Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: a_winter_person    12/06/2016    2 recensioni
So che questa fanfiction non é un granché.
L'ho scritta di getto tipo 2/3 anni fa e l'ho ritrovata solo recentemente per cui mi son detta"perché non far vedere a tutti i miei delirii?"
Vabbé buona lettura(spero)
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fluttershy, Pinkie Pie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey vuoi un cupcake?"
"Si grazie. Mi era venuto un certo languorino!"
Presi il cupcake però...era strano...
"Sai questo cupcake mi ricorda un sacco Rarity... A proposito tu l'hai vista? É da un po' che non si fa viva..." La guardai e ciò che vidi mi fece accaponare la pelle... Stava sorridendo ma... non uno dei suoi soliti sorrisi,questo faceva decisamente paura.
"Si,ecco,come pensi che abbia fatto quel cupcake?"
Ci misi un po' a realizzare ciò che intendeva...
Guardai il cupcake..."Non é possibile..."la guardai "Dimmi che ho frainteso"
Sorrise "Mi sorprendi... Davvero pensi che potrei mentirti? Non é nel mio carattere"
Mi alzai di scatto e iniziai a correre... Non so dove ma corsi finché non mi bruciarono i polmoni
La sentivo... Mi stava seguendob
"Hey sai che non é educato andarsene senza aver finito ciò che ti si é offerto? Oppure non ti é piaciuto?"
"NO CHE NON MI É PIACIUTO!" Mi stava anche prendendo in giro!
Mi girai" Cosa?" Era sparita... e ciò mi preoccupava ancora di piú.
Respiravo a fatica, il corpo mi tremava dalla testa ai piedi e inoltre stavo anche iniziando a vederci appanato a causa delle lacrime.
Sentii un fruscio... e poi piú niente.
* * * *
La testa cadde a terra in una pozza di sangue "Tsk, la tua testa rovinerebbe solo il mio prossimo cupcake.... Voglio creare il cupcake perfetto e tu sei la persona piú adatta... Già" la guardai. Devo dire che questa visione era piuttosto macabra, ma non per me,anzi, a mio avviso era decisamente... meravigliosa.
"Credo che lascerò la tua testolina qui tanto... dubito che qualcuno mi scoprirà". Mi avviai verso casa.

Qualche ora dopo

"Finalmente ce l'ho fatta! Il cupcake perfetto!" Lo guardai entusiasta... ero orgogliosa del mio capolavoro. "Sai Pinkie..." sorrisi sadicamente "Fluttershy é cosí felice!"

~Angolo dell'autrice~
Non so perché mi definisco autrice perché di certo non lo sono °^°
E direi che si nota.
Comunque questa storia non convince neanche me... Non so perché la sto pubblicando... probabilmente perché sono una testa bacata u.u
Vabbé io vado alla prossima! (dubito che scriverò altre fanfiction ma non si sa mai)
Sissy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person