Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    14/06/2016    2 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         NEW YORK

POV DOMENICO

"Claudio tua sorella?"
"È in stanza vai, in bocca al lupo"
"Crepi il lupo Claudio"
--------------------------------------------------
"Posso entrare Emilia?"

"Si entra"

Vedo Emilia che mi guarda, si vede che sta meglio.

Mi avvicino e le baciò la fronte "Come stai?"

"Meglio grazie"

Mi siedo sul letto accanto a lei e le prendo le sue mani tra le mie
"Ascoltami Emilia per prima cosa ti chiedo scusa, scusa per il dolore che ti ho causato. Ma sopratutto scusa se in questi mesi sei stato qui.."

"Domenico"

Le appoggiò un dito sulle labbra e con l'altra mano le accarezzò una guancia "Shh fai parlare me o non troverò più il coraggio."

Lei annuisce e mi sorride

"Emilia solo una cosa ho capito in questo periodo ti amavo, ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.
Ho sbagliato ad andare in tribunale per l'affidamento di giada ho sbagliato tutto nella mia vita.
L'unica cosa bella che avevo eri tu e ti ho anche perso.
Non importa se mi perdonerai o no, giada non ha il diritto di restare con te, mi tiro indietro Emilia permettermi solo di provvedere ai suoi bisogni e vederla in alcuni giorni della settimana.
Il legame che la nostra bambina ha con te è molto più forte di quello che potrebbe mai avere con me.
In questi sei anni sei stata tu il suo unico punto di riferimento così come io lo sono stato per un'altra persona.
Devi sapere Emilia che nella mia c'è un altra persona, però prima di arrivare a conclusioni affrettate ti va di ascoltare una storia?"

"Si"

Prendo un profondo respiro e le racconto tutto di Melissa così come ho fatto con suo fratello Claudio.
Appena finisco di raccontarle di Claire e della sua malattia, noto che piange.
Mi abbraccia e rimaniamo per un eternità così.
Quanto mi sono mancati i suoi abbracci, ho sempre amato Emilia ricordo ancora quando la vidi per la prima volta avevo solamente 10 anni.
Si erano appena trasferiti nel nostro quartiere e affacciandomi vidi una bambina con i codini a giocare con il suo cagnolino e suo fratello.
È stato amore a prima vista, da quel giorno è nata una tenera amicizia che poi nell'adolescenza si è trasformata in una storia d'amore.
Continuo ad abbracciare Emilia ricordando i nostri alti e bassi e tutte le conseguenze dei miei errori.

Emilia si stacca dalle mie braccia e mi appoggia una mano sulla guancia
"Non ti ho mai odiato Domenico, se solo tu.... 
Dovevi dirmi tutto subito, invece ho continuato a vivere nella menzogna, ti ho sempre ritenuto responsabile del mio dolore, invece tu non hai colpe,la tua unica colpa è stata quella di non dirmi tutto subito.
Non ti odio Domenico, ti ho sempre amato, ti amo ora e ti amerò per se sempre"

Mi avvicino alle sue labbra e ci baciamo.
Un bacio pieno d'amore.
Un bacio di riconciliazione.
Un bacio di un futuro insieme.



 

                                                                                                                                 

                                                                                                          

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu