Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    17/06/2016    5 recensioni
I pensieri di una belva destinata a braccare la sua preda per l'eternità ... o forse no .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra notte era iniziata, la scatola si aprì per lasciare spazio a quelli abominii creati dalla sua povera mente in rovina, all’inizio anch’io ero come quelle bestie, assetato del suo sangue, desideroso delle sue grida…fino a quando non ci fissamo negli occhi …non so cosa fù di preciso, forse il suo sguardo in lacrime, gli occhi imploranti pace e paralizzati  dalla  paura o come mi sembrò così piccolo, abbandonato … solo.

Non so spiegarare come faccio ad avere emozioni o libero arbitrio o come sia possibile che nonostante lui sia letteralmente divorato da altri ritorni ogni notte … forse è solo un sadico scherzo del destino; erano le quattro del mattino, ero riuscito a rinchiudere le belve nella scatola e la misi subito sotto la vigilanza del coniglietto di pezza, l’unico oltre a me ad avere compreso questo inferno. Mi avvicinai alla sua  camera, riuscì a scivolarli alle spalle e lo fissai, lui era spaventato e non capiva le mie parole di conforto, fino a quando svenne dal terrore; come ogni volta lo presi e lo misi a letto sapendo che in questo modo il nostro  incubo non avrà mai fine.

Ormai era tempo che ritornassi nella scatola, intanto le bestie erano uscite e pregustavano l’odore della loro preda, fù allora che mi venne un’illuminazione o forse un semplice atto di ribellione; tirai fuori ogni incubo sia la mia controparte sia quella strana specie di marionetta; tutti corsero alla camera, io fui più svelto e distrussi la porta, lui era completamente spiazzato, la sua ultima speranza era stata distrutta, lo presi in braccio e corsi in mezzo alle bestie fino alla scatola, il coniglietto di pezza capì il mio intento e si lanciò contro i nostri inseguitori per guadagnare tempo; il bambino era paralizzato ma ancora sveglio, aprii la scatola, ve lo posi e con un ultimo sguardo mi salutò …con quella sua unica e ultima parola …”grazie”, sentivo le belve vicine, chiusi la scatola …all’improvviso il mondo iniziò a crollare, le belve stavano diventando polvere e lo stesso destino toccò sia al coniglietto che a me; tutto accompagnato da un suono ritmico che piano piano rallentava fino a che non si spense dopo un lungo suono costante.
Mi ritrovai in questo limbo… buio … vuoto, dove l’unica cosa che esiste è il mio pensiero … meglio così … certe cose è meglio che vengano lasciate dimenticate …per ora.
 
Non so perché ma Plushtrap e Nightmare non mi sono mai sembrate vere minaccie per il bambino, comunque è solo una mia opinione ed è per questo che ho messo AU ; alla fine in FNaF solo il gameplay è l’unica certezza no?; critiche e suggerimenti sempre accettati .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web