Libri > Red/Blue/Green
Ricorda la storia  |      
Autore: Maemi_love    09/06/2016    2 recensioni
SPOILER:
Questa ff è stata ispirata dalle immagini del film di Smaragdgrün che vede Gwen in lacrime sulla presunta tomba di Gideon..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwendolyn Shepherd
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            
Il vento della Scozia è così violento e gelido, come mille lame che mi colpiscono in pieno, ma ormai non provo più alcun dolore. Sono qui, su questa altura in ginocchio sul prato umido proprio come i miei occhi. Ormai non so più quante lacrime abbia versato. Ad ogni pietra sistemata su questa Tomba, la tua tomba, il mio cuore riceve una coltellata... che senso continuare con tutto ciò? Che senso ha la mia vita, ora che tu non sei più al mio fianco? Mi hai lasciata da sola in questo mondo. Da sola ad affrontare questa guerra, noi che eravamo una squadra è molto di più... Abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma li abbiamo sempre superati, perché entrambi non potevamo stare lontani l'uno dall'altra, e adesso mentre sistemo l'ultima pietra su questo tuo sepolcro, sento la tua mancanza divorarmi dentro. Mi mancano i tuoi meravigliosi occhi verdi, dove amavo perdermi , che mi guardavano come nessuno mi aveva mai guardato. Mi manca il suono della tua voce, così calda e dolce. Quanto vorrei poterla sentire ancora una volta. le lacrime non smettono di rigarmi il viso. Mi manchi da morire Gideon.. mi mancano le tue labbra sulle mie e assaporare il loro dolce sapore. Il ricordo di te tra le mie braccia mentre esalavi l'ultimo respiro, mi lacera l'anima come tutto ciò che rimane di Noi, solo i ricordi... ricordi che porterò sempre dentro di me, come segni indelebili sulla mia pelle. Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Al solo pensiero un sorriso amaro mi si dipinge sul viso, mentre un'altra lacrima lascia i miei occhi per posarsi sul quello che che ormai sarà la tua dimora per i giorni che seguiranno. Giorni lunghi una vita. Che senso ha vivere una vita immortale se la persona più importante per te non è più in vita? Vorrei poterti seguire e tornare insieme... Ma non posso, devo vincere questa guerra, lo devo fare per te, affinché il tuo sacrificio non sia stato vano. Sistemo un mazzo di fiori di campo su queste pietre e asciugò le lacrime... Ti amo Gideon e lo farò per sempre, non dimenticarlo mai!
Gwen
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Maemi_love