Anime & Manga > Rocky Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: innominetuo    18/06/2016    9 recensioni
100-parole-100 per i pensieri di una Saki ormai adulta, che ricorda il suo amico Joe.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bianche Ceneri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei stato un compagno di giochi, il mio nii-san*.
 
Il primo, grande dolore della mia vita: con te ho scoperto il valore della perdita, il vuoto dell’assenza. Ho versato lacrime amare: ero solo una bambina, ma già allora ho imparato a soffrire come sa fare proprio una donna. Senza la luce del tuo sorriso ho ricominciato a vedere il grigiore del quartiere: vicoli sporchi, case squallide. Sguardi rassegnati, quando non annebbiati dall’alcool.

Non è più tempo di rubare yakitori**, per me… e se anche lo rifacessi, tu non torneresti a salvarmi.

Sei rimasto a sorridere, in silenzio…

Al tuo angolo.


°°°°§*§°°°°


joe-e-i-bambini
immagini alta risoluzione free download


joe-e-saki
immagini alta risoluzione free download


joe-e-saki

(All images are from a google search, no copyright infringement intended)

*nii-san: fratello maggiore

**gli yakitori sono gli spiedini di pollo, molto apprezzati in Giappone, in vendita nelle bancarelle soprattutto durante le fiere e le feste tradizionali.
 
Questi personaggi non mi appartengono: dichiaro di aver redatto la suesposta drabble nel rispetto dei diritti di autore e della proprietà intellettuale, senza scopo alcuno di lucro, in onore ad Asao Takamori ed a Tetsuya Chiba.

La drabble è dedicata a mio marito Federico, che me l’ha ispirata. Grazie amore!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rocky Joe / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo