Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: JunghwaxLEShipper    22/06/2016    0 recensioni
[EXID]
[…]Hyojin non riusciva a credere a ciò che era appena successo.
Junghwa, di fronte a lei, era decisamente sconvolta …
Hyojin(LE)xJunghwa ship
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo giunti alla fine T^T
Non scrivo nient'altro oltre a: Non fate caso alla punteggiatura e ai vari errori grammaticali
Buona lettura *^*





Era diventato buio e Hyojin vagava per la città senza una meta, mentre le parole di Heeyeon continuavano a ronzarle nella testa:

Perché non sei con lei adesso? Sbaglio, o mi avevi detto che provavi qualcosa per lei? Non è ora che tu le dica qualcosa?

Hyojin conosceva Hani da molto prima che si facesse chiamare così e sapeva benissimo che, anche se frequentava Junsu, conosceva abbastanza Junghwa e, in poco tempo, se ne era innamorata alla follia: l'amava più di chiunque altro.
 E lei? Cosa provava realmente per Junghwa?
La sua era nata come semplice curiosità: era solita andare all' Hot Pink, ma non nell'ultimo periodo; quando le capitava di andarci la vedeva lavorare lì, oppure in compagnia di Solji e ogni volta si chiedeva cosa Junghwa pensasse, quali erano i suoi interessi, come avrebbe reagito se improvvisamente le fosse andata a parlare... però non aveva nessun tipo di attrazione verso di lei… Ma, si sa, non si decide di chi innamorarsi, e senza volerlo stava già provando qualcosa di più di una semplice curiosità; pensò, però che fosse sbagliato sia perché erano entrambe ragazze ma soprattutto perché non la conosceva: come poteva innamorasi di una persona di cui non conosceva nemmeno il nome? Eppure la notte del suo compleanno pensava di non essere più la stessa Hyojin: il suo desiderio di volerla conoscere era diventato realtà e più le stava accanto più voleva stare con lei, più scopriva qualcosa sul suo conto e più voleva conoscere, più il tempo passava e più capiva di voler passare quel tempo insieme a lei per giorni, anche mesi, se non per sempre. Forse se ne era davvero innamorata ….
Non capiva cosa l’avesse spinta fino a quel punto, non riusciva a trovare risposte alle domande di Heeyeon ma sapeva che non poteva più fare a meno di Junghwa: il suo corpo, i suoi capelli, i suoi occhi, le sue labbra… le mancava tutto di lei. Si pentì amaramente di averla lasciata lì, qualla mattina, senza neanche darle delle spiegazioni e si sentì davvero confusa all’idea di tutto quel miscuglio di sentimenti che provava per lei.
Capì che doveva risolvere questa situazione con la diretta interessata, quindi decise di andare a casa di Junghwa ma a precederla fu un messaggio da parte di Solji:

- Credo che tu debba parlare con Junghwa, ti sta aspettando nel suo appartamento.

Non esitò un attimo, e si diresse verso l’appartamento di Junghwa il più rapidamente possibile. Arrivò al palazzo e, all'entrata, vide Solji che sembrava la stesse aspettando. Hyojin scese dall’auto e si avvicinò a Solji
“Cosa fai qui Solji?”
Solji le sorrise
“Ero con Junghwa, le ho portato un regalo per farmi perdonare per ieri notte”
“Sicura che tu sia venuta qui solo per questo? E perché quel messaggio?”
“Be’, abbiamo anche parlato un po’ e diciamo che tu hai davvero bisogno di parlare con lei” 
Anche se con una voce tremante, cercò di far capire quanto fosse importante che andasse a parlare con Junghwa; gli occhi di Solji cominciarono a diventare lucidi. Erano forse lacrime? Probabile.
“Unni sicura di star bene?”
Si avvicinò a lei, prendendole un polso ma Solji se ne liberò subito e le strinse forte la mano
“Hyojin, sai perfettamente cosa fare e sono felice di questo, quindi si, sto benissimo”
Le sorrise dolcemente, diede un piccolo bacio sulla guancia di Hyojin e poi si incamminò verso la sua auto. Hyojin non riusciva a capire: cosa stava succedendo? Cosa aveva Solji? E di cosa avevano parlato lei e Junghwa?


Mentre si dirigeva verso l’appartamento, Hyojin pensò per un attimo a cosa le aveva detto Solji prima di andarsene

