Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_loneliness    10/06/2016    0 recensioni
Non riusciva più a resistere, Nyril, non riusciva più a fingere.
Da troppo tempo ormai recitava, indossava la maschera di chi stava bene mentre dentro di sé, inesorabilmente, cadeva a pezzi.
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEARTBREAK HOTEL

( Tiffany ft. Simon Dominic // https://www.youtube.com/watch?v=zQ6u3FO-aRM )


 
 
Your eyes wanting the end
Endless shake me up and mess me up
I feel like I can't fake my feelings anymore
This hurt feeling 
Stop I can't hide it




La voragine nel suo petto si allargava pian piano, divorandola, distruggendola dall'interno.
Sentiva il cuore ridursi in briciole, in frammenti taglienti che provocavano soltanto altro dolore.
Non riusciva più a resistere, Nyril, non riusciva più a fingere.
Da troppo tempo ormai recitava, indossava la maschera di chi stava bene mentre dentro di sé, inesorabilmente, cadeva a pezzi.


 
We look like we've just finished the journey
That was planned from the beginning




Egoista. La vita era stata egoista. 
Lui si era comportato da egoista. Tutti si erano comportati da egoisti.
L'avevano lasciata senza nemmeno salutarla, senza dirle una parola, senza darle una spiegazione.
L'avevano derisa, delusa, ferita.
Nyril li aveva amati con tutta se stessa, e poi si era ritrovata sola da un momento all'altro.
Sapeva che quello era il disegno del destino. Lei credeva ciecamente in queste cose.
Eppure non riusciva ad accettarlo.


 
With a little tired look
Can you expect what's next?
I'll be gone
You can't hurt me now




L'acqua era tiepida, si stava lentamente raffreddando.
I capelli dello stesso colore dei confettini alla fragola galleggiavano intorno al suo capo, sembrando una nuvola rosa appena scesa sull'acqua limpida.
I rumori arrivavano attutiti dall'acqua alle sue orecchie, mentre rilassata scivolava fino al fondo della vasca da bagno di quella stanza d'hotel.
Toccò il fondo e si mise a pensare, Nyril.
Pensò a tutta la sua vita, alla sua infanzia fino all'adolescenza, a tutti gli errori commessi e a tutto il dolore provato fino a quel momento.
La sua famiglia, i suoi compagni, lui. Tutti l'avevano distrutta.
E ora nessuno più ci sarebbe riuscito.
Ora Nyril si sarebbe presa la sua rivincita.
Ora sarebbe stata lei quella a far provare agli altri quello che le avevano fatto provare in tutta la sua vita.


 
This is an Heartbreak Hotel.
Today I will leave this place.
Forever.




Un lieve sorriso si poteva notare sul viso di quel corpo senza respiro.
Il corpo di una ragazza strappata alla vita troppo presto, il corpo di una ragazza trattata come se fosse il nulla per tutta la durata della sua esistenza.
Il corpo di una ragazza che era arrivata a toccare il fondo, che era arrivata a distruggersi per colpa degli altri.
Una ragazza che ora, nonostante quel tragico gesto, era in pace con se stessa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_loneliness