Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    11/06/2016    1 recensioni
I Maya partorisce .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi tutti siamo svegliati dalle grida strazianti di Maya. Tutti riuniti fuori dalla stanza di Harlock e quando ha aperto la porta e battening ansioso inserito tutti a portata di voce. '' Mio Dio, hanno rotto l'acqua! '' Il medico è stato il primo che è entrato nella stanza. Corse al letto e prese il polso dei Maya. Povero ... era diventato rubicondo e il suo ventre fatto diverse contrazioni. '' Portare l'acqua, cotone, garze e antisettica. Harlock, vieni qui, ho bisogno di te e ti Miime, vieni qui subito. '' Ho ordinato il medico. '' Harlock, aiuta come un buon coniuge, si Miime mettere le mani sul suo addome. '' E così fecero. I Maya piangeva, piangeva e strinse la mano Harlock, così forte che quasi la sua rottura! '' Andiamo miele, tutto va bene ... '' Ha cercato di rassicurarlo. La prima volta che l'ho visto Harlock preoccupi così tanto ed è diventato bianco dallo stress. Sudava e non poteva sopportare di vedere la donna soffre. '' Dottore! Sbrigati per favore! '' Il dottore lo guardò attraverso gli occhiali. '' Maya, spingere in avanti la mia bambola. '', Ha detto il medico. La Harlock spinto dolcemente e si fece un po 'Miime le mani sul ventre gonfio della donna. Un bagliore verde e fiamme blu elettrico avvolto il ennothikan Harlock e brillavano in tutta la stanza. '' Ancora una volta! '' I Maya strillò mentre le fiamme di DarkMatter e il bagliore verde della Miime avvolto . '' Vedo la testa , ancora una volta ! Spingere di più ! ' ' '' Non posso! ' '' Si , Harlock , spingere e si Miime Premere il ventre ! ' ' Gridò qualcuno da dietro. Abbiamo tutte le ammine con la bocca aperta , il nostro cuore in procinto di entrare nel nostro petto , la prima volta che ci stavano vivendo qualcosa . Improvvisamente , il cast bagliore e ci ha accecato . La Harlock strettamente abbracciato i Maya dalle spalle e il primo pianto suonava solo le fiamme di Harlock è andato entrare nel corpo e il bagliore verde Miime sbiadita completamente . La Harlock guardò il bambino che piange tra le braccia del medico . Tutti hanno lasciato alcuni sospiri di sollievo ... E Harlock svenuta ..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN