Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    08/06/2016    2 recensioni
Dal testo:
"Quando Magnus si accorge di cosa prova per Alec il mondo si scioglie, come uno degli orologi di Dalì.
Non che ciò che prova non sia giusto o meraviglioso.
Alec è un ragazzo stupendo, buono e giusto, con dei principi morali ferrei (forse un po' troppo per i gusti di Magnus) ed un'ingenuità tipicamente mortale. Bellissimo sotto ogni punto di vista.
Magnus se n'è accorto subito."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE IS BLINDNESS

Love is blindness
I don't want to see
Won't you wrap the night
Around me
Oh my heart
Love is blindness




 
Quando Magnus si accorge di cosa prova per Alec il mondo si scioglie, come uno degli orologi di Dalì. 
Non che ciò che prova non sia giusto o meraviglioso. 
Alec è un ragazzo stupendo, buono e giusto, con dei principi morali ferrei (forse un po' troppo per i gusti di Magnus) ed un'ingenuità tipicamente mortale. Bellissimo sotto ogni punto di vista. 
Magnus se n'è accorto subito. 
Ciò che Magnus non ha notato - ciò che non ha voluto notare - subito, però, è che Alec non prova lo stesso per lui. 
Che sciocco sentimentale era stato! 
Farsi abbindolare così da un paio di occhioni blu ed un sorriso goffo. La cosa era quasi ironica... 
Aveva imparato a conoscere Alec e quello era stato il vero problema, l'incidente stradale che gli aveva fermato il cuore. 
L'aveva imparato a conoscere e soprattutto si era aperto con lui. Si era mostrato per quello che era. L'uomo dietro all'eye-liner. 
Ed è proprio con quello stesso eye-liner che ora si copre i segni della sofferenza. 
Magnus ha dato ad Alec se stesso e se stesso non è bastato. 
Alec non ha scelto lui. 
Ha scelto Lydia. Ha scelto di sposare Lydia. 
Magnus si sente quasi annegare nella consapevolezza che colui che più ama ha concretizzato la sua più grande paura ed insicurezza. 
Alec, il ragazzo dal volto angelico che non riesce ad accettare se stesso, che non riesce a capire quanto lunga e devastante possa essere una vita, anche se mortale, se passata a nascondersi. 
Alec... 
Magnus ripassa ancora e ancora la linea scura sulle sue palpebre. 
Alcuni popoli credevano un tempo che il trucco fosse uno scudo ed un'arma da usare contro i propri nemici. 
Una maschera di ferocia e violenza che la farfalla usava per nascondersi dal ragno. 
Una bugia dai colori sgargianti. 
Con fare imperioso alza la testa, Magnus, e si guarda per un'ultima volta allo specchio. Deve essere perfetto quella sera. 
In fondo è stato invitato ad un matrimonio... 
Una fitta al cuore ed il volto di Alec in mente. 
Alec che bacia Lydia. 
Alec che le professa eterno amore. 
Alec che la prenda come sua moglie. 
Alec che le incide le rune nuziali sul braccio. 
Ora e per sempre, finchè morte non ci separi
Il volto di Alec gli affiora alla mente e tutto si fa semplicemente troppo. 
E allora Magnus prega ed inveisce. 
Se l'amore è cieco, ch'io possa non vedere.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: funny1723