal sedile posteriore. «Scusaci, ma abbiamo proprio fretta, non possiamo fermarci a giocare con te! Ci vediamo! Viaaaaaa!»
La mascella dell’ispettore cadde mentre rimaneva a fissare, come imbambolato, davanti a sé. Ma non era stata la presa in giro di Lupin a fargli quell’effetto, bensì la vista della persona che stava guidando la macchina.
Michelle Duval, ex agente dell’Interpol e sua collaboratrice personale, lo stava salutando amichevolmente con la mano. «Arrivederci ispettore» disse, mentre Zenigata continuava a boccheggiare come un pesce fuor d’acqua. «Non se la prenda, non ho niente contro di lei, ma ora so che questa è la mia vera vita!» 
Pigiando l’acceleratore a tavoletta, la giovane donna fece partire di scatto la macchina, lasciando l’impronta delle gomme sull’asfalto ed inondando l’ispettore con i fumi di scarico che lo fecero tossire.
«Michelle!» gridò infine, quando riuscì a riprendere fiato, «ti arresterò! Vi arresterò tutti, prima o poi!»
Ben presto la sagoma dell’ispettore divenne solo un puntino saltellante nello specchietto retrovisore. Con entrambe le mani strette sul volante della sua adorata auto, Michelle si sentì più viva che mai.
«Complimenti chérie, sei stata bravissima!» si congratulò Arsenio, dandole una pacca sulla spalla.
«Grazie Lupin. Era ora che ti decidessi a lasciarmi scendere in campo!»
Il ladro sghignazzò, grattandosi la testa con aria un po’ colpevole, ma ormai la giovane donna aveva completamente perso ogni interesse per lui. Il suo sguardo si era fuso con quello di Jigen, seduto al suo fianco sul sedile del passeggero. Il pistolero protese il braccio per stringere la mano destra di lei. «Sono contento che tu sia tornata, Michelle. Ti amo.»
«Ti amo anch’io, Daisuke Jigen.»

 
Fine





 
Spazio autrice: ed eccoci dunque arrivati alla fine della storia. Spero che vi sia piaciuta, ovviamente. Chiedo venia per il disegno: non è mai stato il mio forte, ma non potevo non pubblicare la mia "opera". Spero che Jigen mi perdoni per come l'ho disegnato, della Ford Capri, invece, sono abbastanza soddisfatta. Perché una Capri color "arancione dinamite"? Perché è l'auto dei miei sogni, di cui sono letteralmente innamorata!
Grazie a tutti coloro che hanno letto, e un abbraccio particolare a Fujikofran per avermi seguita!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80