Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DonnaBart    13/06/2016    3 recensioni
E se uno sfortunato incidente si rivelasse ciò che aspetti da sempre?
La spumeggiante Magda Liquore è un'artista del pasticcio e dea del danno. Mollata dal fidanzato e licenziata in tronco, vanta un bagaglio più ricco in corna che ex.
Proprio non è un caso che il padre la consideri un talento del fallimento, per non parlare della zia stralunata e sempre allegra, che le affibbia profezie sul futuro rosee in teoria ma disastrose nella realtà.
Insomma, parrebbe che fortuna e amore non fanno rima con Magda Liquore... sino alla svolta: trasferimento in Australia per un lavoro temporaneo ed un incontro tutto testosterone e antipatia; è Nathan Green, un concentrato di erotismo e diffidenza allo stato puro.
E chissà, che la lungimirante zia ci abbia azzeccato, stavolta?
Prepara le valigie e vieni a scoprirlo!
Romance contemporaneo autoconclusivo, un pot-pourRIRE di temi attuali e idee fantasiose racchiuse in un cofanetto romantico e brillante.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se un'inaspettata coincidenza si rivelasse ciò che desideri da sempre? La spumeggiante Magda Liquore è dinamica, determinata e chiunque le si avvicini ne rimane irrimediabilmente affascinato; il sogno nel cassetto di fare carriera come Event Planner, una zia impicciona e parecchio sopra le righe e, ciliegina sulla torta, dalla sua anche il perfetto connubio di talento e fortuna. Proprio così, almeno, in teoria. In quella dei suoi sogni! Anni, sogno di Planner e zia stralunata a parte, ponete tutte quelle qualità al contrario e otterrete solo uno spiraglio di ciò che è Magda: unica figlia femmina di tre, i suoi fratelli sono tutto ciò che un genitore, (soprattutto i suoi) possa desiderare. E mentre loro sono laureati a gran voti, hanno una carriera medica avviata eccellentemente e tanto di fidanzate al seguito, lei... È una disoccupata incallita; il padre la considera un talento del fallimento; ed è stata tradita e mollata dal suo primo ed unico fidanzato. Certo, l'amore è diventato l'ultimo dei suoi pensieri, ma è sul podio delle sue sfighe. Sino alla svolta... Trasferimento in Australia per un lavoro temporaneo ed un incontro tutto testosterone e antipatia. È Nathan Green, un concentrato sensuale di serietà e diffidenza, e seppur ha infranto qualche cuore, molti anni prima anche il suo è stato rotto. Chissà, che le stupide profezie della matta zia non s'avverino? Il viaggio di una vita, un vulcano pronto a svegliare la donna che è in sè e, forse, a stravolgere la vita di qualcuno...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DonnaBart