Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Segui la storia  |       
Autore: Rosa_puffetta_stelina    15/06/2016    0 recensioni
Una ragazza di nome sofia si ritrova a new york davanti a tutti gli avengers e scopre qualcosa di davvero stranno
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono con la mia squadra di supereroi,siamo in missione quindi ci separiamo per tutto il palazzo per trovare un ladro molto crudele.
Io vado alla parte più alta e piccola del palazzo (perché essendo la più magra e corta ci posso andare con molta facilita). Improvvisamente il mio piede tocca qualcosa che si
accende sembra un portale. Chiamo i miei amici ed erano molto confusi,lo tocco con un dito e non succede niente , quindi mi accosto e bamm! Il portale mi risucchia dentro di se . Era tutto molto strano sembra che cado da l'alto verso il basso mentre cado nel vuoto , c'erano un tizio con un arco e delle frecce che "sale" . Ed io continuo a scendere finche non vedo un altro portale come quello che mi aveva risucchiato. Uscita da quel portale mi ritrovo davanti ad cinque persone,mi alzo perché quando sono uscita dal portale sono caduta con il fondoschiena per terra . Queste persone hanno  dei costumi molto familiari mi fido di loro quindi non tiro fuori la mia stecca da combattimento. C'e:un robot , due uomini muscolosi : uno con il martello e un altro con uno scudo con i colori della bandiera,una donna con una tutta nera e capelli rossi e un gigante verde . La rossa porta il gigante fuori , io mi giro per vedere dove sono finche il robot parla e dice :"chi sei" io risposi :"tu chi sei" lui dice :"rispondi prima alla mia domanda" "sono robina e tu chi sei" egli risponde con un tono molto stupefatto per il fatto che non so chi sia "io? Io sono iron man" lo guardo con un aria molto stranita perché non so minimamente chi sia. Dopodiché il tipo con lo scudo dice" da dove vieni " io rispondo da un "cittadina piccola ora dove sono?" Lui rispose "new york" io spalanco gli occhi ed dicco"cosa? Sono lontanissima!" Iron man "più tosto dov'è occhio di falco" io"chi e occhio di falco?....ha un arco e delle frecce?" "Si" quello con il martello dice "l'hai visto?" Io "si Mentre io scendevo per venire qui lui saliva da dove ero entrata" il  tipo con lo scudo dice"quindi occhio di falco sta nella tua piccola cittadina ?" "Penso di si "io rispondo. Iron man dice :e meglio se andiamo su l'aereo risolveremo tutto appena arrivati alla torre " "vengo con voi?" Nella mia testa non sapevo cosa dire cosa fare eppure sono stata in occasioni peggiori di quella,il tipo con il martello dice "si".una volta fuori all'aereo viene anche la tizia di prima con un uomo.  Una volta decollati, io continuo a guardarmi i guanti finche alzo il viso e noto che iron man aveva la visiera alzata e mi stava guardando la stessa cosa il tizio con lo scudo , io abbasso di nuovo il viso. Il tizio con lo scudo dice piacere "captain america" io subito mi alzai in piede e arrossisco in un colpo con la voce un po tremante dall'imbarazzo dicco "pi..piacere mio" e poi si presentano tutti sapevo tutti tranne iron man strano perché non penso che sia un tipo  tanto nascosto.



Informazioni 
Robina il cui vero nome e sofia e molto magra e bassa ha i capelli lunghi fino alle spalle ed e anche una ragazza
sfortunata da piccola appena nata su mamma mori dopo che lei era nata il padre mori per la mancanza della mamma . Dopo di che lei e i suoi fratelli furono adottati da una famiglia molto generosa finche un giorno una banda di super criminali gli uccise i fratelli davanti ai sui occhi la mamma adottiva non voleva più  sofia  quindi la bambina si trasferì a casa di una donna che l'aveva adottata . Dopo qualche mese la bambina si accorse che c'era qualcosa che non andava e scopri che la donna che l'aveva adottata in realtà era il capo della squadra dei super cattivi quindi sofia voleva vendetta si alleno per diversi mesi.scese nel suo covo gli tiro un pugno in faccia  pero la donna reagì e la butto per terra pero la bambina era furba . Prima di scendere chiamo la polizia e al momento giusto la polizia entro e arresto la donna .
Quindi sofia all'eta di 8 anni fu di nuovo adottata pero questa volta era la volta giusta ! La signora l'aveva adottata era una supereroe maga e l'addestro fino a 13anni poi andò in una squadra di supereroi ,ma le sorprese per lei non sono finite
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: Rosa_puffetta_stelina