Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: 8_Grace_8    19/06/2016    0 recensioni
Vi sembrerà,dal nome, una storia di demoni veri? invece no,Be non proprio,vi parlerò di una ragazza dal nome Grace Red,una ragazza senza genitori ,scomparsi quando aveva solo 8 anni, che vive con i nonni paterni in una comune casetta in una piccola città tutto normale fino adesso ma nel giorno del suo diciottesimo compleanno scopre che Lei è una maga e non una maga qualsiasi ma la Prescelta,in lei si racchiudono tutti i poteri dei guardiani, ma per proteggerla dai suoi stessi poteri, i suoi genitori decisero di racchiudere i suoi poteri in un bracciale con 4 ciondolo ogni singolo potere,dovrà cercarli e nel frattempo dovrà imparare a gestire ogni potere in una scuola di Magia, La Evanonum Academy.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alla prossima volta signor Matise,salutami tanto Anna quando arriva di nuovo a casa" Grace stava salutando gli ultimi ospiti che aveva a casa, erono ormai le undici e doveva riordinare l'intero salone per poi andare a preparare le valige e alzarsi alle cinque di mattina. iniziò a spazzare la scalinata, che ormai sembrava di palloncini scoppiati che di legno, tolse tutti i coriandoli sul pavimento e sulle poltrone rosse preferite dai suoi nonni. sul divano, sul tavolino e sul camino c'erano tazze e piatti sporchi, con cautela prese un vassoio e porto tutto in cucina dove i due anziani stavano lavando piatti.Mentre si avvicinava alla porta socchiusa, Grace sentiva che i due stavano discutendo sotto voce,come se non volessero far sentire a nessuno cosa stavano dicendo."Non può ricordarselo,Richard" disse Desy mentre stava lavando i piatti "Abbiamo messo quei ricordi nei ciondoli, ma quello che gli abbiamo dato ha solo sbloccato i ricordo del controllo dei poteri", Richard sembrava preoccupato per qualcosa di importante e rispose "Dobbiamo diglielo Desy, se non glielo diciamo,non saprà come reagire quando arriverà quel giorno,almeno dei ciondoli, non tutto, solo cosa deve fare" Desy si fermo subito e si avvicinò a Richard con uno sguardo severo e preoccupato " E come?!non sappiamo neanche noi cosa deve fare ,e poi secondo te dopo che gli riveliamo la esistenza degli altri dei ciondoli non vorrà capire il perché? Lo sai che non sara facile digli tutto Non è più una Nihil, ormai gli abbiamo dato i suoi poteri,se lo dicessimo non vorrà mai più usare la magia, sai cosa comporterebbe a questo?" Richard con un tono di malinconia rispose "Lei non diventerà la Lectus, se non userà i suoi poteri, gli Obumbrati potranno.... Non farmi pensare a questo ... Lo so non sono impazzito lo so che non può venire a sapere che è stata lei a ... " Grace,inciampo in quel preciso momento,mentre stava spiando la conversazione,lascio cadere accidentalmente il vassoglio pieno di piatti, creando un gran fracasso impedendo ai anziani di finire il discorso; Sentendo il fracasso i due,spaventati,corsero subito verso il salotto ma appena aprirono la porta si trovarono Grace in ginocchio che stava raccogliendo i cocci di ceramica," Tranquilli sto bene sono solo inciampata. È tutto apposto.. Il problema sono i piatti" disse la ragazza soffocando nell'imbarazzo e nella speranza che i due non facessero domande. Richard tese la mano a Grace per tirarla su, intanto Desy tiro su tutti i cocci da terra "L'importante è che non ti sei fatta niente tesoro e questo stupido tappeto lo tolgo immediatamente, è già da un po' che volevo metterlo via , vai pure finisco io qui " disse l'anziana puntando il tappeto,Grace non perse tempo evitando qualsiasi domanda sul che cosa facesse davanti la porta o se aveva sentito qualcosa; Arrivata in stanza la ragazza si mise nel letto