Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DhakiraHijikatasouji    21/06/2016    0 recensioni
MILO< Sono passati tre anni da quando mia zia è morta. A causa di un certo cambiamento di eventi, mi sono trasferito nella sua casa che è stata trascurata dopo la sua morte.
Milo è un ragazzo di 17 anni. Sua zia è morta tre anni fa e a causa di alcuni eventi, si è dovuto trasferire a casa sua. Siccome i suoi amici (Kanon, Saga, Aiolia e Aiolos) erano molto curiosi di visitarla, decidono di passare cinque giorni in sua compagnia ma Dio solo sa il mistero della casa e se tutti ne usciranno vivi...Salve MINICHIBI, vorrei precisare facendovi una domanda: conoscete il gioco horror Paranoiac? Ebbene io l'ho messo sottoforma di storia e semmai spingervi a dargli un occhiata perchè è bellissimo! Buona lettura.
Genere: Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Scorpion Milo
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

-Emm...ok credo di non aver dimenticato niente-
Ebbene sì, Milo stava ritornando a casa dalla madre. Suonarono al campanello e Camus fece il suo ingresso.
-Camus! Cosa c'è?-
Disse sorpreso.
-Ho sentito che te ne stai andando così sono venuto per incontrarti...devi tornare dai tuoi genitori?-
-Sì, devo recuperare i rapporti con mia madre e starle accanto dato che la sua isteria sta peggiorando-
-E' così triste che ci salutiamo così presto-
Milo sorrise.
-Non preoccuparti. Una volta che io e mamma staremo meglio, tornerò qua di sicuro-
-Davvero?-
-Sì!-
-Fantastico, ti accompagno alla stazione, non passano molti taxy qui-
Tese una mano verso la maniglia della porta.
-Camus...-
Si voltò di scatto, sentì un calore provocato dalle labbra del ragazzo posate sulle sua. Dopo un attimo di incredulità, chiuse gli occhi e si lasciò andare anche lui. Quando si separarono, Camus gli rivolse un ultimo sguardo sorridente prima di uscire dalla casa senza aggiungere parola. Milo, felice, si rivoltò verso la casa.
-Tornerò presto, zia-
Prese i bagagli ed uscì pure lui. Aveva imparato tante cose da quell'esperienza. Si guardò indietro e sorrise nel vedere gli spiriti dei suoi amici che gli sorridevano: Kanon gli fece il pollice in su e Milo ricambiò, mentre Aiolos prese tra le mani il viso di Saga e lo tirò a sè baciandolo e Milo non poté fare a meno che ridere a vedere le guance imporporate e gli occhi sgranati di Saga. Sapeva che adesso doveva dare più attenzione ai sentimenti delle persone, il problema adesso era se sapeva dare attenzione ai propri dato che un nuovo amore stava per sbocciare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji