Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Danmel_Faust_Machieri    19/06/2016    0 recensioni
Vorrei utilizzare questo spazio per presentarmi: mi chiamo Dante Alfivelli e sono un professore dell'accademia del duellante. Recentemente ho scritto della storia d'amore che si era sviluppata tra Jaden e Alexis (di cui in realtà sto ancora scrivendo); alcune persone mi hanno fatto presente che vorrebbero sapere qualcosa di più intorno alla mia storia quindi mi sono proposto di raccontare in questa seri i miei anni all'accademia passati con i miei amici e i miei rivali. Spero non vediate questo scrivere di me stesso come un atto di presunzione ma solamente per come un tentativo di infondere anche in voi l'amore per la vita.
Grazie mille per l'attenzione
Dante Alfivelli
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sartorius e Alessio scesero dagli spalti e, dopo esseri stretti la mano al centro del campo da duello, i due si separarono e giunti nelle due postazioni di gioco accesero i duel-disck, si scambiarono uno sguardo attraverso il quale si poteva vedere tutto il furore che ardeva nei loro cuori pronti ad affermarsi in un gioco di occasioni e strategie.
"Sarà un grande duello!" dissi Sartorius.
"Puoi dirlo forte!" gli rispose Alessio.

Sartorius 4000 VS Alessio 4000
Turno 1
Sartorius: "Iniziamo; pesco! Posiziono tre carte coperte e termino il mio turno"

Turno 2
Alessio "È un modo strano di iniziare un duello ma… So che nascondi qualcosa. Pesco! Inizio evocando "Cucciolo di Occhi Rossi" (ATK ) e lo sacrifico immediatamente per evocare "Drago Nero Occhi Rossi" (ATK 2400)"
Sartorius "Quando il mio avversario evoca un mostro posso scartare dalla mia mano la carta magia "Intervento della Sorte" così, anche se non è il mio turno, posso attivare una carta magia direttamente dalla mia mano: così attivo la carta magia "Divinazione"!"
Alessio "Immaginavo che avresti fatto qualcosa del genere…"
Sartorius "Ora devi scegliere una delle carte nella mia mano e se dovessi scegliere un mostro io lo potrò evocare specialmente"
Alessio "Ma tu hai solo una carta in mano!"
Sartorius "Allora la tua decisione è già fatta! Così posso evocare "Energia Arcana XV - Il Demone" (ATK 2500)! Ora si attiva il suo effetto!"
La carta iniziò a rotate finché non si fermò con la testa bassa.

Romeo "È inutile negarlo: Sartorius è veramente in gamba"
Silvio "Aveva un unico mostro in mano evocabile solo con il tributo di due mostri ed è comunque riuscito a metterlo in campo subito"
Romeo "Già… Alessio potrebbe avere qualche problema contro un avversario come lui…"
Io "Ma anche Alessio ha i suoi assi nella manica, quindi, non ci resta che vedere l'evolversi delle cosa.

Alessio "Mmm… Il tuo mostro complica un po' le cose ma non mi impedirà di infliggerti dei danni! Attivo la carta magia "Esplosione di Fuoco Infernale" così ti infliggo un danno pari ai punti d'attacco del mio Drago Nero! (Satrorius LP 1600) Ora posiziono una carta coperta e termino il mio turno"

Turno 3
Sartorius "Bel colpo ma ora sta a me; pesco! Attivo la mia carta trappola "Inversione del Destino"! Così l'effetto attivo della mia Energia Arcana XV diventa quello corrispondente alla testa alta! Ora vai Arcana XV attacca il suo Drago Nero; ora si attiva il suo effetto! Il tuo mostro viene distrutto immediatamente e tu subisci 500 punti di danno! (Alessio LP 3500) Termino il mio turno"

Turno 4
Alessio "Sei un avversario temibile Sartorius! Pesco! Scopro la mia trappola: "Spirito Occhi Rossi"! In questo modo ritorna sul mio terreno "Drago Nero Occhi Rossi" (ATK 2400)! E ora attivo un'altra carta magia rituale "Tiruale del Drago Nero"! Sacrifico il mio Drago di livello sette per evocare "Paladino del Drago Nero" (ATK 1900) ma non solo! Ora attivo "Pianto d'Argento" così torna nuovamente sul terreno "Drago Nero Occhi Rossi" (ATK 2400)! Ora, sacrificando il mio "Paladino del Drago Nero" posso evocare un altro "Drago Nero Occhi Rossi" direttamente dal mio deck! Ora sovrappongo i miei due draghi per evocare tramite evocazione xyz "Drago Metallico Fiamma Occhi Rossi" (ATK 2800)!
Un imponente drago vestito di un metallo lucente comparve al centro del terreno di Alessio osservando, con le sue due teste e i suoi occhi di rubino, tutto ciò che lo circondava.

Io "Ahahah! Non ci credo! Si È finalmente deciso ad evocarlo!"
Silvio "Che carta è quella!?"
Romeo "È una delle armi segrete di Alessio… Si è ripromesso, da quando l'ha avuta, di utilizzarla solo contro avversari che lo avrebbero messo realmente in difficoltà" 

Alessio "Sono felice di poter utilizzare questa carta contro di te Sartorius"
Sartorius "E io sono felice che tu mi reputi abbastanza bravo da utilizzarla contro di me"
Alessio "Ahahahah! Comunque; utilizzando una delle unità sovrapposte del mio Drago posso evocare dal mio cimitero un "Drago Nero Occhi Rossi" (ATK 2400)! Ora Drago Metallico Fiamma attacca la tua Energia Arcana! Vai con fuoco metallico finale! ("Energia Arcana XV - il Demone" distrutta; Sartorius LP 1300) E ora concludiamo il duello: Drago Nero vai con fiammata nera!"

