Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Amber_ G_ Keldridge    09/06/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se al dio degli inganni venisse data la possibilità di redimersi? E se lui accettasse, seppur con reticenze? Se incontrasse , per uno scherzo del destino, una persona capace di cambiargli la vita? E se quella persona, in qualche modo, avesse a che fare con lui più di quanto egli immagini?
E se tutto diventasse ancora più complicato a causa della minaccia di un nemico?
Il primo ad esser scettico è lo stesso Loki, che dovrà far fronte alle conseguenze dei propri piani di dominio su Midgard, facendo così ammenda dei danni verso la Terra.
Ovviamente, quando viene bandito da Asgard in attesa della decisiva sentenza di Odino, non si aspetta di incrociare una giovane vedova e madre dall'oscuro e triste passato, né di accorgersi che forse non è stato tutto soltanto frutto del semplice caso.
Questa storia è ambientata subito dopo gli eventi in "The Avengers" e non segue la trama di "Thor: The Dark World" etc.
Eventuale OOC: Loki
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thanos, Thor, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       --->Cover by Amber_G_Keldridge





Ci sono storie, che vanno raccontate. Avvenimenti i quali mai dovrebbero essere dimenticati. 

Questa è una storia vera e accadde molti anni or sono; segnò il destino del popolo di Midgard e di tutti gli altri regni a noi conosciuti. 
È una storia che parla di eroi, redenzione , perdono e amore. Un amore grande come il tempo e che ha saputo guardare oltre le apparenze e l'odio, padre infame e meschino di ogni discordia e peccato. Io stesso ne rimasi ciecamente vittima, fu proprio a causa sua che presi il sentiero sbagliato, anche se le leggende che tanti di voi conoscono raccontano di come un giorno avrei portato le venefiche nebbie del Caos ad Asgard, provocando la disfatta e rovina del Padre degli Dèi, di Thor, e tutti gli altri.
Vi chiederete sicuramente chi si cela dietro queste parole che state leggendo. Be', sono proprio colui che assistette agli eventi narrati in questa storia che voglio raccontare, e che sto affidando alle fedeli pagine di un libro.
Io sono colui che diede origine alla nascita degli Eroi Più forti della Terra. 
Io sono colui che provocò la guerra e, a modo suo, la risolse.
Sono il padre del feroce lupo Fenrir, del leggendario stallone Sleipnir, del gigantesco serpente -nonché abile mutaforma- Jǫrmungandr, e della terribile Hel.
Sono colui che fu recuperato tra le macerie di un tempio a Jötunheimr molto tempo fa dallo stesso Odino. 
Io sono Loki. Di certo avrete sentito parlare di me. Il dio degli Inganni o l'Ingannatore, il dio del fuoco... sono tanti i nomi che a me vengono attribuiti, e vi assicuro che ognuno di essi corrisponde alla verità, o quasi.
Vi racconterò una storia, la mia storia, di come persino io -certe volte- fallisca clamorosamente i miei calcoli e previsioni; vi racconterò di come incontrai la persona che è stata capace di rendermi in un certo senso migliore senza però snaturare ciò che sono.
Non tralascerò nulla, tranquilli. Tutto è importante.
Per capire fino in fondo le mie azioni, dovremo tornare a molto tempo addietro. 
Per l'esattezza quasi duemila anni fa, quando ero solo un bambino... 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Amber_ G_ Keldridge