Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: J_Marti_96   Capitolo: 1
Tanti auguri, Macca!
(Dal testo)
“John, il tuo amico è incapace di suonare il basso. Non può più andare avanti così.” Disse un Paul in preda all’ira, contro John.
I due giovani erano adesso nei loro alloggi nel retro del Bambi Kino, un cinema a luci rosse che si trovava vicino al locale dove suonavano, il Kaiserkeller ad Amburgo. I tre vani annessi al cinema e destinati al gruppo erano spogli e tetri: le pareti erano di cemento, senza traccia di tappezzeria né di pittura, e mancavano anche i bagni e il riscaldamento. In una stanza c'erano due brande e un divano, e i due stanzini ciechi erano così angusti da contenere a malapena il letto. In questi ultimi ci stavano Paul e Pete Best; nella stanza più grande si erano sistemati John e Stu, e George si era accaparrato il divano. Lo squallore, la ristrettezza e il freddo erano attutiti dalla compagnia notturna delle numerose ammiratrici.
I Beatles, avevano da poco finito una delle loro estenuanti esibizioni al Kaiserkeller. Stu e Pete avevano deciso però di restare fuori. Così erano solo tre all’interno di quel tugurio, ma George era subito crollato sfinito appena aveva toccato il divano.
Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Pete Best, Stuart Sutcliffe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles
Vai alla pagina dell'autore: J_Marti_96