Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: icia55555    18/06/2016    5 recensioni
Icy... io la adoro e , ho scritto questa storia per lei,
per come credo che sia veramente... Provo quindi a sciogliere il suo cuore di ghiaccio, non dico che sia possibile ma nemmeno impossibile
e ci vorrà qual cosa di veramente grosso per far si che succeda.
E le sue sorelle non saranno sempre pronte ad acconsentire alle sue decisioni
ma alla fine capiranno che aveva ragione.
E che dire da questo suo carattere forte ,che sotto ci sia qual cosa ? anche una piccola casa?
be se ci sarà ... lo scoprirete.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Icy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era… notte , giorno o pomeriggio… questo non si può sapere…
Le trix come al solito erano state imprigionate,
ma questa volta in una dimensione assai occulta e nulla…
Infatti non c’era esattamente nulla,
era tutto buio di un nero oscuro, che nascondeva le proprie vittime nel nulla.
In questa dimensione non c’erano rumori …
solo silenzio e buio, le tre sorelle non riuscivano nemmeno a vedersi , infatti la situazione iniziava a essere insostenibile…
I loro poteri sì, li avevano, ma se scagliavano qual cosa quello spariva nel buio…
potevano muoversi , ma era inutile non c’era nessun luogo dove andare, avevano provato varie volte a seguire una scintilla , ma inutilmente…
Sta volta … credevano che era davvero la loro fine, non c’era via di scampo e Stormy iniziò a lamentarsi di brutto…
e si misero a litigare…per nulla…
Icy fece un urlo agghiacciante che rimbombò in quell’oblio e le due si spaventarono ,
ma non vedendosi non notarono la cosa tra di loro…
Icy : adesso basta! Litigare non servirà a nulla, la situazione è già abbastanza cruciale!
Da ciò fece una pausa poi aggiunse : noi… siamo le trix , ricordatevelo per sempre, e usciremo da qui..!
Darcy guardò nel vuoto non vedendo la sorella e disse : è finita…
ci hanno battute per sempre , abbiamo perso, siamo finite… non c’è scampo all’oblio…
Icy : non c’era nemmeno le altre volte una salvezza, e lo sapete bene…
Stormy : io… sono stanca… di stare in questo posto…
Icy: lo so… pure io lo sono… ma riusciremo a fuggire da qui, serve solo un piano…
Stormy : come i 300 che hai avuto fino ad ora? ! disse alzando la voce
Icy: modera i toni… io almeno ho avuto delle idee,
invece voi disse puntando il dito verso il nulla non avete fatto altro che lamentarvi…
Darcy: io… io sono la strega del buio… delle illusioni… ma …
non vedo una salvezza in questo posto… disse abbassando lo sguardo e guardando il vuoto nero su cui stava
Lo so... è un pò corto.. ma è il mio primo capitolo ciao...
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: icia55555