Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    15/06/2016    2 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              UNA SETTIMANA DOPO
 

        ITALIA

POV MARY

"Matteo"
 

"Ciao mammina. Pronta a tornare a casa con la piccola?"
 

"Si, cos'è quella busta?"
 

"Una sorpresa"
 

Matteo si avvicina e mi bacia "sai quanto ti amo vero piccola?"
 

"Si anch'io ti amo lo sai"
 

"Certo che lo so e so anche che non vuoi rimanere qui"
 

"Cooosa stai dicendo?"
 

"Tranquilla Mary so che Luc si è preso le sue responsabilità verso la bambina e si è visto in questa settimana, è innamorato di sua figlia, e sta già cercando di rimediare al rifiuto che provava verso di lei quando era in te"
 

"Matteo"
 

"Shh fammi finire di parlare,so tesoro che vuoi far crescere Hope anche con suo padre e per questo ho chiesto il trasferimento a New York"
 

"Matteo dici davvero?"
 

"Si tesoro lavorerò nello stesso ospedale di tuo fratello e Luc, così staremo a New York con il padre di tua figlia e non saremmo costretti a spostarci sempre dall'Italia fino in America"
 

"Ti amo Matteo. Grazie grazie"
 

"Ti amo anch'io tesoro"

 

         NEW YORK
 

POV EMILIA

"Mamma guarda"

Vedo mio figlia in ospedale fare la sua riabilitazione, e noto come inizia a mantenersi in piedi.
Sorrido felice, dopo tutto quello che ci è capitato oggi mi hanno permesso di assistere alla suoi esercizi di riabilitazione.
Sento due mani appoggiarsi sulle mie spalle giro il viso e vedo Domenico.
Mi bacia i capelli e mi porta fuori nel corridoio.

 

"che ne pensi?"
 

"Da medico o da padre?"
 

"Entrambi"
 

"Beh da medico guarirà Emilia, nostra figlia riprenderà a camminare e da padre, beh il mio cuore scoppia di gioia a vederla così contenta anche lei vede i suoi risultati ed è felice"
 

"Ma è felice sopratutto per altro Domenico  vero?"
 

"Si le ho detto che il suo papà e la sua mamma da oggi in poi staranno insieme per sempre"
 

"Per sempre?"
 

"Beh almeno lo spero io non ho intenzione di abbandonarti mai più"
 

"Anch'io non voglio lasciarti,  ho deciso di trasferirmi definitivamente qui a New York con Giada"
 

"Spero che verrete a vivere nella mia casa"
 

"Beh speravo che me lo chiedessi"
 

Domenico mi prende le mani e mi guarda intensamente
"Allora signorina Emilia posso avere l'onore di averti per sempre con me, averti per sempre nella mia anzi nella nostra casa?"

 

Domenico posa sulle mie mani una chiave
"Questa è la chiave della mia casa ma è sopratutto la chiave del mio cuore e questo..."

 

Dalla tasca della sua giacca prende un anello e me lo infila
"È questo è per dirti vuoi diventare mia moglie Emilia?"

 

Senza dire nulla lo bacio con passione

"vuol dire si?"

 

"Si ti sposo"
 

"Ti amo Emilia"
 

"Ti amo anch'io Domenico"

 

 

Angolo autrice:
Ed eccoci qui alla fine della prima parte di questa storia.
Il sequel si intitolerà "ti amo ....ma non posso 2"
Il sequel continuerà sui nostri quattro personaggi compreso Gabriel che vi assicuro che sarà una scoperta.
In questa storia non ha avuto molto spazio ma nella prossima avrà la sua rivincita....
Cosa vi aspettate dalla prossima storia?
Quali personaggi amate?
Sono curiosa di leggere cosa vi aspettate dal sequel.
Il sequel è gia online lo trovate sul mio profilo o cercate ti amo...ma non posso 2
 
spero di ritrovarvi tutti nel continuo....
Bacioni a tutti 😘❤️

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu