Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lutea Eos    15/04/2009    5 recensioni
"Arriverà un terremoto" "Colpirà la città" Spoiler Breaking Dawn
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti in salone, intenti a fare ciò che più volevamo

Ringrazio civia93 e garakame, che mi hanno invogliata a scrivere questa ff. Ditemi se va bene, poi aggiorno con gi altri capitoli che ho intenzione di scrivere, ma non sarà una cosa lunga, due o tre capitoli al massimo. SPOILER Breaking Dawn!!

 

 

Alice pov (per maggiore chiarezza)

 

Siamo tutti in salone, intenti a fare ciò che più vogliamo. Io e Rose disegniamo i soliti vestiti. Questa volta stiamo creando un abito da sera viola, senza spalline e che lasci la schiena scoperta. Ho cercato di chiudere la mente alle visioni, per concentrarmi meglio sul lavoro. Improvvisamente capisco che sta arrivando.

Case distrutte, persone urlanti, la terra che trema. Tutti scappano cercando un riparo. I bambini piangono, sta crollando tutto!!

Mi risveglio dalla mia visione improvvisamente.

Guardo Edward. So che lui ha capito.

Credo abbia la mia stessa faccia, un po’ sconvolta.

“Arriverà un terremoto” Dico io con un eco di tomba nella voce.

“Colpirà la città. Ci saranno un sacco di morti e feriti, la maggior parte delle case sarà distrutta.

“Tra quanto?” Mi chiede Esme.

“Un’ora al massimo”

Perché non l’hai visto prima?” Mi chiede Emmet.

“Probabilmente perché ho passato tutto il giorno con Nessie, abbiamo fatto shopping.” Già, eravamo tornate proprio poco prima.

“Non importa. Dobbiamo fare qualcosa per aiutare chi sarà in difficoltà. Esme, come al solito, si preoccupa per gli altri.

“Moriranno tante persone?” Mi chiede Carlisle.

“Sì, più di 200. La scossa sarà di 5,8 gradi della scala Richter.

“Vado in città. Farò finta di passare di lì casualmente e mi fermerò per aiutare chi ha bisogno. Voi rimanete qui, l’odore del sangue sarà forte. Ci informa Carlisle.

“Vengo con te.” Si aggiunge Edward.

“Sei sicuro?” Chiede Carlisle.

“Certo, ho sopportato il sangue di Bella, cosa vuoi che sia quello di qualche estraneo? Poi non dimenticare che ho 2 lauree in medicina, posso essere utile” Risponde lui.

Jacob lo guarda stranito ma non ho tempo di fissarlo per molto.

Una nuova immagine arriva nella mia mente.

Carlisle ed Edward sono chini su un corpo, stanno cercando di rianimarlo. E’ pieno di sangue tutto intorno ma sembrano non curarsene.

“Non succederà niente.” Confermo io.

Ma la visione mi ricattura.

C’è una tenda, una di quelle dove si accolgono i feriti. E ci sono tanti bambini spaesati che chiedono dei loro genitori, non sanno dove andare, non sanno dove cercarli. Poi ci sono io, ma non sono sola. Con me c’è Esme. Cerchiamo di consolarli. Il nostro sguardo si rivolge dall’altra parte del campo. Lì scorgo Bella e un buco nero, che presumo essere Nessie, alle prese con degli adulti che vogliono rivedere i propri figli, o i propri nipoti. Non c’è bisogno che vengano a dirci i nomi. Li abbiamo già sentiti quando li hanno rivelati a Bella e Nessie, il nostro udito arriva da una parte all’altra del campo. Così possiamo velocizzare le operazioni.

“Verremo anche io, Bella, Nessie ed Esme. L’ho visto, cioè Nessie non l’ho vista bene, però presumo sia lei da come Bella le si rivolgeva.”

Le loro facce erano attonite.

“Siamo sicuri?” Mi chiede Esme.

“Certo, staremo nelle tende, non cureremo i feriti. Noi dovremo solo consolare i bambini, coloro che hanno perso tutto, farli sentire felici.”
”Allora va bene…” Risponde lei.

Anche Bella e Nessie annuiscono.

Jacob sembra svegliarsi solo ora. “Io avviserò anche l’altro branco, andremo a dare una mano a La Push.” Dice improvvisamente.

“Perfetto, allora andiamo.”

Jazz mi guarda strano. Oh, non importa se tu non puoi venire, troverò qualcosa da fare anche a te, Em e Rose. Già, ma cosa? Ci sono!

“Potremmo invitare qui qualcuno dei bambini che perderanno i genitori! Rose, te la senti di cucinare qualcosa? Em, prepara delle camere decenti, appendi delle tende che dividano le camere a metà, ci staranno più persone! Jazz, vai in città prima che succeda tutto e compra giocattoli decenti, ci saranno anche bambini piccoli! Quando hai finito puoi aiutare Em e controllare che non appenda orribili tende a fiori!!

Mi sorridono, ho trovato a tutti qualcosa da fare!

Allora si parte!!

 

 

Per ricordare il terremoto che ha colpito l’Abruzzo 10 giorni fa.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lutea Eos