Un denso polverone si alzò in seguito alla fiammata del Drago Nero di Alessio. Tutti noi sugli spalti ci sporgemmo in avanti pensando di vedere i Life Points di Sartorius ridotti a zero invece eccolo lì, placato il polverone, ergersi impassibile come se quell'attacco non ci fosse mai stato

Alessio "Cosa?! Come hai fatto a resistere al mio attacco?"
Sartorius "Semplice, mi è bastato scartare dalla mia mano "Energia Arcana XIV - la Temperanza" per annullare il danno che avrei subito in seguito a una battaglia"
Alessio "Sei molto bravo Sartorius… Non è un caso che tu appartenga al dormitorio blu. Ti cedo il turno"

Turno 5
Sartorius "Grazie Alessio; pesco! Vediamo un po'… Attivo la carta magia "Asso di Spade" "
La carta iniziò a girare e si fermò con la testa rivolta verso l'alto.
Sartorius "Molto bene; dato che la carta si trova a testa alta posso distruggere un mostro scoperto sul terreno e i suoi punti d'attacco andranno subito a sottrarsi dai tuoi life points. La mia scelta ricade sul tuo "Drago Metallico Fiamma Occhi Rossi"!"
Alessio "Prima che venga distrutto attivo il suo effetto! Stacco un'unità sovrapposta da lui ed evoco specialmente dal mio cimitero un altro "Drago Nero Occhi Rossi" (ATK 2400)! E tu subisci 500 punti di danno grazie al suo effetto!" ("Drago Metallico Fiamma Occhi Rossi" distrutto; Alessio LP 700; Sartorius LP 800)
Sartorius "Ora scopro la mia ultima carta coperta: la magia equipaggiamento "Necroinversione"! Con questa posso recuperare un mostro Energia Arcana nel mio cimitero con effetto invertito rispetto a quello che aveva attivo quando è stato distrutto; rientra così in scena "Energia Arcana XV - il Demone" (ATK 2500; effetto: testa bassa)! Ora con il mio demone attacco un tuo Drago e in questo modo tutti i mostri sul terreno vengono distrutti! ("Drago Nero Occhi Rossi", "Drago Nero Occhi Rossi" e "Energia Arcana XV - il Demone" distrutti) Affido alla sorte il resto del duello; termino il mio turno."

Silvio "Perché ha distrutto tutti i mostri sul terreno? Non era meglio per Sartorius tenersi in campo il suo mostro?"
Romeo "In realtà ha fatto la mossa migliore"
Silvio "In che senso?"
Io "Vedi, se Sartorius non avesse attaccato Alessio avrebbe potuto pescare un mostro più potente del'Energia Arcana avversaria e, sacrificando uno dei due Draghi, l'avrebbe sconfitto senza problemi"
Romeo "In questo modo, invece, anche se Alessio pescasse un mostro che richiederebbe dei tributi non lo potrebbe comunque evocare e, siccome nessuno dei due ha una carta in mano, tutto si deciderà ora con questa pescata"

Turno 6
Alessio "Vediamo un po' l'esito di questo duello… Pesco! È fatta! Evoco "Viverna Occhi Rossi" (ATK 1800) e pongo fine a questo duello con un attacco diretto!" (Sartorius LP 0)

Sartorius sorrise e si avviò verso Alessio "È stato un duello grandioso Alessio!" disse porgendogli la mano. 
Alessio "Ho avuto solo fortuna sul finale" gli rispose lui stringendogli la mano.
"Non sminuire quello che hai fatto: il il destino ti ha condotto fino a qui e lo hai seguito volentieri qui sta il tuo trionfo" Concluse Sartorius mentre si allontanava dal campo di gioco e, mentre Alessio stava per seguirlo, venne intercettato da Kagemaru e Pegasus che si complimentarono con lui e lo invitarono a restare lì con loro. Allora Kagemaru prese il microfono e disse "Ora che anche la seconda semifinale si è conclusa non perdiamo tempo! Dante, vieni sul campo. È il momento della finale"
Io mi alzai dal mio posto e, mentre stavo per spostarmi dal mio posto, Glauce mi fermò con la sua mano stringendo la mia; mi voltai a guardarla "Vai Dante; credo in te"  mi disse sorridente. Io le risposi semplicemente con un sorriso.
Allora iniziai a scendere le scale verso il campo da gioco, stavo per affrontare uno dei miei migliori amici in un combattimento senza esclusione di colpi. Alessio era molto più forte di me ma io ero anche cambiato in quei mesi, sia grazie a Glauce sia grazie ai miei nuovi amori nati dalla letteratura, e tutto questo sapevo che iniziava a riflettersi nelle piccole e nelle grandi cose come i duelli; il cuore mi batteva in mezzo al petto ma ero allo stesso modo entusiasta e soridente, pronto ad affrontare quella prova che mi aveva posto davanti il mio cammino.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Danmel_Faust_Machieri