Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: ElisabethPrime    11/06/2016    1 recensioni
Quarta Era.
Skyrim regione fredda e piena di insidie patria dei Nord gente indomita e temprata che da importanza a onore e abilità in combattimento è scenario del ritorno dei draghi rettili alati che sputano fuoco comandati da Alduin il Divoratore del Mondo che vuole schiavizzare tutta Tamriel.
Una donna Nord dai capelli come il fuoco e occhi color smeraldo dal passato doloroso e tormentato dalla morte di una persona a lei cara sì ritroverà catapultata nella battaglia contro i draghi perché nel posto e nel momento sbagliato e sarà lei a dover fermare l'ascesa di Alduin perché lei è il Sangue di Drago.
Riuscirà a fermarlo?A tornare se stessa e a trovare l'amore?
Lo scoprirete viaggiando per Skyrim.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aela, Dovahkiin, Un po' tutti, Vilkas
Note: Lime, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Sono Natasha Optimus e mi sono appena iscritta a Efp ed è da tanto tempo che volevo iscrivermi e ora ci sono... finalmente!. Sono una fan sfegatata di Skyrim e sto facendo una storia sul mio personaggio creato quindi sulla storia ci saranno le mie scelte e non ci sarà solo la storia principale ma anche i Compagni quindi ne succederanno delle belle,non dico niente. Ho intenzione di fare altre storie su: Transformers,The Avengers,Harry Potter,Divergent e sui Licantropi che adoro. Se avete idee scrivetele nelle critiche spero positive anche se so che c'è ne saranno di negative. Natasha Optimus.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: ElisabethPrime