Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Rukia_95    21/06/2016    1 recensioni
[Bungō Stray Dogs]
Questa è una breve fanfiction sulla SouKoku e descrive una serata al bar dal punto di vista di Dazai.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza che me ne sia reso conto è già sera. Oggi è stata una giornata impegnativa e sono sfinito. Quel di cui ho solo bisogno ora è starmene tranquillo da qualche parte il più lontano possibile da tutti e non pensare più a nulla. Una volta uscito dall'agenzia, sono andato quindi al bar per bermi un drink. Appena entro noto che il locale è mezzo vuoto e c'è giusto qualche persona vicino al bancone. Non posso che esserne contento, visto che era proprio quello che mi serviva al momento. Mi siedo davanti al barman e inizio a bere cercando di rilassarmi, ma le mie speranze di farlo si frantumano subito non appena mi accorgo della presenza dell'ultima persona che avrei voluto vedere questa sera, ossia Chuya.

Il mio precedente partner evidentemente doveva essere già ubriaco a giudicare dai bicchieri accatastati sul bancone, ma questo non gli ha di certo impedito di notarmi e infastidirmi come al suo solito. Neanche il tempo di salutarlo che mi guarda storto e mi intima di andarmene se non voglio prenderle. Io certamente non mi faccio mettere i piedi in testa e quindi controbatto facendo riferimenti alla sua bassa statura, dal momento che so quanto questo fatto lo irriti. Lui si offende e pensa a tutti i modi possibili per farmela pagare, ma io non gli lascio nemmeno il tempo di fare la sua mossa che gli ho già preso il cappello e mi diverto a vederlo innervosito. Continuo così per un pò e poi torniamo ad insultarci a vicenda.

Nel frattempo ho finito di bere e potrei uscire dal locale. Non c'è alcun motivo per cui debba rimanere qui a litigare con lui, ma allora perché non me ne vado? Mi metto a fissarlo e noto solo adesso l'azzurro dei suoi occhi che m'ipnotizza e come sento la sua voce ne rimango quasi incantato. Non so perché sia affascinato da questi dettagli e non trovandone una motivazione, lascio perdere. Chuya comunque sembra non darmi tregua e io mi diverto a stuzzicarlo. Potremmo andare avanti così per sempre se nessuno dei due mettesse la parola fine. Guardo l'ora e mi accorgo di essere lì da più di un'ora. Mi stupisco perché non mi pare assolutamente possibile soprattutto se ripenso a cosa ho fatto fin'ora, infatti mi sembra che sia solo da qualche minuto che sono entrato nel bar. Come mai? Mi viene da sorridere guardandolo e d'un tratto capisco tutto. Non m'importa di restare fuori anche tutta la notte perché mi sento felice in sua compagnia e il tempo vola quando siamo insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Rukia_95