Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Tony Stark    14/06/2016    2 recensioni
Quel giorno la sorte di un nuovo mondo era stata già scritta. Quel giorno in cui lui, Chris Redfield disse... Sì Capitano.
Genere: Angst, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albert Wesker, Chris Redfield, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That day, he said... yes, captain.

Originariamente il  piano di Wesker prevedeva di tradire l'intera squadra... l'intera STARS. 
 
Ma Redfield.... Christopher, il suo uomo migliore, gli aveva mostrato la sua costanza, la sua abilità, la sua determinazione... aveva capito che finché era dalla sua parte niente l'avrebbe fermato. 
 
Aveva capito che se l'avesse tradito, Christopher avrebbe combattuto fino ad ucciderlo ed era certo che con la sua invidiabile determinazione ci sarebbe riuscito anche se lui avesse raggiunto il picco del potere che un uomo poteva avere.
 
Mancavano circa tre settimane al "giorno" e lui aveva deciso di informare Christopher di ogni cosa. Ogni singolo dettaglio, voleva la completa fedeltà del suo pointman.
 
Chris aveva ascoltato ogni parola, la sua espressione era rimasta neutra per l'intera durata della sua esposizione. Wesker aveva dovuto trattenere un sorrisetto al comportamento così anormalmente composto del suo pointman, al suo modo- quasi perfetto- di imitarlo.
 
L'aveva guardato negli occhi, il suo sguardo tanto freddo che avrebbe inchiodato chiunque sul posto... impedendogli persino di respirare.
 
<< Sei disposto a seguirmi, Christopher? Anche se dovrai tradire i tuoi compagni, i tuoi amici? >>
 
Chris aveva mantenuto il suo sguardo, la maschera indifferente che aveva tenuto per tutto il tempo scomparve, quando il suo sorriso sicuro tornò a brillargli sul viso.
 
<< Sì, Capitano >>
 
E Wesker avrebbe giurato di aver visto la luce negli occhi di Chris diventare appena più perfida. Appena più assetata di potere di quanto avrebbe mai immaginato.
 
Quel giorno la sorte di un nuovo mondo era già stata scritta.
 
Quel giorno in cui Albert Wesker comprese che Chris Redfield sarebbe stato suo pari e non uno dei suoi esperimenti.
 
Quel giorno in cui Chris mostrò quanto la sua fedeltà nei confronti del suo capitano fosse assoluta.
 
Quel giorno in cui lui, Chris Redfield (l'eroe) disse... Sì, Capitano.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark