Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    08/06/2016    1 recensioni
Il matrimonio e la nascita del bambino .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione in Arcadia era eccessivo. Uno corse da qui, l'altro che parte da lì. Bad Doom. I preparativi per il matrimonio del capitano con i Maya erano in fiamme e non hanno il tempo di prendere anche un fiato! Ho aperto la porta della camera Harlock e ho quasi cadere sotto il frastuono terrificante. La Harlock, il Kei, il Yattaran, la Yama e Gillbert avevano aperto terminare la speaker radio e cantato ad alta voce nel ritmo della canzone suonava. Sono rimasto con la bocca aperta, allora. Come diavolo ha saputo ballare così bene Harlock? Cantare come un matto, si strinsero i fianchi al di là del dato, danza vestito e spruzzati con profumi e acqua di colonia. '' Tochiro ! Venite a unirsi a noi oldies ! ' ' La Harlock mi ha tirato per la mano e mi ha dato un bicchiere di vino . Sorrisi e augurato il meglio . Mi guardò eccitato e mi abbracciò forte . ' ' Qualunque cosa tu faccia sarà per sempre la mia migliore amica . ' ' '' Harlock ! Egli entra il coro ! ' ' Ho sentito da dietro la Maya . Ha dato un balzo e hanno iniziato a ballare con il moderno Maya cigolio del tasso di coro . '' So make me feel happy baby! I'm your one I'm your last first lover girl! Make me dance all night yeah! I need you , I need you , I need you baby!!!'' Il Tadashi riempito i bicchieri di vino e indossava la sua camicia era bianca e pulita che copre giovanile robusto corpo. Il Kei ha rossetto rosso e dipinto le labbra agitando i fianchi. '' Mio Dio! Le più belle canzoni del secolo! Palude di nuovo Yattaran! '' '' '' Ho chiesto capitano! E la canzone cominciato di nuovo e cominciarono a cantare e di scoppiare a ridere come un ubriaco. La Harlock ha lottato per portare i pantaloni e la camicia bianca è rimasto aperto nel suo corpo e lo agitò come si muoveva al ritmo della musica. Nella stanza accanto, i Maya si era già ornata con l'aiuto di Miime che maglia capelli in un panino con belle perle e spille. Edichne bella in fascino. '' Sei bellissima Maya . E 'come riscontrato nero con un aquila bianca , il cigno e l'oscurità con la luce . ' ' Ha detto sorridendo extraterrestre. I Maya sorrise e sospirò carezze del ventre gonfio. Il feto aveva completato nove mesi e in qualsiasi momento, in attesa della nascita. ' ' Cosa stai facendo prossimo in ogni caso , per farmi impazzire . ' ' Si lamentò il Miime . '' Saranno ballare e cantare . La Harlock sembra molto felice . ' ' ' ' Sì, è finalmente felice Poor ... ' ' E il vestito delicatamente trascinato sul pavimento, come i Maya si diresse verso la porta per scortare Miime . ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Accolti i Maya a bordo. Ho guardato Harlock e ho visto un sorriso puro, le lacrime agli occhi e la sua chiara, eccitato espressione. Tutti ammirato i Maya che sembrava bello, come un angelo vestito in quel vestito lungo bella. Noi effettuare rapidamente il matrimonio e solo divertirsi, mentre noi non abbiamo divertimento in tutte le nostre vite mangiando e bevendo senza interruzione fino alla fine, quando la raccolta gli uomini moriranno e sozzled. Sì, poi mi sono fermato e ammetto di dire che era il più bello e il matrimonio più pazzo che avesse mai visto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN