Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    21/06/2016    4 recensioni
Sono i figli di Raccoon City, di una storia disperata.
Sono i figli del tuono, della tempesta, di un cielo che ha pianto miserie e sangue.
Sono, alla fine, tutto ciò che resta.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Excella Gionne, Jill Valentine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thunder children #1
Disclaimer: Albert Wesker, Alex Wesker, Excella Gionne, Jill Valentine e tutti gli altri personaggi appartengono a Shinji Mikami, alla Capcom e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Turn on the light, it will keep the monsters away.

Oh, but what do you do when the monster is you?"
- Unknown -




Thunder children




#1 - buio

Particelle sospese, molecole di un dio.
Galleggiano nel vuoto, si arrampicano l'una sull'altra - senza ordine, senza disciplina.
All'inizio sono nulla, diventano poi tutto.
Sono cellule, tessuti, organi - sistemi interi.
Sotto gli occhi degli uomini vestiti di bianco un dio torna a nuova vita - soffre di un'agonia che i mortali non possono concepire.
Non ha voce, parole; solo pensieri. (confusi, deliranti.)
Ce ne sono altri come lui (aborti) la ruota non ha ancora smesso di girare.

"Soggetto numero?"
"Centotredici, signore."

Nascere fa male quanto morire.




Note dell'autrice: la drabble presenta un riferimento alla one-shot "The biology of evil".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia