Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili_sere_nere    20/06/2016    0 recensioni
{PERICOLO SPOILER Game of Thrones 6x09
_________________________
Volevi vederlo, volevi vedere l’uomo che aveva finito di distruggere la tua vita, che aveva cercato di rompere in due te stessa ed il tuo spirito, non solo il tuo corpo – e avevi temuto che ci fosse riuscito, che ti avesse spezzato e che avesse banchettato su quello che di te era rimasto, prima che anche quei residui fossero spazzati via dalla faccia della Terra.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ramsay Bolton, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Vengeance_

 

 

Hai chiesto dove fosse, dove Jon lo avesse nascosto.

Volevi vederlo, volevi vedere l’uomo che aveva finito di distruggere la tua vita, che aveva cercato di rompere in due te stessa ed il tuo spirito, non solo il tuo corpo – e avevi temuto che ci fosse riuscito, che ti avesse spezzato e che avesse banchettato su quello che di te era rimasto, prima che anche quei residui fossero spazzati via dalla faccia della Terra.

Ed eccolo lì, davanti a te, incatenato ad una sedia dentro quella cella – unico ostacolo tra voi. Sul viso tumefatto a causa dei numerosi ed infiniti colpi inferti da Jon, il sorriso beffardo e derisorio era ancora lì a fare bella mostra di sé; lo sguardo di chi guarda un essere inferiore, un essere da insultare, malmenare, violentare, non mostrava alcuna volontà o interesse di chiedere pietà – e tu sapevi e desideravi che non lo facesse.

Volevi guardare la faccia che ti aveva perseguitato nei tuoi incubi trasformarsi e lasciare spazio alla paura, alla sensazione che ti assale quando capisci che per te non c’è più scampo, che la morte sta arrivando e tu puoi solamente morire.

E sarebbe morto, dolorosamente, lentamente, in uno dei tanti modi a cui lui piaceva far soffrire le persone. Sarebbe morto per mano dei suoi adorati e fedeli cani, lasciati a digiuno per una settimana intera. Chissà con quale parte del suo corpo avrebbero iniziato? Le mani? I genitali? Perché no, la faccia?

Percepisci il respiro dei cani farsi più agitato, concitato, segno che la fame è arrivata ai massimi livelli, e le tue orecchie captano i suoi tentativi – inutili – di comandarli, di farli mettere seduti, a cuccia. E nessun suono poteva essere migliore di quello della pelle che veniva dilaniata, strappata, delle ossa che venivano dislocate e dei suoi lamenti. Oh, i suoi lamenti.

E te ne vai fiera, le spalle dritte, il mento sollevato ed un sorriso soddisfatto a increspare le tue labbra, consapevole che Ramsay Bolton era morto, che la recentissima morte di Rickon era stata vendicata e che la Famiglia Stark si era ripresa ciò che gli apparteneva, ovvero la sua casa.

La Famiglia Stark si era ripresa finalmente Grande Inverno.

 

 

 

 

*

 

Bene.

Se non si fosse capito da questa flash, ho appena terminato la 6x09 di Game of Thrones… E NON POTETE CAPIRE QUANTO IO SIA CONTENTA, ma sto anche soffrendo in perfetto stile GOT. Non ci possono essere gioie (e in GOT se ne hai troppe le paghi con interessi al 1000%) senza dolori.

Ringrazio la mia donnah Chara per il titolo, già stavo sbroccando perché non mi veniva in mente.

Bye bye.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere