Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _TheShanasShining_    12/06/2016    0 recensioni
Una ragazza e un computer, insieme formano una sola fissa: The Sims. E' un gioco molto diffuso per la creazione di una vita virtuale, pieno di risorse e divertente. Potrà mai un gioco tanto innocuo provocare fenomeni paranormali? La dolce e indifesa Camille si imbatterà in un'esperienza che cambierà radicalmente la sua vita. Sarà una benedizione o una maledizione? La ragazza ha ereditato un potere che nessuno mai aveva visto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 Dicembre 2015

Oggi è stata una giornata a dir poco devastante. Fortunatamente era l'ultimo giorno di scuola, ora potò godermi tranquillamente le vacanze natalizie. Ah... il liceo, ma chi me l'ha fatto fare? Ero proprio un'illusa quando pensavo che il liceo sarebbe stato uno sballo, con tutti quei ragazzi carini e tutti quei gruppetti come le cheerleader. Mi sono trasferita da poco con i miei qui a Londra e a dirla tutta non rimpiango affatto Monte Carlo, seguivo lezioni private a casa e non avevo molti amici. Ogni anno è sempre la stessa storia, oramai c'ho fatto l'abitudine. "Mai affezionarsi troppo alle persone." questo è il mio inno e credetemi quando vi dico che non sono per niente insensibile, lo faccio per il mio bene. Infondo cambiare città non è poi così male, la vedo come un'occasione per ricominciare, ma non avrei mai pensato che Londra avesse sconvolto così tanto la mia vita. Tutto cominciò il primo giorno qui a Londra, i miei mi portarono a visitare la London Eye e una volta saliti a bordo, tutti contenti mi comunicarono che quest'anno avrei frequentato un liceo. Inizialmente ne ero molto entusiasta, la mia mente era già partita per un viaggio che sarebbe stato di sola andata per la felicità e la serenità. Finalmente avrei potuto farmi degli amici, scegliere i corsi che preferivo, magari entrare a far parte anche di qualche confraternita. Chissà, avrei potuto fare tutto quello che volevo, nella mia testa. Fremevo dalla voglia di cominciare una nuova vita. Ma ora torniamo alla realtà, siamo a Dicembre e altro che viaggio di sola andata per la felicità! Frequento molti fantastici corsi, come Biologia, Inglese e Spagnolo, Diritto, Psicologia e in ognuna di queste classi mi segue un'oca, quest'esemplare di pennuto sghignazzante si chiama Catherine. E' il mio incubo, non la sopporto più! Mi segue dappertutto e l'unica cosa che è in grado di fare è criticare. "Camille di qua, Camille di là" mi ricorda un disco rotto. Ma per fortuna ci sono anche dei lati positivi, ad esempio Tom... è un ragazzo che frequenta la mia classe di Diritto ed è semplicemente meraviglioso. Spesso e volentieri ci scambiamo qualche occhiata e a volte qualche sorriso, lui si che ha un sorriso a trentadue denti perfetto. Ogni giorno mi ripeto di farmi avanti, ma finisco sempre per cambiare idea. Non riesco proprio a trovare il coraggio per parlargli, ma posso sempre trovare un'alternativa... Pochi giorni fa i miei mi hanno regalato un nuovo gioco per il computer, si chiama "The sims". Mi hanno detto che è simpatico, anche se mi sembra un po' una sciocchezza... Da quel che ho capito devi crearti un personaggio e poi vivere. Insomma è una vita virtuale. Che sarà mai... "tentar non nuoce", giusto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _TheShanasShining_