Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    10/06/2016    14 recensioni
[Interattiva][Iscrizioni Chiuse] [Ispirato a Death Note] [Morte certa!]
Dato che ultimamente ci sono molte storie ad OC ho deciso anch'io di rompervi le scatole ^^ XD
Dal prologo:
-E quando avresti scoperto questo potere?- chiese la ragazza con le lacrime agli occhi.
-La settimana scorsa- disse con un'alzata di spalle. -Sai...ho osservato i ragazzi di questa scuola..- disse indicando la struttura dietro di sè - Tu eri solo un'esperimento...ed anche riuscito direi!- disse con entusiasmo.
-Allora perchè vuoi uccidermi?-
-Perchè non mi servi più...ho ottenuto ciò che volevo.Ed a quanto pare siamo anche in ritardo!- disse guardando l'orologio che aveva al polso sinistro. -Su forza, uccidila- disse con fare sbrigativo per poi allontanarsi.
-No! Aspet- la ragazza non ebbe il tempo di finire la frase che si accasciò al suolo portandosi una mano alla gola e cercando di prendere più aria possibile nei polmoni, ma dopo pochi secondi si ritrovò a terra senza vita.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In quel che era un grigio e freddo giorno d’autunno un gelo decisamente poco normale per quel periodo albergava all’interno della maggior parte del territorio Francese.
La pioggia battente cadeva ferocemente, inzuppando completamente una ragazza provocandole brividi.
Aveva lo sguardo rivolto verso il basso, i capelli scuri attaccati al viso che le oscuravano il volto e teneva un quaderno rilegato in pelle stretto tra le braccia.
-Tu non puoi farlo...- sussurrò -Io ti servo...non mi puoi uccidere- continuò. Le persone che passavno di lì la guardarono sbalorditi, credendola pazza.
-Ti prego...-continuò in tono supplichevole mentre delle calde lacrime le rigavano il volto.
-Oramai non servi più. Sei completamente inutile- una voce dietro di lei alla penobra di un albero la fece sobbalzare, facendola voltare velocemente.
-E tu chi saresti?- disse in tono sprezzante e cercando di mettere a fuoco la figura davanti a lei, senza riuscirci. Con tutta quella pioggia non riusciva ad individuarla.
-Io? Nessuno di importante. Passavo solo di qui- rispose con voce falsamente ingenua.
-Ma tu riesci a vederlo. Perchè?- domandò la ragazza indicando il vuoto dietro di lei.
-Perchè...- disse avvicinandosi -Perchè lui è esattamente come me- continuò fino a trovarsi a pochi centimetri dalla ragazza.
-M-ma è impossibile...tu sei normale...n-non gli somigli affatto.- disse la ragazza leggermente impaurita. -E poi...anche se fosse, cosa vorresti da me?- domandò facendo qualche passo indietro.
-Te? A dire il vero non mi servi affatto.-
-Allora cosa ci fai qui?- domandò.
-Semplicemente, volevo assistere alla tua morte- disse con molta nonchalance impaurendo la ragazza -Ora ti svelo un segreto- disse avvicinandosi mentre la ragazza si trovava a spalle a muro -Ho voglia di giocare. Mettiti al mio posto...anni e anni senza sapere chi fossi veramente, vedi cose che gli altri comuni mortali non possono e ti mandano in un manicomio. Poi ad un tratto...la tua vita cambia- fece una pausa ad effetto -Capisci che, il fatto di vedere cose che gli altri non possono, non è assolutamente da pazzi. Comprendi di essere potente...molto più di quelli..- disse continuando ad indicare il vuoto -Perchè sei speciale...riesci a controllarli...puoi comandare su di loro. Comprendi che questo potere non può essere sprecato e che lo devi portare verso nuovi orizzonti. -
-E quando avresti scoperto questo potere?- chiese la ragazza con le lacrime agli occhi.
-La settimana scorsa- disse con un'alzata di spalle. -Sai...ho osservato i ragazzi di questa scuola..- disse indicando la struttura dietro di sè - Tu eri solo un'esperimento...ed anche riuscito direi!- disse con entusiasmo.
-Allora perchè vuoi uccidermi?-
-Perchè non mi servi più...ho ottenuto ciò che volevo.Ed a quanto pare siamo anche in ritardo!- disse guardando l'orologio che aveva al polso sinistro. -Su forza, uccidila- disse con fare sbrigativo per poi allontanarsi.
-No! Aspet- la ragazza non ebbe il tempo di finire la frase che si accasciò al suolo portandosi una mano alla gola e cercando di prendere più aria possibile nei polmoni, ma dopo pochi secondi si ritrovò a terra senza vita.
La persona le rivolse un'ultima occhiata.
-Che peccato...era così giovane- disse con voce falsamente dispiaciuta -Vieni, abbiamo un lavoro da svolgere-









Angolo dalla Killer.

Salve giovane pulzelle dall'animo puro e intoccabile! Io sono inazumiana01 ma potete chiamarmi Vale^^
La storia è un crossover con Death Note, non so se avete letto il manga o visto l'anime...ma se  non l'avete fatto...beh fatelo. Non ve ne pentirete. ;)
Dal prologo non si capisce granchè, ma comunque...vedrete meglio in seguito.
In pratica questo gruppo di ragazzi trovano questo quaderno e niente...c'è gente che muore, nuovi amori, un tizio o una tizia che brama di potere...cose da tutti i giorni.
La figura di prima, avrà un ruolo a dir poco fondamentale nella storia e a metà storia sapremo chi è...
Ora passiamo alle regole:

-Non accetto copie femminili di Light o L. Va bene che prendiate spunto, ma non voglio una copia!
-Siate originali! Non accetto Mary Sue o solo un susseguirsi di aggettivi nel campo del carattere.
-Accetto sia maschi che femmine. Quindi, mostratemi anche prodi cavallieri!
-le schede dovrete inviarmele entro il 12/06/ alle 16:30 e come oggetto del messaggio mettere "Nome Oc- Nome Autore"
-Non accetto schede nelle recensioni.
-Potete inviarmi massimo due Oc a testa.


Ecco la scheda:

-Nome:
-Secondo nome*:
-Cognome:
-Età(16-18):
-Aspetto fisico:
-Carattere:
-Cosa ama/Odia:
-Possibile relazione:
-Storia:
-Cosa pensa del death note e come lo userebbe:
-Relazione con altri personaggi (cosa non sopporta e cosa apprezza e con chi potrebbe andare d'accordo):
-Come si comporta con il suo flirt:
-Prestavolto:
-Paure e debolezze:
-Altro*

 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01