Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ImperioMagicum    15/06/2016    1 recensioni
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Appunto: Vi ringrazio per l'attenzione , sono appena arrivato su EFP e questa è la mia prima storia. Vi ringrazio del tempo che avete dedicato a leggere la trama , spero vogliate continuare leggendo il prologo.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Il nulla. Il vuoto più assoluto. Buio ed oscurità mi avvolgevano .

Non capivo ed avevo paura.

Non vedevo nulla. Ma ...in fondo...non vi era nulla da vedere.

Non scherzo , non esagero.Non esisteva nulla in quel luogo.

Nulla...

Ma...allora..cos'era quella superficie su cui ero seduto, raggomitolato come un neonato?

Sembrava l'unica cosa , oltre a me , in quel luogo. Non riuscivo a capire di cosa fosse fatto quello strano pavimento. Era liscio, senza il più minimo rilievo o affossamento.

Avevo paura a muovermi...forse da li a un metro vi era un baratro senza fondo pronto ad inghiottirmi.

Misi una mano sul pavimento e tastai ancora la superficie.

Non erra ne fredda ne calda. La percorsi con le dita finché...scomparve.

Da li a un metro...non vi era più niente da toccare. L'enorme fosso pronto ad inghiottirmi...esisteva.

Come se lo avessi saputo...come se lo avessi percepito.

Mi allontanai di qualche centimetro e mi rannicchiai più stretto.

Non sapevo da quanto fossi li. Non lo ricordavo. Non ricordavo niente...non sapevo come ci fossi arrivato...o ero sempre stato lì?

Volevo fuggire...ma non sapevo da dove.

E poi...dove sarei andato?

Se solo avessi avuto qualcuno ad aiutarmi.

< Me? > disse qualcuno. Io mi bloccai terrorizzato.

Doveva essere solo la mia immaginazione , solo il desiderio di sentire una voce.

< No io esisto > sentii ancora. Più spaventato di prima , senza poter nemmeno vedere chi parlasse e senza capire da dove arrivasse la voce , chiesi:< Tu? >.

< Io , sì > rispose lui o lei , perchè la voce di quella persona o essere non aveva età, sesso o specie.

< Tu chi?Come ti chiami? > chiesi ancora.

< Shade >rispose. < Chi o cosa sei ?> chiesi ancora.

< Prima dimmi...come ti chiami?Sarebbe educato da parte tua dirmelo, prima di continuare la conversazione. >

< S-si...io...mi chiamo... > ed a quel punto me ne resi conto. Io non sapevo il mio nome.

< Non lo sai , vero? > Disse.

< No > risposi un po' sorpreso. Sembrava leggermi la mente, o qualcosa del genere.

< Qui non vi è nulla qui..hai ragione. Nulla che possa aiutarti a ricordare quello che ora ti sei dimenticato > . < Quindi...come faccio a ricordare? >

< Se qualcosa non esiste...bisogna crearla > disse sorridendo...o almeno ebbi la sensazione che sorridesse.

< Cosa intendi? >

< Ragiona...se qui non c'è niente...perché sei ancora vivo? >

< Io... >

< Non c'è aria ...non c'è cibo..niente acqua..perchè sei ancora vivo?>

Provai a inspirare ma non sentii la sensazione dell'aria mentre entra nelle narici ed in gola. Non mentiva..non c'era aria..eppure io parlavo.

< Lo hai deciso tu... >

< Non capisco > Dissi senza bisogno di aria a dare fiato alle mie parole.

< Lo hai deciso , come hai deciso di creare questa strana piattaforma dove sei seduto e sopratutto...me >

Quello che diceva era insensato...come potevo aver creato dal nulla?

< In un certo senso..tu ...sei dio >

< Non è possibile > risposi < Non sono dio>

< Allora non sopravvivrai... >

< A cosa? > chiesi indietreggiando.

< Alla caduta > e così dicendo venni spinto nel baratro senza fondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ImperioMagicum