Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    09/06/2016    0 recensioni
-PREMESSA: non è una storia Yaoi/Yuri/Shonen/Shoujo-ai-
"L’amore ha molti volti, ma quasi nessuno li conosce: esiste l’amore romantico, quello tra i membri di una famiglia; anche la fedeltà ad una persona, non necessariamente coinvolta sentimentalmente, può essere considerata amore, poiché anch’essa può creare un legame indissolubile. Oppure, come diceva un antico poeta, “Amicizia è Amore senza le sue ali”."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora, Ventus
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Supportatemi su Patreon! https://www.patreon.com/LadyIHVEByron
-----------------------------------------

Prologo - Come Nasce un Legame



Spesso il legame fra cuori è frainteso, oppure sottovalutato.
In realtà, nessuno conosce il suo vero potere, se non che può essere la più potente delle armi.
Un legame forte fra tanti cuori è come una catena: quanto più forti sono gli anelli, meno possibilità ci sono di spezzare la catena.
Ciò che rende tale questa catena, nei cuori umani, è l’amore, il sentimento più potente che esista nei mondi.
L’amore ha molti volti, ma quasi nessuno li conosce: esiste l’amore romantico, quello tra i membri di una famiglia; anche la fedeltà ad una persona, non necessariamente coinvolta sentimentalmente, può essere considerata amore, poiché anch’essa può creare un legame indissolubile. Oppure, come diceva un antico poeta, “Amicizia è Amore senza le sue ali”.
E’ proprio su questi ultimi due volti dell’amore che tratteremo questa storia: due ragazzi uniti da una vecchia promessa, ma, poi, coinvolti in una vicenda che cambierà per sempre le loro vite.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron