Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilove98    22/06/2016    3 recensioni
Un brufolo può sembrare fastidioso,ma immagina di avere la sua vita, vorresti proprio sparire?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita di un brufolo
Sono appena nato, la persona su cui sono poggiato, non sembra però, esserne tanto contenta, si guarda allo specchio dicendo «No, ecco l'ennesimo brufolo, deve sparire» Ma perchè? perchè dovrei sparire? Io sono molto contento della mia apparizione, potrei vedere il mondo, anche se lei dice che  il mondo mi avrebbe visto con una faccia più tosto disgustata. 
Sono al mio secondo giorno di vita e ho avuto  una notizia che mi ha scosso abbastanza,  la ragazza che mi accudisce ha detto «Beh, questione di pochissimi giorni e sparirai maledetto brufolo, ti odio!» Tenendo in mano qualcosa che lei leggeva attentamente..  Cosa vuol dire che sparirò? Per me un solo giorno di vita sulla tua faccia è troppo poco, voglio vedere di più. Forse dovrei affacciarmi  leggermente un po' di più dalla superficie della sua pelle. Ok se ne è accorta e ha appena urlato «Non ci posso credere, è diventato bianco» Perché prima ero nero? «Ok, metterò questa crema sopra, vediamo se il risultato sia vero» Continua lei.. Io terrorizzato, vedo quel dito pieno di sostanza cremosa che tutto ad un tratto mi spalma addosso.. Comincio a bruciare e ad urlare, (e anche a bestemmiare..) Così  mi sono irritato parecchio e il mio corpicino sta diventato di un altro colore.-«Oh no, è diventato rosso» ecco esattamente di rosso, beh prima ero nero, poi bianco e poi rosso a quanto ho capito... Beh in soli due giorni di vita avevo già passato moltissime esperienze, e avrei potuto raccontarlo a una dozzina di bambini attorno a me. Comunque, sembra che il bruciore sia passato, mi sembra di essere più debole, e la mia vista è più affuscata, quella stronza mi vuole uccidere..
Al terzo giorno, mi sento più carico e sono pronto per un altra bella giornata insieme alla stronza.. Vorrei vedere il mondo, e non il suo solito ragazzo che non faceva altro che baciarla e oscurarmi la vista del panorama dietro lui. 
Come ogni trecento volte al giorno lei si guarda allo specchio «Immaginavo che quella crema del cacchio non funzionasse poi così tanto, sto maledetto brufolo è diventato troppo rosso adesso si vedrà di più» Beh tesoro, con me ci puoi fare solo bella figura, se non avessi fatto altro che nascondermi con quei capelli di merda ci avremmo guadagnato entrambi. Io sarei riuscito a vedere meglio il culo di quella tua compagna più figa di te e tu avresti avuto il viso più carino. Peggio per te stronza.
«Ok, non esco di casa oggi» Cosa? Come sarebbe a dire? E ora che cazzo facciamo in questa casa di merda? Vedo sempre gli stessi volti e le stesse stanze tutte disordinate, dai portami in giro!
Cacchio, sembra più tosto rassegnata, si è buttata su questa merda di divano, qui bisogna fare qualcosa..... Ma la stronza si è appena addormentata... Un giorno di vita sprecato inutilmente, ed io sento che le forze mi stanno abbandonando, farebbe bene a spremermi un po' così mi allunga sta merda di vita. Dopo un oretta finalmente si è svegliata, prende quel cellulare dalla tasca e comincia a scambiarsi dei messaggini...«Oh no, vuole mandato una foto... Nemmeno retrica può aiutarmi con questo gigantesco brufolo» Ehi bella, io non ho bisogno di retrica come ne ha bisogno il tuo nasone. «Ok, un po' di fondo tinta, dalla qualità della foto non dovrebbe vedersi» Ahah, che rimbambita, non capisce che così non fa altro che allungarmi la vita... Mi sta spalmando qualcosa di puzzoso addosso, e il mio corpo si sta sentendo tra le fiamme, ma anche se provo dolore mi sta dando più energia... 
Dopo i suoi quattromila selfie (alla fine gliene ha mandata solo una) finalmente si guarda un po' di tv , ormai questa giornata di cazzo è andata, guardo anch'io per passare tempo. Ma per favore non peppa pig come ogni cazzo di volta.....
Al quarto giorno, la stronza mi sveglia perchè sta urlando davanti lo specchio «Mannaggia a questo brufolo, si è fatta la crosta, e si nota ancor di più blah» ehi stronzetta "blah" lo dirai a quel pigiamino di orsacchiotti. Comunque , perchè continuo a vedere tutto nero? Non ha acceso la luce?... Oh merda, non dirmi che questa crosta mi ha fatto perdere completamente la vista, non ci posso credere, che senso ho adesso? 
«Tesoro» Ecco la voce familiare della mamma della stronza «Ormai sta sparendo, non farti problemi, piuttosto non toccarlo, così entro domani sparirà» Ok, la mamma era ancora più stronza. 
Dopo tre giorni passati a non vedere un cazzo, stavo ormai sparendo, e la mia vita di merda era iniziata e finita come tale. Beh spero di rinascere in un altra vita, magari in un altra faccia, magari.... Nella TUA, che stai leggendo, sembri avere proprio un bel faccino. Ci vediamo!

Ciao a tutti, non avevo nulla da fare e ho voluto scrivere una storiella comica, anche se non penso proprio vi faccia ridere, beh fatemi sapere se almeno vi è piaciuta :D 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ilove98