Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: heizelnatruitzi    22/06/2016    0 recensioni
10 anni dopo la morte di Maya , moglie del famoso pirata spazio Frederik F. Harlock ll
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo o per fortuna non sarebbe per sempre su una ruota . Egli aveva altri piani , altri sogni , le impiegano altre cose . Lei non ha dato importanza , il Kei la allevato come sua figlia , con le cure , la irrigato, l' abbiamo dato da mangiare, giocare con lei, abbiamo cantato , si legge fiabe , fino a quando e Carlos , l'equipaggio più difficile , le spalle eperne e correre su e giù e urlare con risate .Carmen ha dato il suo nome come lei lo voleva chiamarlo. Lei ha fatto il suo onore. Il giorno in cui è morto un po 'staccato dalla troupe, un pezzo rotto il suo cuore e il sangue invaso il suo corpo. Non rinunciare, direi che c'è ancora speranza. Se potessi tornare ti ho portato i vecchi, se fossi Dio mi porterò indietro. Da quando ha lasciato era come se il tempo si fermò. Abbiamo dovuto combattere cinque anni! Né una nave spaziale Gaia non ha visto, non è un attacco! Tutti sono stati oscurati, come se avesse aperto nello spazio buco nero che inghiottirà tutto. Il giorno in cui ha perso, lo abbiamo e abbiamo perso a poco a poco ... Quando è morto , ha preso un pezzo enorme della sua anima con lei. La sua mente , il suo cuore e il suo senso . Ora era uno zombie che ha bevuto si chiuse nella sua stanza da detenuti che scontano pene lunghe in una prigione buia . Quando dico che era venuto fuori dalla stanza di 5 anni letteralmente ...Quando è morto , ha preso un pezzo enorme della sua anima con lei. La sua mente , il suo cuore e il suo senso . Ora era uno zombie che ha bevuto si chiuse nella sua stanza da detenuti che scontano pene lunghe in una prigione buia . Quando dico che era venuto fuori dalla stanza di 5 anni letteralmente .. L'Arcadia era morto . Vele pigramente per cinque anni , senza combattere , senza gel , senza la donna , senza amore , senza niente ... E Carmen è stata la nostra unica luce in quel buio soffocante che tutti ci avvolgeva . Così sembrava a lui ... La sua pelle era bianca come la madre , il naso verticale bello come il vecchio greco come suo padre . I suoi occhi erano simile a un gattino , verde smeraldo che sembrava e olive ... proprio come suo padre . I suoi capelli era di colore marrone chiaro , come il cioccolato e aveva piccoli tocchi di rossi o biondi e dimensioni con diversi tocchi naso gettato leggermente verso l'esterno , con un bel distacco sulla sinistra che stava agitando giù ... come era i capelli di suo padre . E lei era così bella la bambina Carmen , piena di vita e di luce . Non riusciva a ricordare sua madre , e nemmeno suo padre . Anche se ha vissuto lui non vuole avere alcun contatto con la figlia . Egli ha ricordato che ... Non mancava niente in Carmen e non per perdere . Ora al timone sarebbe stata la sua e di nessun altro ... sarebbe il capitano Carmen , figlia di Capitan Harlock pirata ... Daughter eterna ... e amante .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: heizelnatruitzi