Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiare    20/06/2016    0 recensioni
Alan non vuole pensare a tutte le cose a cui ha dovuto rinunciare per quella vita, né a tutte le bugie che ha raccontato, ma lo farebbe per altre venti vite se ciò servisse a proteggerla.
Morrell gli chiede per quanto altro debbano fingere di essere fratelli e gli accarezza il pizzetto sorridendo.
A Deaton non piacciono le bugie ma si ritiene abbastanza bravo a mentire, così le risponde che è ancora per poco.

{Morrell&Deaton}
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dr. Alan Deaton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Bugie


La vede ancora crescere sotto i suoi occhi, quella bimba scura e magrissima, non le ha mai detto quanto tiene a lei proprio per dispetto, perché sa che a lei piacciono le cose esplicite.
Ha cercato però di amarla in silenzio, tra un sorriso e una bugia, solo come i veri amanti sanno fare.
L'ha cresciuta come un fiore troppo puro, l'ha amata come se non potesse meritarla mentre le insegnava ad andare in bici, a suonare il piano, a bere e a guidare, quando la interrogava per gli esami di laurea e quando, tra un respiro e una bugia, la perdeva poco a poco.
Se la vede ancora crescere davanti a quegli occhi vuoti e profondissimi al tempo stesso, lui che ha visto la stranezza e con essa ci è cresciuto.
Sorride ora, ora che è grande, Marin gli chiede il perché.
Lui scuote la testa e sorride.
Alan non vuole pensare a tutte le cose a cui ha dovuto rinunciare per quella vita, né a tutte le bugie che ha raccontato, ma lo farebbe per altre venti vite se ciò servisse a proteggerla.
Morrell gli chiede per quanto altro debbano fingere di essere fratelli e gli accarezza il pizzetto sorridendo.
A Deaton non piacciono le bugie ma si ritiene abbastanza bravo a mentire, così le risponde che è ancora per poco.
In realtà probabilmente non dovranno smettere mai, ma non c'è niente che lui non farebbe per proteggerla.

La sua Marin.










N.d.a.
So che è una flash sconclusionata che nessuno considererà, ma stava in cartella a prendere polvere e ho deciso di pubblicarla anche in onore di questi due batuffoli che non hanno l'importanza che si meritano.
Quindi spero che un po' sia piaciuta.
Just words, fantasies and fortune
Erika

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Thiare