Sai perfettamente cosa fare e sono felice di questo …

Che intendeva dire? L’unico modo per avere una risposta era parlare con Junghwa quindi accelerò il passo. Arrivò alla porta e la trovò socchiusa; entrò e richiuse.
Iniziò ad esplorare ogni stanza di quel’appartamento finché, arrivata nella stanza di Junghwa, notò le tende muoversi per il vento; si avvicinò e spostandole vide quella ragazza dai capelli neri da cui, anche la prima volta, non riusciva a distogliere lo sguardo. Stava assaporando ad occhi chiusi la brezza che le arrivava in viso.
“Solji mi ha detto che mi stavi aspettando” le disse Hyojin in tono serio
“Già … ”
Junghwa si girò verso di lei ma non volle guardarla, Hyojin si avvicinò a lei ma non tanto da poter vedere il suo volto. Entrambe esitavano nel dire qualcosa
“Senti io…” dissero quasi all’unisono e un sorriso spunto sulle labbra di entrambe
“Parla tu” disse Hyojin
“No, ti prego parla tu” la pregò Junghwa
“D’accordo” Il silenzio le avvolse ma fu subito interrotto dalla voce di Hyojin
“Io … Non sono sicura di ciò che sto per dire….” Prese un respiro profondo
“Credo di provare qualcosa per te… Non chiedermi come o quando, è successo e basta. Siamo entrambe ragazze e lo capirei se tu non fossi interessata; possiamo far finta che tutto quello che ieri non sia accaduto nulla e che sia stato solo frutto….”
“Anch’io provo qualcosa per te, LE unni” Hyojin venne bruscamente interrotta da Junghwa.
“Solji mi ha raccontato cosa era successo fra voi due e ad essere sincera non mi ero accorta di nulla; forse perché non ero interessata in te, come lo sono ora” Continuò a parlare avvicinandosi sempre più a Hyojin
“Non mi importa se siamo entrambe ragazze, non vorrei mai dimenticare ciò che è successo fra noi due, anzi … ”
Hyojin si accorse che Junghwa si era avvicinata abbastanza da poter sentire il suo respiro
“Cosa? ” disse Hyojin guardandola negli occhi
“Se non ti dispiace vorrei riavere quelle tue bellissime labbra”
Detto questo, Junghwa si avvicinò ancora a Hyojin, e tirandosi i lati della sua maglietta, le stampò un bacio da cui trasmise tutti i sentimenti che a parole non era stata in grado di dire. Hyojin non fu di meno: avvolse le sue braccia attorno al collo di Junghwa e si unì a quel bacio che utilizzò per comunicare tutto quello che provava per Junghwa. Un intenso bacio che non ebbe bisogno d’altro che dell’amore che provavano l’una verso l’altra. Hyojin interruppe a malincuore quel bacio
“Volevo dirti un’ altra cosa: mi sento davvero in colpa per quel che ho fatto a Solji ma più di tutto devo scusarmi con te per averti lasciata in quel modo stamattina.”
Tolse le sue braccia dal collo di Junghwa e, prese le sue mani, continuò
“In realtà, io conosco Heeyeon e il fatto che ti avesse chiamato a quell’ora e che si fosse presentata di fronte casa tua, mi ha fatto sentire in disparte, soprattutto perché so quanto andiate d’acc-”
Venne interrotta nuovamente da un bacio e riguardandola negli occhi Junghwa le disse
“So perfettamente cosa prova Hani nei miei confronti e io l’ho più volte …” guardò imbarazzata da un’altra parte
“Rifiutata, ma a quanto pare è troppo testarda per mollare. Guardami Ahn Hyojin”
La guardò dritta negli occhi, prendendole il mento
“Non so quante volte dovrò dirglielo, ma ora ne sono certa: io voglio te e nessun altra” la baciò di nuovo.
Si guardarono intensamente negli occhi sorridendosi a vicenda, poi Hyojin accarezzò la testa di Junghwa, spostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio
“Grazie Junghwa, prometto di starti accanto qualsiasi cosa succeda”
Junghwa l’abbracciò, Hyojin ricambiando l’abbraccio, la alzò di peso
“AAAAAAAAAAHHH, LE unni ti prego! ” Impaurita, Junghwa si aggrappò a lei incrociando le gambe ai suoi fianchi e nascose la testa nella spalla di Hyojin. Con tutta la forza che aveva, Hyojin riuscì a rientrare dentro la stanza facendo cadere delicatamente Junghwa sul letto.
–Junghwa era ancora impaurita, non voleva nemmeno aprire gli occhi-
Hyojin con un sorriso quasi malefico iniziò a farle il solletico e Junghwa non riuscì a fare altro che girarsi a destra e a sinistra come presa da convulsioni. Hyojin che si era seduta su Junghwa bloccandole le gambe, ginocchia vicino ai suoi fianchi, non riusciva a smettere di ridere.
Junghwa invece cercò di togliersi di dosso Hyojin, ma alla fine scelse la via migliore: cercò di alzarsi e, con le braccia incrociate al collo di Hyojin, se la tirò a sé. Una brezza arrivava da fuori la finestra, il silenzio le avvolgeva e entrambe si stavano perdendo negli occhi dell’altra, riuscivano a sentire il loro respiri affannati e i loro battiti andare all’unisono. Hyojin, si avvicinò all’orecchio di Junghwa
“Ti amo Jjung Jjung”
“Ti amo anch’io LE unni”
Le loro labbra si unirono trasmettendosi a vicenda tutto l’amore che tra loro era sbocciato.


 
**********************************************************************************************************************


Non voglio crederci.... Sono soddisfatta di questo capitolo più degli altri *Si fa un'applauso da sola*
Questa è la fine di questa fanfic ma spero che sia io, sia voi non siate stanchi/e delle EXID: amo questo gruppo e amo ogni singolo membro ma soprattutto queste due <3
Bene spero alla prossima fanfic e EXID ( ed EXO) FIGHTING 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: JunghwaxLEShipper