Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SalazarSerpeverde    14/06/2016    1 recensioni
In un mondo in cui i Social Network hanno letteralmente invaso le nostre vite, bisogna essere pronti ad affrontare qualunque orrore possa scaturirsi da essi. Ecco a voi la prima (credo) guida dell'utente medio di Facebook. E tu...? Chi sei tra questi?
-SalazarSerpeverde
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.L'utente medio & Le fasce d'età


Bentornati tra le righe di diffamazione meno seguite del web sul caro Facebook. La volta scorsa abbiamo analizzato a fondo (per quanto disgustoso possa essere stato) l'anima di un Bimbominkia registrato sul social network. Oggi vorrei continuare a partire dai comportamenti di ogni singolo utente in base alla loro fascia d'età, più particolarmente analizzando le loro immagini di profilo... che g-gioia.
07 - 11 ANNI
Gli utenti di questa età sono praticamente dei bambini e quasi sicuramente NUOVI al mondo di Internet. Il loro nome sarà scritto probabilmente in modo errato, o peggio... CON LE VOCALI ACCENTATE [es. Sìmònè Àìùòlà (??)]. Non fanno praticamente MAI degli stati, non avendo giustamente nulla da scrivere (Dio benedica i bambini), però riguardo alla foto del profilo troverete sempre, e dico SEMPRE (always, siempre, uvijek, いつも) una foto di macchine sportive, calciatori famosi e DragonBall random per quanto riguarda i ragazzi oppure dei trucchi e prime fotografia truzze piene di effetti "decorativi" per quanto riguarda le fanciulle.
 
12 - 14 ANNI
La feccia dell'umanità la troviamo quasi tutta buttata in questi tre anni. In questa categoria troviamo le "COSE" più spregevoli ed impensabili per una mente umana sana. Iniziamo a trovare ridicole fotografie di gruppo fatte con i compagni di classe, con sopra una ADOVVVABILE descrizione su quanto l'amicizia sia un sentimento indissolubile e stronzate varie... ma con vocaboli meno ricercati ad esempio "1o è Il mIo coOmpgnòòò".
Le ragazze invece le ritroviamo quasi sempre abbracciate tra di loro con dei trucchi talmente esagerati da abbagliare gli occhi di Moira Orfei.
 
15 - 19 ANNI
In questa fascia d'età, le menti umane subiscono una deformazione molto positiva (alleluja). Basta alle fotografie con quattromilacinquecentoventidue cuori o frasi senza senso. Adesso le fotografie sono decisamente molto più sobrie e non ci sono nemmeno così tanti effetti messi a caso.
Spesso dominano ancora le fotografie tra compagni di classe e spuntano anche i primi (e seconi, terzi, quarti, quinti, sesti, settimi, ottavi... ... tredicesimi...) amori e le conseguenti fotografie di baci, scattate dal 3° compagno del gruppo FOREVER AND EVER ALONE, probabilmente invitato solo per fare da fotografo ufficiale.
 
20 - 25 ANNI
In questa fascia d'età troviamo soprattutto studenti universitari, il cui unico scopo è commentare lo stato di uno studente delle superiori che dice: "QUESTA SCUOLA E' PESANTISSIMA" ribattendo con: "ASPETTA DI VEDERE L'UNIVERSITA'. VORREI ESSERE ANCORA AL TUO POSTO."
In alternativa ai rinfacciamenti sulla vita universitaria, troviamo dozzine su dozzine di fotografie in discoteche sbrilluccicose con conseguente bicchiere d'alcool mezzo vuoto in mano.
 
26 - 39 ANNI
Fortunatamente la mente umana in questo periodo subisce ben pochi cambiamenti. L'utente, se riesce, trova un lavoro, mette su famiglia e bla bla bla, sbattendocelo in faccia nelle sue fotografie del profilo.
 
40 - 55 ANNI
Gli utenti impavidi che si sono iscritti a Facebook in questa età hanno l'unico scopo nella vita di giocare a 394 giochi diversi (uno più stupido dell'altro) e ahimè, fare altrettanti stati rivolti ai politici e roba così per denunciare nel suo piccolo la società odierna e SUPER BLA BLA BLA BLA BLA...
 
Si esatto... il capitolo termina così... BLA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SalazarSerpeverde