Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    20/06/2016    1 recensioni
E' vero che quando non ti aspetti nulla succede tutto quello che hai sempre aspettato. Questo Calum lo sa come lo sa anche Michaela.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Soltanto l’inizio”
 
A Michela,
che mi sopporta nei momenti peggiori
e che mi ha visto in quelli migliori.
 
 
Calum Hood all’Art non ci voleva nemmeno andare. Se non fosse stato per quel coglione del suo migliore amico infatti sarebbe nel parchetto sotto casa, con una paglia in bocca e gli All Time Low nelle orecchie. Si trova invece a bordo pista con un drink (totalmente scadente) in mano e si sta godendo la scena di Luke che si limona finalmente la Torres.
Luke si sta divertendo da solo quindi Cal decide che è il momento di levare le tende ed è per questo che si avvia verso l’uscita, facendosi spazio tra i ragazzi che ballano. Si volta per l’ultima volta verso il suo amico ed è in quel momento che Calum vede per la prima volta Michaela, ed è in quel momento che per il ragazzo è cambiato tutto.
 
Michaela Williams ha diciotto anni e adora ballare, se fosse per lei infatti andrebbe in discoteca tutti i sabati perché quando si lascia trasportare dalla musica, per quanto commerciale sia, lei è davvero se stessa e non le importa un cazzo di tutti gli altri. Ride, Michaela, ride tanto e sta ridendo anche adesso, con la sua migliore amica Hannah, mentre balla su un tavolo, anche se giura che lei non è per niente ubriaca. Sono le due del mattino e ha i tacchi da circa quattro ore e i suoi piedi gridano pietà, urla qualcosa ad Hannah (che è brilla quanto lei) e scende dal tavolo. Cammina, o meglio barcolla, verso il bar quando trova due occhi scuri a fissarla.
 
Calum ora la vede da più vicino, con quegli shorts di jeans e un crop top bianco e la trova meravigliosa in tutta la sua semplicità che a lui quelle esagerate non sono mai piaciute. Ha i capelli castani non troppo lunghi e lisci, che si sposta in continuazione mentre balla e Calum sorride che ora prende coraggio e va da lei.
 
Michaela è quasi arrivata al bar quando sente un mano chiudersi sul suo polso, si gira e i suoi occhi incontrano un paio di occhi castani e un sorriso che lei trova stupendo. –Scusa ma sei bellissima, hai voglia di ballare?- Michaela sorride e annuisce che lei ha sempre voglia di ballare. Le dita del moro si incastrano con quelle della ragazza mentre vanno verso la pista. La ragazza si illumina che il vocalist ha appena annunciato “What Do You Mean” e lei adora Bieber. Il ragazzo alza gli occhi al cielo che Bieber non lo sopporta proprio ma cambia subito idea quando vede Michaela iniziare a muoversi a ritmo della canzone e rimane davvero sbalordito che cazzo si muove davvero bene, Le appoggia una mano sul fianco e lei istintivamente si gira appoggiando la schiena al petto del ragazzo e iniziano a muoversi insieme, che Michaela riesce a mettere a proprio agio chiunque, pure Calum che di solito non balla. Continuano per tutta la durata della canzone e si trovano davvero troppo bene. Michaela si rigira, si alza in punta e si avvicina all’orecchio di Cal che si abbassa un pochino –Non mi hai detto come ti chiami- Calum le risponde urlando, che la musica è troppo alta –Sono Calum piacere- Michaela ride e il ragazzo nota solo ora le fossette sulle guance della ragazza, particolare che lui adora.
-Sono Michaela ma puoi chiamarmi Mich!.
-Mi piace Mich, e forse mi piaci anche tu.
-Ma tu non mi conosci.
-Però voglio farlo e voglio fare anche questo.
Appoggia le mani sulle guance della ragazza che chiude istintivamente gli occhi, le labbra carnose del moro si appoggiano quasi di prepotenza su quelle rosse di Michaela che è tutta sera che cerca e vuole quel tipo di contatto ed è felice quando la ragazza ricambia e approfondisce il bacio.

Calum non sa che Mich è testarda, impulsiva ed è appena uscita da una relazione che vuole lasciarsi alle spalle. Lui non sa che per lei contano un sacco i piccoli gesti, che le basta un messaggio giusto la mattina per sorridere tutto il giorno ma che basta un niente per stare incazzata per ore. Calum non sa che Michaela vivrebbe per i concerti dei suoi gruppi preferiti e che la musica è tutta la sua vita. Calum non conosce Michaela ma sa per certo che vuole farlo e che la serata non fa poi così schifo.
 
Michaela invece non sa che Calum suona il basso e ha una band con i suoi tre migliori amici. Per Calum scrivere canzoni è una via di fuga e cazzo sono pure bellissime e questo Michaela lo scoprirà e diventerà parte di quelle canzoni. Mich non sa che a Calum non piace dimostrare affetto in pubblico ma che per la ragazza che ama farebbe di tutto.
Nemmeno Michaela conosce Calum ma sa che quel bacio non sarà l’ultimo.
 
Calum e Michaela non si conoscono ma entrambi sanno che quel bacio è soltanto l’inizio di qualcosa di stupendo.
 
 
 
 
NdA: Tan Tan Tan! Sono tornata a rompervi le palle ma quando ho l’ispirazione non mi ferma più nessunooo.
Questa storia è dedicata alla mia Michi che le voglio un mondo di bene e spero di averglielo dimostrato come lei fa per me. Grazie di tutto. Spero ti sia piaciuta.
 
Alla prossima,
Sara xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo