Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: vause91    08/06/2016    0 recensioni
Questa fanfiction ha come personaggi Taylor Schilling e Laura Prepon, e in maniera minore anche Natasha Lyonne ed altri attori legati alla serie. E' più che altro una fantasia ormai diffusa quella di vedere nelle Laylor un rapporto che vada oltre alla semplice relazione professionale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Vause
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III. DO NOT COME BACK


“Pronto, Taylor?”
“Mmh..?”
“Taylor, sono Jenji… Ti disturbo?”
“Jenny? Ma non eri morta? Secondo me ti ha uccisa Bette… Si… Ne sono sicura…”
“Chiarissimo. A più tardi tesoro.”

Cazzo. Mi ha chiamata una dal mondo dei morti. Che trip.

“Taylor, chi era?” La voce squillante di Natasha vicina a me nel letto mi ridestò dal sogno.
“Ma tu non dormi mai? Che cazzo sei, un vampiro?”
“Sono piena di energia.. Sai amica, le donne emanano una tale vitalità… Certo, tu non puoi saperlo, sei praticamente ritornata vergine da quando hai conosciuto Mortisia Addams.”
“Non ho intenzione di parlare di lei nemmeno per un istante oggi.”
“Credo fosse Jenji, Taylor. Ha chiamato anche me qualche minuto fa. La Prepon fa una festa di addio.”
Aprii gli occhi. Guardavo Natasha come se fosse l’Uomo Nero.
“Addio de che? E poi ti avevo chiesto di non  nominarla nemmeno tre secondi fa…”
“Non ha firmato per la seconda stagione. Dice che sarà solo una comparsa. Non ho capito, forse ha deciso di diventare il prefetto di Serpeverde, una roba del genere per cui non ha molto tempo da dedicare a noi poveri Mezzo Sangue”

Nonostante l’ironia di Tash, il mio sguardo era immobile, la bocca aperta, gli occhi ancora rossi di sonno. Ma che diavolo le prende? Ma perché non capisco mai niente delle donne?
Mi alzai dal letto senza dire una parola. Andai in bagno, una sciacquata veloce ed ero già in mezzo alla strada, con una maglietta bianca e un paio di culotte. Il tocco di classe erano le ciabattine da albergo, quelle proprio erano di un inchiavabile raro a trovarsi. Misi in moto la macchina e mi diressi a casa di Laura.
Quando arrivai, lei era sulla soglia, stava bagnando le ortensie nel suo giardino.

“Pensi davvero che sia bello che io sia l’unica a non sapere di Serpeverde?!”

“…Taylor… Ma stai bene?... Credo tu sia ubriaca, inoltre sei in mezza nuda…”

“Perché te ne vai? Non te ne andare.”

“Ma quelle ciabatte..?”

“Non lasciarmi, cazzo!”

“E tu non rubarmi le battute, Chapman…”

“Ti prego, Laura, per una volta togliti quel velo da sfinge che porti sempre addosso, basta con gli indovinelli, smettila. Dimmi chiaramente per quale motivo hai preso questa decisione totalmente stupida!”

“Devo andare in Europa. Mi hanno selezionata per un film, gireremo tra Roma e Parigi.”

“Tu menti! Dimmi la verità una volta tanto!”

“E’ la verità… Non prendertela con me, Tay, verrò a trovarvi di tanto in tanto, e se tu e Tash organizzate qualche festa sarò felice di vederti…”

“Sai cosa? Vaffanculo. Davvero. Vaffanculo, Laura.”

 “Sparisci, Pipes.”

“E tu smettila con questa storia e non fare la bambina!”

“Ci vieni alla festa?”

“Certo che ci vengo… Così posso mandarti a quel paese un’altra volta.”

“Allora ci vediamo sabato.”

Mentre mi allontanavo da lei sfrecciando sulla mia macchina scassata di terza mano color verde militare, pensavo che era la donna più bella che io avessi mai visto. E andava in Europa.






Cari lettori e care lettrici! Scusate l'attesa. Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e vi ringrazio per le vostre parole!
A presto, promesso questa volta.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: vause91