ripensando a quello che avevano detto Desy, non riusciva a non pensare a quelle parole. "Lectus..Obumbratio.cosa volevano dire e poi cosa non devo venire a sapere di così importante?" voleva saperlo o sarebbe stato un chiodo fisso per lei, mentre pensava i suoi occhi si posarono su la scatola di Martina e Patrik. -Ecco magari è lì la risposta! Ma certo sicuramente c'è qualcosa lì dentro- cercò disperatamente dentro a quel scatolone qualsiasi cosa che potesse contenere delle informazioni,ma riuscì solo a trovare foto e fogli di disegni di quando lei era piccola e album fotografici di Patrik con foto di animali e piante che aveva scattato quando esplorava il mondo insieme a Nonno Richard."Niente anche qui... è impossibile!" barbotto furiosa "È inutile qui non c'è niente sicuramente quei due avranno nascosto tut.." I occhi di Grace avevano per caso trovato la soluzione,uno dei album di Patrik era diverso, era ancora nuovo con una plastichina intatta intorno,ma la copertina si stava togliendo! È impossibile che un album nuovo ancora impacchettato si poteva rovinare,presa dalla curiosità, solita nel caso di Grace,tolse la plastica e la copertina,la ragazza si ritrovò in mano una specie di diario,era di pelle nera,sopra c'erano degli strani simboli che formavano una croce , tutti e quattro i simboli alle stremita formavano dei ghirigori,sotto ogni figura c'era scritto un nome. Il primo simbolo in alto era una specie di "x" con scritto Ignis, appena sotto a questo c'erano due simboli affiancati l'uno all'altro quello a destra era formato da due linee parralele in verticale ,sempre con le estremità appesantite,con sotto un'altra scritta Aeris. L'altra figura era una croce stilizzata con quei fronzoli con scritto Terram .ma il simbolo che incuriosì di più era sotto a tutti quanti, formava la croce, due linee sempre parralele orizzontali abbellite, con sotto scritto Graciem, era lo stesso nome sul ciondolo del bracciale,penso Grace. In quel momento senti dei passi veloci avvicinarsi alla stanza, si lanciò nel letto e fece finta di dormire nascondendo il diario sotto il cuscino.Desy aprì la porta lentamente senza provocare nessun rumore. Si avvicinò al letto e rimbocco le coperte alla ragazza, era da tantissimo tempo che non lo faceva, sembrava preoccupata per qualcosa, Grace pensò che magari era preoccupata per quello che stava dicendo prima a nonno Richard. "piccola mia ..non sai cosa ti aspetta da domani. Spero che c'è una soluzione a tutto quello che affronterai" sospiro l'anziana andando fuori dalla stanza.Appena chiuse la porta la ragazza apri il diario ma.. non c'era niente "Vuoto,in bianco senza alcuna scritta,perché....Non può essere ..è impossibile tutto qui? .." Immaginatevi la rabbia che aveva "Cosa serviva quel diario se non c'era scritto niente? E poi una copertina sopra perché nasconderlo se era inutile?" La ragazza con furia lo lancio sul pavimento, per poi mettersi le mani fra i capelli neri e lisci " un diario,almeno se ci fosse scritto qualcosa di utile li sopra" Senza accorgersene Grace scoppiò il lacrime, asciugandolsi con le mani si rese conto che il diario era apparso stranamente sulle sue gambe,le sue lacrime cadendo sul diario crearono un'altra scritta "Con amore da mamma e papà " vendendo quelle parole, la ragazza si trovò a rivivere i momenti della sua infanzia,pensando a quante volte aveva bisogno dei suoi genitori; prese il diario e se lo strinse a se con le lacrime che accarezzavano il viso abbronzato, cercando di scacciare via quei pochissimi ricordi che teneva dentro di se, sforzandosi di adormentarsi, sapendo che al risveglio doveva svegliarsi fingendo un sorriso più gioioso del solito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: 8_Grace_8