Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Grifondoro_Serpeverde    07/06/2016    0 recensioni
Come nasce un'amicizia come quella che lega Wilson, Cuddy e House? Io ho una mia idea.
La storia è ambientata tra i banchi di scuola, con un House più sereno, ma sempre impulsivo, irriverente e geniale.
Purtroppo non so ancora molto sulla trama, la sto scrivendo di getto.
Per il resto degli avvertimenti, guardate il primo capitolo!
Spero di avervi incuriosito!
G_S
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Premetto che è la mia prima storia a capitoli e che ho messo giallo come avvertimento, perché non so ancora come andrà a finire. Probabilmente sarà una Huddy (House e Cuddy), ma non so ancora se arriverò a scrivere del loro lavoro all'ospedale.
Inoltre potrebbero comparire altri personaggi della serie o di altre serie, chissà ... in ogni caso provvederò a cambiare gli avvertimenti.
Spero che la storia vi piaccia! Se notate errori o avete consigli non esitate a scrivere!
G_S




I



Se ne stava lì,  sotto l'albero del cortile, con un libro sulla medicina diagnostica in mano.
La lezione da cui era scappato, con la scusa del mal di testa, stava per finire, e sarebbe dovuto andare a seguire la lezione di Filosofia.
Si alzò da terra e si diresse verso il portico, passo lento ma sicuro. Arrivò davanti alla classe ed aspettò il suo migliore amico. Al suono della campanella tutti gli studenti uscirono. Tutti gli studenti, tranne l'unico che gli interessava. Entrò in aula e vide il ragazzo che conversava con il docente di Religione. "C'è sempre un posto per la fede, anche in ospedale..." stava dicendo il professore "non puoi sperare di fare il medico se non lo capisci, devi avere fiducia... " " La fiducia va meritata " Nell'udire la sua voce i due si girarono " Salve signor House " salutò il professore " Mr Robinson " il ragazzo fece cenno all'amico ed uscì ad aspettarlo in corridoio.  Qualche minuto dopo, uscito dall'aula si unì al moro ed insieme si incamminarono verso l'aula 23 del professor Dickinson.
" Non capisco perché ti ostini ad ascoltare quell'uomo " disse sprezzante Gregory. L'amico non si fece intimidire e rispose " Dunque vediamo... perché siamo nella sua classe, perché rispetto la sua opinione e ah si mi interessa forse? " Il moro si fermò a guardare l'amico. James Wilson, questo era il suo nome, era alto, magro e con i capelli color cioccolato sempre in ordine. Un ragazzo gentile, tranquillo, disponibile e sempre educato.  Insomma un tipo veramente curioso, per lui. " Oh taci, seguo quel corso solo perché gli altri erano tutti occupati e lo sai. Comunque muoviti o Mr Dickinson ci ucciderà "
Arrivarono in aula con un paio di minuti di ritardo, come al solito House si sedette all'ultimo posto vicino alla finestra e Wilson davanti a lui vicino ad una loro amica: Lisa Cuddy. Lisa era una bella ragazza, occhi chiari, capelli ricci, una ragazza intelligente e piena di passione. Lei non era come tutte le altre, era una delle poche persone a tenere testa ad House ed era una delle poche ad avere il suo rispetto.
Erano uno strano trio. James era quello gentile e responsabile, Greg era quello scalmanato e geniale,  Lisa era la ragazza del gruppo che li tirava fuori dai guai. Insieme quei tre potevano fare tutto.

Seguirono la lezione, ascoltando il professore e gli innumerevoli interventi di Greg, dopodiché uscirono e si incamminarono verso il cortile.
" Che cosa rende un'azione giusta o sbagliata? " Stava chiedendo Greg,  riprendendo l'argomento della lezione. " Insomma come capiamo se un'azione è sbagliata? " Continuó.
" Dalle conseguenze che esse hanno sulle persone che ti circondano o su te stesso House " rispose Wilson " Se una tua scelta fa soffrire qualcuno, intenzionalmente,  spesso è una scelta sbagliata " proseguì. " Punti di vista. Se quella scelta fosse l'unic- " " Okay ora basta " li interruppe Lisa" almeno per una volta, vorrei trascorrere un pranzo tranquillo discutendo di cose normali " " oh certo parliamo di trucchi e ragazzi! Magari raccontiamici i segreti! Ma che bella idea...! " Disse ironicamente House beccandosi una gomitata dall'altro amico " Hai ragione scusa Lisa "

Raggiunta la mensa fecero la fila per il pranzo e poi si diressero verso quello che, da ben due anni, era il loro tavolo. Quel tavolo era speciale,  proprio lì  James, Greg e Lisa si erano parlati per la prima volta.
Greg lo ricordava molto bene, era seduto da solo a mangiare, quando un ragazzo si avvicinò timidamente chiedendo se il posto fosse occupato. Era iniziato tutto così e da allora non era mai cambiato.
E non doveva cambiare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Grifondoro_Serpeverde